- Giovanissimi Provinciali
- Pol. 90 Montale
-
5 - 0
- Galcianese
POL.90: Iannotta, Agnello, Cianetti, Colarusso, Innocenti, Manganello, Montella, Niccoli, Paolantonio, Paperetti, Soldani. A disp.: Andreini, Ducci, Mazzei, Krasniqi. All.: Scannerini.
GALCIANESE: Vannucchi, Bagni, Berni, Calamai, Cropano, Hajeb, Leonetti, Luongo, Nencini, Piscitelli, Varrosi. A disp.: Lolli, Sarno, Trilli, Cavicchi, Petroni. All.: Grimaldi.
ARBITRO: Marchionni di Prato.
RETI: Paolantonio 3, Colarusso 2.
Bella vittoria interna per la Pol.90 guidata da mister Scannerini, che s'impone con il perentorio risultato finale di 5-0 nei confronti della Galcianese, al termine di una bella partita giocata dai padroni di casa, che hanno dominato il match, meritando ampiamente il successo, in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. I locali sono trascinati al successo finale grazie alla splendida tripletta messa a referto da Paolantonio e dalla bellissima doppietta firmata da Colarusso, che fissano così il risultato finale sul definitivo 5-0 in favore della compagine di Montale.
Calciatoripiù: Tra le fila della compagine locale della Pol.90 segnaliamo le ottime prestazioni offerte da Paolantonio e Colarusso, che con le loro cinque reti trascinano i padroni di casa alla vittoria.
POL.90: Iannotta, Agnello, Cianetti, Colarusso, Innocenti, Manganello, Montella, Niccoli, Paolantonio, Paperetti, Soldani. A disp.: Andreini, Ducci, Mazzei, Krasniqi. All.: Scannerini.<br >GALCIANESE: Vannucchi, Bagni, Berni, Calamai, Cropano, Hajeb, Leonetti, Luongo, Nencini, Piscitelli, Varrosi. A disp.: Lolli, Sarno, Trilli, Cavicchi, Petroni. All.: Grimaldi.<br >
ARBITRO: Marchionni di Prato.<br >
RETI: Paolantonio 3, Colarusso 2.
Bella vittoria interna per la Pol.90 guidata da mister Scannerini, che s'impone con il perentorio risultato finale di 5-0 nei confronti della Galcianese, al termine di una bella partita giocata dai padroni di casa, che hanno dominato il match, meritando ampiamente il successo, in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. I locali sono trascinati al successo finale grazie alla splendida tripletta messa a referto da Paolantonio e dalla bellissima doppietta firmata da Colarusso, che fissano così il risultato finale sul definitivo 5-0 in favore della compagine di Montale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila della compagine locale della Pol.90 segnaliamo le ottime prestazioni offerte da <b>Paolantonio</b> e <b>Colarusso</b>, che con le loro cinque reti trascinano i padroni di casa alla vittoria.