• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • S. Vignini Vicchio
  • 0 - 7
  • Sancat


SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Rossi, Squillantini, Paladini G., Meta, De Rosa, Fabbri, Baldassarri, Paladini M., El Hajjam. A disp.: Latini, Panchetti, Lecci, Tagliafraschi. All.: Leonardo Bacciotti.
SANCAT: Palchetti, Morini, Cantini, Nerozzi, Cannoni, Furia, Baldanzi, Maino, Vidali, Baglioni, Terzani. A disp.: Petroni, Cappelli, Rossi, Pasquini, Ponzalli, Pampaloni, Pisano. All.: Duccio Righetti.

ARBITRO: Abatantuono di Firenze.

RETI: Baldanzi, Terzani, 2 Vidali, Maino, Pisano.



Secondo successo stagionale per la Sancat di mister Righetti che batte con un perentorio 7-0 il Sandro Vignini Vicchio, mettendo in mostra tutte le proprie qualità in fase di costruzione del gioco, ma anche in fase realizzativa. Dopo un inizio di partita nella quale le due squadre si danno battaglia con determinazione su ogni pallone, la Sancat riesce progressivamente ad aumentare il ritmo del proprio gioco, pressando i locali nella propria metà campo. La compagine di mister Righetti, infatti, prende in mano le redini del gioco e dopo aver fallito un paio di occasioni con Vidali e Terzani, sblocca la sfida grazie a Baldanzi, abile con un tiro angolato a trafiggere Lorini per lo 0-1. Motivata dalla rete la Sancat acquisisce sempre più coraggio e prima dell'intervallo sigla il raddoppio con Terzani. La ripresa si apre con diverse sostituzioni da ambo i lati, ma la Sancat non perde intensità nell'esprimere il proprio gioco ed anzi cala il tris per mezzo di Vidali con uno splendido colpo di testa. Nonostante il passivo il Sandro Vignini lotta con determinazione su ogni contrasto, ma èè costretto a capitolare nuovamente sugli sviluppi di un corner, quando Maino di testa realizza la rete dello 0-4. I padroni di casa accusano il colpo e alcuni minuti più tardi subiscono anche la quinta rete per mezzo del subentrato Pampaloni. Il Vicchio ha però un sussulto d'orgoglio e conquista un calcio di rigore per un fallo commesso da Palchetti, che però si fa perdonare alcuni secondi più tardi, parando proprio il penalty con uno strepitoso intervento in tuffo. Scampato il pericolo la squadra gialloblù continua a premere sull'acceleratore per l'arco di tutta la ripresa e trova altre due reti con Pisano e Vidali, sancendo il definitivo 0-7 che premia una Sancat in grande spolvero e che condanna il Vicchio al quinto ko stagionale.
Calciatoripiù
: nella Sancat ottime le prestazioni di Cantini, inarrestabile sulla sinistra e sempre al centro del gioco, dando molto spesso avvio all'azione, e Maino, autore del suo primo gol in carriera con la maglia gialloblù. Per il Sandro Vignini Vicchio sono invece da menzionare Paladini M. e Fabbri, ultimi a mollare fra i locali.

SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Rossi, Squillantini, Paladini G., Meta, De Rosa, Fabbri, Baldassarri, Paladini M., El Hajjam. A disp.: Latini, Panchetti, Lecci, Tagliafraschi. All.: Leonardo Bacciotti.<br >SANCAT: Palchetti, Morini, Cantini, Nerozzi, Cannoni, Furia, Baldanzi, Maino, Vidali, Baglioni, Terzani. A disp.: Petroni, Cappelli, Rossi, Pasquini, Ponzalli, Pampaloni, Pisano. All.: Duccio Righetti. <br > ARBITRO: Abatantuono di Firenze. <br > RETI: Baldanzi, Terzani, 2 Vidali, Maino, Pisano. Secondo successo stagionale per la Sancat di mister Righetti che batte con un perentorio 7-0 il Sandro Vignini Vicchio, mettendo in mostra tutte le proprie qualit&agrave; in fase di costruzione del gioco, ma anche in fase realizzativa. Dopo un inizio di partita nella quale le due squadre si danno battaglia con determinazione su ogni pallone, la Sancat riesce progressivamente ad aumentare il ritmo del proprio gioco, pressando i locali nella propria met&agrave; campo. La compagine di mister Righetti, infatti, prende in mano le redini del gioco e dopo aver fallito un paio di occasioni con Vidali e Terzani, sblocca la sfida grazie a Baldanzi, abile con un tiro angolato a trafiggere Lorini per lo 0-1. Motivata dalla rete la Sancat acquisisce sempre pi&ugrave; coraggio e prima dell'intervallo sigla il raddoppio con Terzani. La ripresa si apre con diverse sostituzioni da ambo i lati, ma la Sancat non perde intensit&agrave; nell'esprimere il proprio gioco ed anzi cala il tris per mezzo di Vidali con uno splendido colpo di testa. Nonostante il passivo il Sandro Vignini lotta con determinazione su ogni contrasto, ma &egrave;&egrave; costretto a capitolare nuovamente sugli sviluppi di un corner, quando Maino di testa realizza la rete dello 0-4. I padroni di casa accusano il colpo e alcuni minuti pi&ugrave; tardi subiscono anche la quinta rete per mezzo del subentrato Pampaloni. Il Vicchio ha per&ograve; un sussulto d'orgoglio e conquista un calcio di rigore per un fallo commesso da Palchetti, che per&ograve; si fa perdonare alcuni secondi pi&ugrave; tardi, parando proprio il penalty con uno strepitoso intervento in tuffo. Scampato il pericolo la squadra giallobl&ugrave; continua a premere sull'acceleratore per l'arco di tutta la ripresa e trova altre due reti con Pisano e Vidali, sancendo il definitivo 0-7 che premia una Sancat in grande spolvero e che condanna il Vicchio al quinto ko stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sancat ottime le prestazioni di <b>Cantini</b>, inarrestabile sulla sinistra e sempre al centro del gioco, dando molto spesso avvio all'azione, e <b>Maino</b>, autore del suo primo gol in carriera con la maglia giallobl&ugrave;. Per il Sandro Vignini Vicchio sono invece da menzionare <b>Paladini M.</b> e <b>Fabbri</b>, ultimi a mollare fra i locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI