• Terza Categoria
  • Vergaio
  • 0 - 2
  • N.S.Giorgio


VERGAIO: Gelli, Vaccai, Loffredo, Lombardi, Becagli, Scalzi, Rainone, Metefori, Vannoni, Nardi. A disp.: Buccafurni, Fantozzi, Calvano, Gori, Moriconi A., Di Santi. All.: Di Pierro.

N.S.GIORGIO: Tirinnanzi, Bartoli, Taccetti, Carignani, Ticci, Schiavone, Monticelli, Poggiolini, Nincheri, Aiazzi, Shtjefni. A disp.: Toffoletti, Zito, Cerbai, Ciapetti, Becucci, Ferrini. All.: Cavaciocchi.


RETI: Ciapetti, Nincheri.



Vittoria legittima per il San Giorgio, ma il Vergaio può recriminare sui propri errori. Infatti in avvio clamoroso errore di Vaccai che si mangia il più ghiotto delle occasioni. Dopo aver subito la rete dello svantaggio, sono ancora numerose le opportunità per i locali che, in superiorità numerica, sbagliano con Metefori, Rainone, Vannoni e Nardi. Poi il gol del raddoppio del team di Beccari chiude definitivamente il conto.

VERGAIO: Gelli, Vaccai, Loffredo, Lombardi, Becagli, Scalzi, Rainone, Metefori, Vannoni, Nardi. A disp.: Buccafurni, Fantozzi, Calvano, Gori, Moriconi A., Di Santi. All.: Di Pierro. <br >N.S.GIORGIO: Tirinnanzi, Bartoli, Taccetti, Carignani, Ticci, Schiavone, Monticelli, Poggiolini, Nincheri, Aiazzi, Shtjefni. A disp.: Toffoletti, Zito, Cerbai, Ciapetti, Becucci, Ferrini. All.: Cavaciocchi. <br > RETI: Ciapetti, Nincheri. Vittoria legittima per il San Giorgio, ma il Vergaio pu&ograve; recriminare sui propri errori. Infatti in avvio clamoroso errore di Vaccai che si mangia il pi&ugrave; ghiotto delle occasioni. Dopo aver subito la rete dello svantaggio, sono ancora numerose le opportunit&agrave; per i locali che, in superiorit&agrave; numerica, sbagliano con Metefori, Rainone, Vannoni e Nardi. Poi il gol del raddoppio del team di Beccari chiude definitivamente il conto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI