- Giovanissimi B GIR.B
-
Audax Rufina
-
1 - 0
-
Vicchio
AUDA. RUFINA: Scanio, Giannelli, Gilardi, Gjergji, Zupo, Brandi, Pieri, Bigozzi, Nebbiai, Bruno, Braccini. A disp.: Bendi, Misuri, Martinovici, Poggianti, Bessi All.: Stefano Lenzi.
VICCHIO: MAgherini, Sanzionini, Bini, Crescioli, Belluci, Innocenti, Vallaj, Sbarzagli, Commentale, Zeneli, Cecchini A disp.: Tronti, Muscas, Rexo, Lerose, Bambi, Paoletti, Dallai. All.: Massimo Del Bimbo.
ARBITRO: Magherini di Firenze.
RETE: 55' Bruno.
Ore 17 e 45: ecco la partita dei Giovanissimi B tra Audax Rufina e Vicchio. Partono fortissimo gli ospiti che costruiscono subito azioni da gol: al 15' Cecchini colpisce clamorosamente il palo, Zeneli prova a ribattere in rete ma c'è Gjergi che è appostato sulla linea e respinge. L'Audax non riesce a manovrare e il Vicchio è ancora avanti: ecco il tiro di Cecchini dalla distanza ma Scanio è davvero reattivo e devia in angolo. Gli ospiti sembrano più in forma dei locali ma non riescono a sbloccare il risultato, così si va al riposo sullo zero a zero. Parte la ripresa e finalmente i giocatori di Lenzi sembrano svegliarsi dal torpore iniziale: Braccini va via benissimo sulla destra, cross al bacio nel mezzo dove c'è bomber Bruno che con un gran colpo di testa sigla la rete dell'uno a zero. L'Audax appare davvero un'altra squadra e i vari Pieri e Bigozzi cercano di impostare la manovra per arrivare al due a zero ma è ancora Bruno che va vicino alla rete: dopo aver scartato il portiere, da posizione defilata, non riesce ad inquadrare lo specchio della porta e l'azione sfuma. Al 20', bellissima iniziativa di Pieri che scarta l'avversario, entra in area, palla rasoterra a Bruno che dal limite dell'area piccola interviene ma manda incredibilmente alto. Il Vicchio prova a riaffacciarsi dalle parti di Scanio ma la difesa locale tiene a bada con efficacia i tentativi ospiti. Il Vicchio attacca, l' Audax si difende e parte in contropiede: palla al solito Bruno che entra in area ma colpisce il palo. Il Vicchio comunque non riesce a pareggiare e così termina la gara, con il risultato di uno a zero per l' Audax Rufina, risultato meritato per ciò che ha fatto vedere la squadra di Lenzi nel secondo tempo. Ottima la prova dell'arbitro, la signorina Giulia Magherini.
Calciatoripiù: da segnalare per gli ospiti le prestazioni di Zeneli e Cecchini. Sopra le righe per i padroni di casa oggi troviamo le prestazioni di Pieri e Scanio.
Lorenzo Masi
AUDA. RUFINA: Scanio, Giannelli, Gilardi, Gjergji, Zupo, Brandi, Pieri, Bigozzi, Nebbiai, Bruno, Braccini. A disp.: Bendi, Misuri, Martinovici, Poggianti, Bessi All.: Stefano Lenzi.<br >VICCHIO: MAgherini, Sanzionini, Bini, Crescioli, Belluci, Innocenti, Vallaj, Sbarzagli, Commentale, Zeneli, Cecchini A disp.: Tronti, Muscas, Rexo, Lerose, Bambi, Paoletti, Dallai. All.: Massimo Del Bimbo.<br >
ARBITRO: Magherini di Firenze.<br >
RETE: 55' Bruno.
Ore 17 e 45: ecco la partita dei Giovanissimi B tra Audax Rufina e Vicchio. Partono fortissimo gli ospiti che costruiscono subito azioni da gol: al 15' Cecchini colpisce clamorosamente il palo, Zeneli prova a ribattere in rete ma c'è Gjergi che è appostato sulla linea e respinge. L'Audax non riesce a manovrare e il Vicchio è ancora avanti: ecco il tiro di Cecchini dalla distanza ma Scanio è davvero reattivo e devia in angolo. Gli ospiti sembrano più in forma dei locali ma non riescono a sbloccare il risultato, così si va al riposo sullo zero a zero. Parte la ripresa e finalmente i giocatori di Lenzi sembrano svegliarsi dal torpore iniziale: Braccini va via benissimo sulla destra, cross al bacio nel mezzo dove c'è bomber Bruno che con un gran colpo di testa sigla la rete dell'uno a zero. L'Audax appare davvero un'altra squadra e i vari Pieri e Bigozzi cercano di impostare la manovra per arrivare al due a zero ma è ancora Bruno che va vicino alla rete: dopo aver scartato il portiere, da posizione defilata, non riesce ad inquadrare lo specchio della porta e l'azione sfuma. Al 20', bellissima iniziativa di Pieri che scarta l'avversario, entra in area, palla rasoterra a Bruno che dal limite dell'area piccola interviene ma manda incredibilmente alto. Il Vicchio prova a riaffacciarsi dalle parti di Scanio ma la difesa locale tiene a bada con efficacia i tentativi ospiti. Il Vicchio attacca, l' Audax si difende e parte in contropiede: palla al solito Bruno che entra in area ma colpisce il palo. Il Vicchio comunque non riesce a pareggiare e così termina la gara, con il risultato di uno a zero per l' Audax Rufina, risultato meritato per ciò che ha fatto vedere la squadra di Lenzi nel secondo tempo. Ottima la prova dell'arbitro, la signorina Giulia Magherini. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare per gli ospiti le prestazioni di <b>Zeneli e Cecchini</b>. Sopra le righe per i padroni di casa oggi troviamo le prestazioni di <b>Pieri e Scanio</b>.
Lorenzo Masi