• Esordienti B GIR.L
  • Vinci
  • 2 - 0
  • Santa Maria


VINCI: Di Marco, Nigi, Raducci, Melani, Carraro, Mazzanti, Cura, Mencarelli, Scarnicci. Entrati: Moneti, Lelli, Nidiaci. All.: Santino Specula.
SANTA MARIA: Tofani Andrea, Giraldi, Montuori, Viviani, Lombardo, Davì, Lari, Zingoni, Sequino, Mangani, Frangioni, Scardigli, Carrone Lorenzo, Carrone Andrea. All.: Pancrazio Cirigliano.

RETI: Scarnicci, Lelli.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.



Vinci: un nome, un imperativo! Sa solo vincere la squadra di Santino Specula iscritta al girone L. Anche contro un avversario ostico come il Santa Maria, i padroni di casa si rivelano squadra dal grande potenziale ed ottimamente allenata dal proprio mister. Nono è stata una gran bella gara, ma al termine dei tre tempi la vittoria dei locali appare comunque meritata. Per la cronaca, la prima frazione di gioco è nel segno dei locali che passano in vantaggio con Scarnicci, al termine di un pregevole scambio col compagno Carraro. Il Santa Maria copre benissimo il campo senza lasciare spazi agli avversari, che faticano a trovare la via del tiro. Il Santa Maria non molla un centimetro neanche nella ripresa, che anzi è forse il parziale nel quale i ragazzi di Cirigliano si mettono maggiormente in mostra. Non si registrano ulteriori segnature, e il mini-tempo termina a reti inviolate. Nel terzo tempo il Vinci si sblocca e, oltre ad un palo di Scarnicci e ad un gol annullato, trova il gol del raddoppio che chiude definitivamente i conti grazie a Lelli.
Nel dopo-gara, mister Specula spende legittime parole di elogio per i suoi ragazzi: Complimenti a tutti i ragazzi che stanno facendo progressi di settimana in settimana, ottenendo dei risultati importanti. La loro dedizione al lavoro è massima, e sono sicuro che ci sono ancora ampi margini di miglioramento . L'ultimo pensiero del mister è per uno dei suoi ragazzi, al quale anche la Redazione di Calciopiù porge i migliori auguri di un pronto rientro in campo. Il nostro pensiero adesso è per Teo Marchionni, che in questi giorni sta attraversando delle difficoltà; lo vogliamo al più presto con noi, lo stiamo aspettando! Intanto non ha fatto mancare il suo sostegno ed è venuto a vedere i compagni che erano molto contenti della sua visita .

VINCI: Di Marco, Nigi, Raducci, Melani, Carraro, Mazzanti, Cura, Mencarelli, Scarnicci. Entrati: Moneti, Lelli, Nidiaci. All.: Santino Specula.<br >SANTA MARIA: Tofani Andrea, Giraldi, Montuori, Viviani, Lombardo, Dav&igrave;, Lari, Zingoni, Sequino, Mangani, Frangioni, Scardigli, Carrone Lorenzo, Carrone Andrea. All.: Pancrazio Cirigliano.<br > RETI: Scarnicci, Lelli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0. Vinci: un nome, un imperativo! Sa solo vincere la squadra di Santino Specula iscritta al girone L. Anche contro un avversario ostico come il Santa Maria, i padroni di casa si rivelano squadra dal grande potenziale ed ottimamente allenata dal proprio mister. Nono &egrave; stata una gran bella gara, ma al termine dei tre tempi la vittoria dei locali appare comunque meritata. Per la cronaca, la prima frazione di gioco &egrave; nel segno dei locali che passano in vantaggio con Scarnicci, al termine di un pregevole scambio col compagno Carraro. Il Santa Maria copre benissimo il campo senza lasciare spazi agli avversari, che faticano a trovare la via del tiro. Il Santa Maria non molla un centimetro neanche nella ripresa, che anzi &egrave; forse il parziale nel quale i ragazzi di Cirigliano si mettono maggiormente in mostra. Non si registrano ulteriori segnature, e il mini-tempo termina a reti inviolate. Nel terzo tempo il Vinci si sblocca e, oltre ad un palo di Scarnicci e ad un gol annullato, trova il gol del raddoppio che chiude definitivamente i conti grazie a Lelli.<br >Nel dopo-gara, mister Specula spende legittime parole di elogio per i suoi ragazzi: <b> Complimenti a tutti i ragazzi che stanno facendo progressi di settimana in settimana, ottenendo dei risultati importanti. La loro dedizione al lavoro &egrave; massima, e sono sicuro che ci sono ancora ampi margini di miglioramento . </b>L'ultimo pensiero del mister &egrave; per uno dei suoi ragazzi, al quale anche la Redazione di Calciopi&ugrave; porge i migliori auguri di un pronto rientro in campo.<b> Il nostro pensiero adesso &egrave; per Teo Marchionni, che in questi giorni sta attraversando delle difficolt&agrave;; lo vogliamo al pi&ugrave; presto con noi, lo stiamo aspettando! Intanto non ha fatto mancare il suo sostegno ed &egrave; venuto a vedere i compagni che erano molto contenti della sua visita .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI