• Giovanissimi B GIR.A
  • Lastrigiana
  • 0 - 4
  • Sales


LASTRIGIANA: Borgioli, Garyate, Gentiluomo, Gennari (53' Mainardi), Nannini (25' Jonescu), Biagioni (57' Paganelli), Gabbrielli, Gatta, Benvenuti (59' Horoba), Maggi, Pazaj (36' Bicchierai). A disp.: Sarti. All.: Giovanni Mollica.
SALES: Franco (59' Bonaiuti), Incerpi, Briccolani (57' Salicetti), Landi, Nencini, Marsigli, Gori, Pitti (53' Lionetti), Dell'Aiuto, Strambi, Delle Rose (40' Mulas). A disp.: Romolini, Churata. All.: Riccardo Rufi.

ARBITRO: Nardoni di Firenze.

RETI: 4' Delle Rose, 24' Marsigli, 34' Strambi, Pitti



Con una prestazione di alto profilo, la Sales di mister Rufi si sbarazza della Lastrigiana, dimostrando di valere più della pozione occupata in classifica. Partono forte gli ospiti, che già al 1' creano una buona occasione: la difesa biancorossa rinvia corto e Gori può coordinarsi dal limite per un destro che colpisce la rete dalla parte sbagliata. Al 4' la Sales è già in vantaggio: bella azione di contropiede dopo un corner avversario, Strambi allarga sulla sinistra per Pitti che aspetta il rimorchio di Delle Rose, servito in profondità per un destro teso sul primo palo che non lascia scampo a Borgioli. All'8' punizione di Pitti dal limite, con palla che sorvola sia la barriera che la traversa. Al 16' cross dalle destra da parte di Gori, palla che sfugge dalle mani di Borgioli e destro da due passi di Dell'Aiuto con sfera sul fondo. Al 21' Borgioli è costretto a mettere in mostra tutto il suo coraggio per uscire sui piedi di un Dell'Aiuto lanciato a rete da Pitti. Ma al 24' l'estremo difensore biancorosso non può nulla sull'esterno destro dal limite di Marsigli, che sbatte contro l'incrocio dei pali più lontano, prima di finire la sua corsa in fondo al sacco. La seconda rete subita taglia le gambe alla Lastrigiana e dopo un paio di rudi interventi a centrocampo, la formazione guidata da Mollica è costretta a subire la terza rete al 34': disimpegno difficoltoso di Biagioni, che attaccato da tre uomini al limite dell'area perde palla ed è costretto ad assistere impotente al sinistro in corsa di Strambi, giunto a rimorchio dalle retrovie. Nella ripresa il ritmo cala decisamente: da una parte il Maliseti si accontenta del vantaggio fin qui maturato, dall'altra parte la Lastrigiana si dispone in maniera più ordinata in campo con l'obiettivo di salvare l'onore. Ciò nonostante la formazione ospite riesce ad arrotondare il vantaggio al 40', con un bolide di sinistro calciato da Pitti appena sotto la traversa, a coronamento di una prestazione personale davvero di ottimo livello.
CALCIATOREPIU': Pitti (Sales) 7,5: ottime geometrie in mezzo al campo, con una certa propensione a cercare il passaggio filtrante.

Michele Peduto LASTRIGIANA: Borgioli, Garyate, Gentiluomo, Gennari (53' Mainardi), Nannini (25' Jonescu), Biagioni (57' Paganelli), Gabbrielli, Gatta, Benvenuti (59' Horoba), Maggi, Pazaj (36' Bicchierai). A disp.: Sarti. All.: Giovanni Mollica.<br >SALES: Franco (59' Bonaiuti), Incerpi, Briccolani (57' Salicetti), Landi, Nencini, Marsigli, Gori, Pitti (53' Lionetti), Dell'Aiuto, Strambi, Delle Rose (40' Mulas). A disp.: Romolini, Churata. All.: Riccardo Rufi.<br > ARBITRO: Nardoni di Firenze.<br > RETI: 4' Delle Rose, 24' Marsigli, 34' Strambi, Pitti Con una prestazione di alto profilo, la Sales di mister Rufi si sbarazza della Lastrigiana, dimostrando di valere pi&ugrave; della pozione occupata in classifica. Partono forte gli ospiti, che gi&agrave; al 1' creano una buona occasione: la difesa biancorossa rinvia corto e Gori pu&ograve; coordinarsi dal limite per un destro che colpisce la rete dalla parte sbagliata. Al 4' la Sales &egrave; gi&agrave; in vantaggio: bella azione di contropiede dopo un corner avversario, Strambi allarga sulla sinistra per Pitti che aspetta il rimorchio di Delle Rose, servito in profondit&agrave; per un destro teso sul primo palo che non lascia scampo a Borgioli. All'8' punizione di Pitti dal limite, con palla che sorvola sia la barriera che la traversa. Al 16' cross dalle destra da parte di Gori, palla che sfugge dalle mani di Borgioli e destro da due passi di Dell'Aiuto con sfera sul fondo. Al 21' Borgioli &egrave; costretto a mettere in mostra tutto il suo coraggio per uscire sui piedi di un Dell'Aiuto lanciato a rete da Pitti. Ma al 24' l'estremo difensore biancorosso non pu&ograve; nulla sull'esterno destro dal limite di Marsigli, che sbatte contro l'incrocio dei pali pi&ugrave; lontano, prima di finire la sua corsa in fondo al sacco. La seconda rete subita taglia le gambe alla Lastrigiana e dopo un paio di rudi interventi a centrocampo, la formazione guidata da Mollica &egrave; costretta a subire la terza rete al 34': disimpegno difficoltoso di Biagioni, che attaccato da tre uomini al limite dell'area perde palla ed &egrave; costretto ad assistere impotente al sinistro in corsa di Strambi, giunto a rimorchio dalle retrovie. Nella ripresa il ritmo cala decisamente: da una parte il Maliseti si accontenta del vantaggio fin qui maturato, dall'altra parte la Lastrigiana si dispone in maniera pi&ugrave; ordinata in campo con l'obiettivo di salvare l'onore. Ci&ograve; nonostante la formazione ospite riesce ad arrotondare il vantaggio al 40', con un bolide di sinistro calciato da Pitti appena sotto la traversa, a coronamento di una prestazione personale davvero di ottimo livello.<br ><b>CALCIATOREPIU': Pitti (Sales) 7,5:</b> ottime geometrie in mezzo al campo, con una certa propensione a cercare il passaggio filtrante. Michele Peduto




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI