• Giovanissimi B GIR.A
  • Firenze Ovest
  • 0 - 2
  • Sestese


FIRENZE OVEST: Roselli, Martini, Marchese, Binchi, La Mazza, Myslihaka, Piazzino, Cantalupo, Legnetti, Cecchino, Intorno. A disp.: Bartolini, Burgassi. All.: Alessio Checchi.
SESTESE: Drovandi, Landi, Rossi, Alpi, Cappellini, Li Greci, Giordani, Ciolli, Paoletti, Vanni, Petri. A disp.: Bestini, Corsinovi, Li Greci, Ammannati, Giani, Maenza, Rossi. All.: Giovanni Iacopini.

ARBITRO: Santi di Firenze

RETI: 3' pt Alpi, 15' st Giordani



Vittoria con il minimo sforzo per la Sestese sul campo di Peretola sabato pomeriggio. Pronti via e la squadra ospita è già in vantaggio con Alpi, che raccoglie una palla filtrante di Giordani e tira prima sul portiere in uscita e poi ribadisce in rete. Il Firenze Ovest non riesce ad uscire dalla propria metà campo, mentre la Sestese sembra capace di andare a rete ogni volta che si spinge in avanti, ma sembra voler aspettare e rallenta ritmo e quindi le occasioni da rete scarseggiano. La più ghiotta è sui piedi di Paoletti, che riceve una palla bassa dalla destra da Landi, ma Roselli si oppone benissimo con i piedi e sventa il pericolo. L'andamento della gara non cambia neanche nella ripresa. La squadra di casa si allunga troppo e non riesce a servire gli attaccanti con precisione, anticipati sui lanci lunghi. La Sestese fa girare bene palla ma si scontra spesso con Marchese e Myslihaka, unici giocatori del Firenze Ovest a fermare le sortite avversarie. Ma nulla possono al 15esimo, quando la squadra ospite fa davvero una grande azione: Landi parte dalla destra e si accentra, serve Giordani che fa un uno due con Paoletti e si ritrova davanti al portiere che stavolta non può opporsi. Arrivano i primi cambi per entrambe le squadre e il Firenze Ovest conquista faticosamente metri, anche perché la Sestese lascia più spazi. Così, nel primo dei due minuti di recupero, Bartolini viene spinto in area su una palla in area: dal dischetto di presenta La Mazza, Drovandi si allunga benissimo sulla sua destra e devia in angolo. L'arbitro, che ha diretto la gara senza sbavature, fischia subito dopo la fine.
Calciatori più: Roselli, Marchese (Firenze Ovest); Giordano, Paoletti, Alpi (Sestese).

Federico Pettini FIRENZE OVEST: Roselli, Martini, Marchese, Binchi, La Mazza, Myslihaka, Piazzino, Cantalupo, Legnetti, Cecchino, Intorno. A disp.: Bartolini, Burgassi. All.: Alessio Checchi.<br >SESTESE: Drovandi, Landi, Rossi, Alpi, Cappellini, Li Greci, Giordani, Ciolli, Paoletti, Vanni, Petri. A disp.: Bestini, Corsinovi, Li Greci, Ammannati, Giani, Maenza, Rossi. All.: Giovanni Iacopini.<br > ARBITRO: Santi di Firenze<br > RETI: 3' pt Alpi, 15' st Giordani Vittoria con il minimo sforzo per la Sestese sul campo di Peretola sabato pomeriggio. Pronti via e la squadra ospita &egrave; gi&agrave; in vantaggio con Alpi, che raccoglie una palla filtrante di Giordani e tira prima sul portiere in uscita e poi ribadisce in rete. Il Firenze Ovest non riesce ad uscire dalla propria met&agrave; campo, mentre la Sestese sembra capace di andare a rete ogni volta che si spinge in avanti, ma sembra voler aspettare e rallenta ritmo e quindi le occasioni da rete scarseggiano. La pi&ugrave; ghiotta &egrave; sui piedi di Paoletti, che riceve una palla bassa dalla destra da Landi, ma Roselli si oppone benissimo con i piedi e sventa il pericolo. L'andamento della gara non cambia neanche nella ripresa. La squadra di casa si allunga troppo e non riesce a servire gli attaccanti con precisione, anticipati sui lanci lunghi. La Sestese fa girare bene palla ma si scontra spesso con Marchese e Myslihaka, unici giocatori del Firenze Ovest a fermare le sortite avversarie. Ma nulla possono al 15esimo, quando la squadra ospite fa davvero una grande azione: Landi parte dalla destra e si accentra, serve Giordani che fa un uno due con Paoletti e si ritrova davanti al portiere che stavolta non pu&ograve; opporsi. Arrivano i primi cambi per entrambe le squadre e il Firenze Ovest conquista faticosamente metri, anche perch&eacute; la Sestese lascia pi&ugrave; spazi. Cos&igrave;, nel primo dei due minuti di recupero, Bartolini viene spinto in area su una palla in area: dal dischetto di presenta La Mazza, Drovandi si allunga benissimo sulla sua destra e devia in angolo. L'arbitro, che ha diretto la gara senza sbavature, fischia subito dopo la fine.<br ><b>Calciatori pi&ugrave;: Roselli, Marchese (Firenze Ovest); Giordano, Paoletti, Alpi (Sestese).</b> Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI