- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
0 - 0
- Belmonte Antella Grassina
FIRENZE SUD: Bellucci, Cappelli, Tommasini, Scarpi, Weldaj, Angeli T., Miniati F., Bussani, Angeli M., Matteuzzi. A disp.: Vignoni, Corsi, Pusceddu, Lazzarini, Moralez, Miniati G., Raspanti, Ratui. All.: Antonio Coretta.
BELMONTE ANTELLA GRASSINA: Fiani, Bassi, Casali, Fabbrizi, Fiumi, Pianiri G., Pianiri M., Maoggi, Mameli, Roschi, Pieralli. A disp.: Sarchielli, Ceseri, Del Grazia, Viggiani, Farnararo. All.: Simone Pelli.
ARBITRO: Riccardo Galli di Firenze.
Uno pareggio giusto, che descrive perfettamente l'equilibrio di valori tecnico-tattici delle due compagini, ma che non dà il giusto riconoscimento ad una partita comunque emozionante e piena di occasioni. Nella prima frazione di gioco infatti, Roschi sfiora il gol con un tiro a giro estremamente insidioso, che si infrange però sul palo. La risposta del Firenze Sud è immediata e porta al gol di Angeli T., che viene però annullato per un fallo precedente nell'azione. Nella seconda frazione è sempre Angeli T. il più pericoloso, ma la sua straordinaria conclusione al volo termina clamorosamente sulla traversa. Nei minuti successivi il Belmonte chiede un calcio di rigore per presunto fallo di mano: il signor Galli lascia però correre. L'ultima occasione del match è sui piedi di Pianiri M., dopo l'ottimo assist di Roschi: il suo tiro è potente ma impreciso e sorvola di poco la traversa.
Calciatoripiù: Matteuzzi, Angeli T., Angeli M. (Firenze Sud); Pianiri M. (Belmonte Antella Grassina).
FIRENZE SUD: Bellucci, Cappelli, Tommasini, Scarpi, Weldaj, Angeli T., Miniati F., Bussani, Angeli M., Matteuzzi. A disp.: Vignoni, Corsi, Pusceddu, Lazzarini, Moralez, Miniati G., Raspanti, Ratui. All.: Antonio Coretta.<br >BELMONTE ANTELLA GRASSINA: Fiani, Bassi, Casali, Fabbrizi, Fiumi, Pianiri G., Pianiri M., Maoggi, Mameli, Roschi, Pieralli. A disp.: Sarchielli, Ceseri, Del Grazia, Viggiani, Farnararo. All.: Simone Pelli.<br >
ARBITRO: Riccardo Galli di Firenze.
Uno pareggio giusto, che descrive perfettamente l'equilibrio di valori tecnico-tattici delle due compagini, ma che non dà il giusto riconoscimento ad una partita comunque emozionante e piena di occasioni. Nella prima frazione di gioco infatti, Roschi sfiora il gol con un tiro a giro estremamente insidioso, che si infrange però sul palo. La risposta del Firenze Sud è immediata e porta al gol di Angeli T., che viene però annullato per un fallo precedente nell'azione. Nella seconda frazione è sempre Angeli T. il più pericoloso, ma la sua straordinaria conclusione al volo termina clamorosamente sulla traversa. Nei minuti successivi il Belmonte chiede un calcio di rigore per presunto fallo di mano: il signor Galli lascia però correre. L'ultima occasione del match è sui piedi di Pianiri M., dopo l'ottimo assist di Roschi: il suo tiro è potente ma impreciso e sorvola di poco la traversa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Matteuzzi, Angeli T., Angeli M.</b> (Firenze Sud);<b> Pianiri M. </b>(Belmonte Antella Grassina).