- Esordienti B GIR.E
- San Piero a Sieve
-
7 - 2
- Audax Rufina
S.PIERO: Di Giorno, Fusi, Camattari, Romanelli, Mochi, Gianassi, Pierottoli, Bianchini, Casini, Nardi, Palermo, Iniesti, Iovine, Derrai. All.: Marucelli.
RUFINA: Cerchiai, Tempestini, A. Somigli, Falcini, Peluso, Venuto, Somigli M., Pondi, Sodini, Occhialini, Saudino, Cesari, Parrini, Ciucchi. All.: Vaggelli.
RETI: Palermo, Nardi 2, Casini 3, Iovine; A. Somigli 2.
NOTE: parziali: 2-0, 3-1, 2-1.
E' una partita a senso unico quella che S. Piero e Rufina mettono in scena davanti ai propri sostenitori. I padroni di casa gestiscono le redini del gioco con grande esperienza, mettendo in cassaforte il risultato già nel primo tempo ed amministrando poi il vantaggio arrotondandolo ulteriormente con le reti di Iovine e Palermo. Si segnalano in particolare la doppietta del vivacissimo Nardi e la tripletta del mattatore di giornata Casini, di gran lunga il migliore in campo. Per la Rufina, il passivo è reso certamente meno pesante dalla splendida doppietta di A. Somigli, che riscatta una giornata opaca dei suoi con due straordinarie conclusioni al volo al termine di due belle manovre corali. Il triplice fischio dell'arbitro regala ai locali la quarta vittoria su cinque gare disputate.
Calciatoripiù: Bianchini, Mochi, Derrai (S. Piero); A. Somigli, Cerchiai (Rufina).
S.PIERO: Di Giorno, Fusi, Camattari, Romanelli, Mochi, Gianassi, Pierottoli, Bianchini, Casini, Nardi, Palermo, Iniesti, Iovine, Derrai. All.: Marucelli.<br >RUFINA: Cerchiai, Tempestini, A. Somigli, Falcini, Peluso, Venuto, Somigli M., Pondi, Sodini, Occhialini, Saudino, Cesari, Parrini, Ciucchi. All.: Vaggelli.<br >
RETI: Palermo, Nardi 2, Casini 3, Iovine; A. Somigli 2.<br >NOTE: parziali: 2-0, 3-1, 2-1.
E' una partita a senso unico quella che S. Piero e Rufina mettono in scena davanti ai propri sostenitori. I padroni di casa gestiscono le redini del gioco con grande esperienza, mettendo in cassaforte il risultato già nel primo tempo ed amministrando poi il vantaggio arrotondandolo ulteriormente con le reti di Iovine e Palermo. Si segnalano in particolare la doppietta del vivacissimo Nardi e la tripletta del mattatore di giornata Casini, di gran lunga il migliore in campo. Per la Rufina, il passivo è reso certamente meno pesante dalla splendida doppietta di A. Somigli, che riscatta una giornata opaca dei suoi con due straordinarie conclusioni al volo al termine di due belle manovre corali. Il triplice fischio dell'arbitro regala ai locali la quarta vittoria su cinque gare disputate.<br ><b>
Calciatoripiù: Bianchini, Mochi, Derrai (S. Piero); A. Somigli, Cerchiai (Rufina).</b>