- Allievi B GIR.G
-
Ginestra Fiorentina
-
0 - 5
-
Virtus Gambassi
GINESTRA: Paoli, Bandinelli, Minneo, Andreini, Vannucchi, Daraoui, Fallou, Calamai, Alessandrini, Ramucci, Cei. A disp.: Maiorano, Sacchi, Lombardi, Iaro. All.: Irinel Manea.
VIRTUS GAMBASSI T.: Rivera, Maroni, Tahiri, Di Stefano, Nistri, Villani, Ferri, Bigazzi, Serati, Nardi, Oliva. A disp.: Sommese, Ladani, Lucii, Arona, Mamoci, Adam, Frustaci. All.: Simoncini.
ARBITRO: Simone Castri di Empoli.
RETI: 2 Serati, Oliva, Arona, Villani.
La squadra di mister Simoncini, con autorità e determinazione, strapazza la Ginestra e già nella prima frazione di gioco chiude i conti. Gli ospiti partono forte, subito col piede giusto e mettono in enorme difficoltà i padroni di casa. Il gol del vantaggio arriva dopo un solo giro d'orologio, e porta la firma di Oliva, bravo ad incunearsi fra le maglie della difesa avversaria e a battere Paoli con un bel diagonale. La seconda rete è di Serati, la sua prima rete della serata: filtrante stupendo di Nardi e diagonale di prima intenzione del centravanti. La seconda rete di Serati arriva poco dopo, quando lo stesso attaccante è il più svelto di tutti a risolvere una furibonda mischia scaturitasi in area. Nel secondo tempo la squadra di mister Simoncini completa l'opera coi gol di Arona, al termine di una meravigliosa azione corale, e di Villani. La quinta rete merita assolutamente una menzione speciale: l'esterno si fa tutto il campo da solo, salta un paio di uomini e a tu per tu con Paoli lo trafigge con freddezza e precisione.
Calciatoripiù: Ferri, Serati (Virtus Gambassi T.).
GINESTRA: Paoli, Bandinelli, Minneo, Andreini, Vannucchi, Daraoui, Fallou, Calamai, Alessandrini, Ramucci, Cei. A disp.: Maiorano, Sacchi, Lombardi, Iaro. All.: Irinel Manea.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Rivera, Maroni, Tahiri, Di Stefano, Nistri, Villani, Ferri, Bigazzi, Serati, Nardi, Oliva. A disp.: Sommese, Ladani, Lucii, Arona, Mamoci, Adam, Frustaci. All.: Simoncini.<br >
ARBITRO: Simone Castri di Empoli.<br >
RETI: 2 Serati, Oliva, Arona, Villani.
La squadra di mister Simoncini, con autorità e determinazione, strapazza la Ginestra e già nella prima frazione di gioco chiude i conti. Gli ospiti partono forte, subito col piede giusto e mettono in enorme difficoltà i padroni di casa. Il gol del vantaggio arriva dopo un solo giro d'orologio, e porta la firma di Oliva, bravo ad incunearsi fra le maglie della difesa avversaria e a battere Paoli con un bel diagonale. La seconda rete è di Serati, la sua prima rete della serata: filtrante stupendo di Nardi e diagonale di prima intenzione del centravanti. La seconda rete di Serati arriva poco dopo, quando lo stesso attaccante è il più svelto di tutti a risolvere una furibonda mischia scaturitasi in area. Nel secondo tempo la squadra di mister Simoncini completa l'opera coi gol di Arona, al termine di una meravigliosa azione corale, e di Villani. La quinta rete merita assolutamente una menzione speciale: l'esterno si fa tutto il campo da solo, salta un paio di uomini e a tu per tu con Paoli lo trafigge con freddezza e precisione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Ferri, Serati</b> (Virtus Gambassi T.).