- Esordienti GIR.E
- Malmantile
-
2 - 9
- Empoli
MALMANTILE: Borgatti, Scardino, Ferrari, Scaccia, Piccini, Maranghi, Trotta, Viti, Lari, Morali, Peruzzi, Adam. All.: Massimiliano Manetti.
EMPOLI B: Viti, Morelli, Marcovina, Martinelli, Russo, Penna, Fiorini, Telloli, Resuttana, Botta, Mazzoni, Ghilardi, Galletti, Onu. All.: Arrighi.
ARBITRO: Antonini di Empoli
RETI: 6', 18' Fiorini, 8', 16' Botta, 15', 54' Resuttana, 31', 36', 56' Telloli, 25', 38' Piccini.
NOTE: Parziali: 0-5, 2-2, 0-2.
L'Empoli porta a casa il primo e il terzo tempo e conquista la nona vittoria in altrettante partite. Il Malmantile tiene comunque testa alla capolista nel secondo parziale che riesce a chiudere in parità. Quarta sconfitta dunque per la formazione di casa, che resta comunque nella metà alta della classifica. Nel primo tempo l'Empoli si porta subito in vantaggio di due gol nel giro di pochi minuti sulle conclusioni di Fiorini e di Botta. I due segnano una doppietta a testa già nel primo tempo. Così l'Empoli grazie alle loro quattro reti, aggiunte alla marcatura di Resuttana, chiude il primo tempo già sul punteggio di 5-0. Il secondo parziale è molto più equilibrato però. Prima passa in vantaggio il Malmantile grazie a un tiro di Piccini, che conclude dopo aver superato un avversario. Tuttavia poi l'Empoli pareggia e passa in vantaggio con due reti di Telloli, ma i locali riagganciano gli ospiti grazie a un altro gol di Piccini, eseguito in fotocopia alla sua prima segnatura. I padroni di casa potrebbero addirittura portare a casa la razione, ma la conclusione di Viti si infrange sulla traversa. Nel terzo tempo la squadra di Empoli realizza altre due reti con Telloli e Resuttana e si aggiudica l'ultimo parziale.
LE INTERVISTE
A fine gara mister Manetti commenta così l'incontro: Gara combattuta, a parte il primo tempo. Secondo tempo non abbiamo cambiato la mentalità ed eravamo più grintosi. Sono contento dei ragazzi perché di fronte avevamo una bella squadra .
Calciatoripiù: Piccini e Scardini per il Malmantile.
MALMANTILE: Borgatti, Scardino, Ferrari, Scaccia, Piccini, Maranghi, Trotta, Viti, Lari, Morali, Peruzzi, Adam. All.: Massimiliano Manetti.<br >EMPOLI B: Viti, Morelli, Marcovina, Martinelli, Russo, Penna, Fiorini, Telloli, Resuttana, Botta, Mazzoni, Ghilardi, Galletti, Onu. All.: Arrighi.<br >
ARBITRO: Antonini di Empoli<br >
RETI: 6', 18' Fiorini, 8', 16' Botta, 15', 54' Resuttana, 31', 36', 56' Telloli, 25', 38' Piccini. <br >NOTE: Parziali: 0-5, 2-2, 0-2.
L'Empoli porta a casa il primo e il terzo tempo e conquista la nona vittoria in altrettante partite. Il Malmantile tiene comunque testa alla capolista nel secondo parziale che riesce a chiudere in parità. Quarta sconfitta dunque per la formazione di casa, che resta comunque nella metà alta della classifica. Nel primo tempo l'Empoli si porta subito in vantaggio di due gol nel giro di pochi minuti sulle conclusioni di Fiorini e di Botta. I due segnano una doppietta a testa già nel primo tempo. Così l'Empoli grazie alle loro quattro reti, aggiunte alla marcatura di Resuttana, chiude il primo tempo già sul punteggio di 5-0. Il secondo parziale è molto più equilibrato però. Prima passa in vantaggio il Malmantile grazie a un tiro di Piccini, che conclude dopo aver superato un avversario. Tuttavia poi l'Empoli pareggia e passa in vantaggio con due reti di Telloli, ma i locali riagganciano gli ospiti grazie a un altro gol di Piccini, eseguito in fotocopia alla sua prima segnatura. I padroni di casa potrebbero addirittura portare a casa la razione, ma la conclusione di Viti si infrange sulla traversa. Nel terzo tempo la squadra di Empoli realizza altre due reti con Telloli e Resuttana e si aggiudica l'ultimo parziale.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara <b>mister Manetti </b>commenta così l'incontro: Gara combattuta, a parte il primo tempo. Secondo tempo non abbiamo cambiato la mentalità ed eravamo più grintosi. Sono contento dei ragazzi perché di fronte avevamo una bella squadra . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccini </b>e <b>Scardini </b>per il Malmantile.