- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Colline Pisane
-
1 - 1
- Stella Azzurra
COLLINE PISANE: Baroni, Bindi, A. Battini, Kellal, Vona, Ilardi, Del Vecchio, Baesso, Cellai, Brogi, Amedei. A disp.: S. Battini, Hoxay, Varotto, Giari. All.: Francesco Sassetti.
STELLA AZZURRA: Shahini, Dello Iacono, L. Perini, Jamaai, Esposito, Miconi, Shkambaj, Salpano, Gallicani, Piscitelli, Enaanaa. A disp.: M. Perini, Badame, Gemignani, Farinella. All.: Savino Mordagà.
ARBITRO: Pieve di Pisa
RETI: 30' Enaanaa, 40' Brogi.
Colline Pisane e Stella Azzurra ce l'hanno messa davvero tutta per conquistare la vittoria, ma alla fine devono accontentarsi di un pareggio che non fa particolarmente felice nessuna delle due. La prima frazione è molto movimentata ed entrambe le squadre si affrontano a viso aperto: gli ospiti attaccano più a lungo creando qualche buona occasione, mentre i locali si fanno vedere in due circostanze con Amedei che, servito da Kellal, prima calcia addosso al portiere e poi mette fuori da buona posizione. Cinque minuti prima dell'intervallo però ci pensa la Stella Azzurra a rompere gli indugi quando i locali perdono palla su una rimessa laterale ed Enaanaa, ben imbeccato a centro area da un compagno, trafigge il portiere da posizione ravvicinata. Il secondo tempo vede le Colline Pisane entrare in campo con un atteggiamento spregiudicato e al 40' arriva l'1-1: Brogi approfitta di un batti e ribatti, riceve palla al limite dell'area e infilza il portiere con un bel tiro al volo angolato. Le due compagini non si accontentano e provano in ogni modo a vincere la partita: la Stella Azzurra costruisce due buone chance senza riuscire a concretizzare, mentre le Colline Pisane sfiorano la rete con un tiro di Amedei respinto dal portiere e poi, all'ultimo respiro, un'inzuccata di Bindi su cross di S. Battini viene sventata miracolosamente dal bravo Shahini.
Calciatoripiù: Brogi, Amedei, S. Battini (Colline Pisane), Dello Iacono (Stella Azzurra).
COLLINE PISANE: Baroni, Bindi, A. Battini, Kellal, Vona, Ilardi, Del Vecchio, Baesso, Cellai, Brogi, Amedei. A disp.: S. Battini, Hoxay, Varotto, Giari. All.: Francesco Sassetti.<br >STELLA AZZURRA: Shahini, Dello Iacono, L. Perini, Jamaai, Esposito, Miconi, Shkambaj, Salpano, Gallicani, Piscitelli, Enaanaa. A disp.: M. Perini, Badame, Gemignani, Farinella. All.: Savino Mordagà. <br >
ARBITRO: Pieve di Pisa<br >
RETI: 30' Enaanaa, 40' Brogi.
Colline Pisane e Stella Azzurra ce l'hanno messa davvero tutta per conquistare la vittoria, ma alla fine devono accontentarsi di un pareggio che non fa particolarmente felice nessuna delle due. La prima frazione è molto movimentata ed entrambe le squadre si affrontano a viso aperto: gli ospiti attaccano più a lungo creando qualche buona occasione, mentre i locali si fanno vedere in due circostanze con Amedei che, servito da Kellal, prima calcia addosso al portiere e poi mette fuori da buona posizione. Cinque minuti prima dell'intervallo però ci pensa la Stella Azzurra a rompere gli indugi quando i locali perdono palla su una rimessa laterale ed Enaanaa, ben imbeccato a centro area da un compagno, trafigge il portiere da posizione ravvicinata. Il secondo tempo vede le Colline Pisane entrare in campo con un atteggiamento spregiudicato e al 40' arriva l'1-1: Brogi approfitta di un batti e ribatti, riceve palla al limite dell'area e infilza il portiere con un bel tiro al volo angolato. Le due compagini non si accontentano e provano in ogni modo a vincere la partita: la Stella Azzurra costruisce due buone chance senza riuscire a concretizzare, mentre le Colline Pisane sfiorano la rete con un tiro di Amedei respinto dal portiere e poi, all'ultimo respiro, un'inzuccata di Bindi su cross di S. Battini viene sventata miracolosamente dal bravo Shahini. <b>
Calciatoripiù: Brogi, Amedei, S. Battini </b>(Colline Pisane), <b>Dello Iacono</b> (Stella Azzurra).