- Allievi B GIR.Lucca
- Pisa Ovest
-
7 - 0
- San Donato Acli
PISA OVEST: Macchi, Ugolini, Rossi, Pardini, Vicard, Barachini, Ghimenti, Mizioli, Boschetti, Bertini, Gesi. A disp.: Pratesi, Ammannati, Marino, Dapelo, Iacona, Frroku, Turini. All.: Stefano Ammannati.
SAN DONATO: Liut, Baraglia, Barsocchi, Marchetti, Taddei, Cervi, Grida, Giuntoli, Di Bello, Dos Santos Silva, Terreni. A disp.: Andreini, Autunnali, Del Bianco, Massagli, Paesano. All.: Manlio Mancino.
ARBITRO: Pieve di Pisa.
RETI: Mizioli, Barachini, Gesi 3, Ugolini, Marino.
Continua l'ottimo campionato del Pisa Ovest. La formazione di Stefano Ammannati rifila un pesante sette a zero al San Donato e si conferma la formazione con il miglior attacco del campionato: ben quarantadue reti realizzate in otto gare, contro la miseria di quattro subite. È una vera e propria macchina da gol il Pisa Ovest, e a farne le spese è stato stavolta un San Donato che non è mai stato realmente in partita. Sin dalle prime battute infatti i padroni di casa hanno lasciato intendere quanto questa fosse una giornata di grazia per loro. In pochi minuti infatti i pisani si portano in vantaggio con Mizioli: il suo tiro di venticinque metri centra l'incrocio lasciando di sasso Liut. Poco dopo, ancora un grandissimo gol: Barachini dalla destra calcia di potenza con l'esterno sinistro e centra l'incrocio dei pali. Dopo pochi minuti nella formazione di casa si scatena Gesi, che prima segna di testa per due volte, poi realizza il cinque a zero con una rete di rapina, tutta astuzia e velocità di esecuzione. Prima dell'intervallo il Pisa Ovest si porta sul sei a zero con Ugolini, che calcia da posizione defilata e riesce a infilare la sfera tra palo e portiere. Nel secondo palo la partita ha ben poco da offire. I pisani vanno ancora in rete con Marino, che insacca al volo su sponda di Mizioli, e poi si accontentano di amministrare il già cospiscuo vantaggio, dando spazio a tutti gli elementi della panchina. Bella prova quindi per il Pisa Ovest, sempre più formazione di punta di questo campionato; giornata da dimenticare invece per un San Donato chiamato a riscattarsi il prima possibile. Calciatorepiù: Gesi (Pisa Ovest).
PISA OVEST: Macchi, Ugolini, Rossi, Pardini, Vicard, Barachini, Ghimenti, Mizioli, Boschetti, Bertini, Gesi. A disp.: Pratesi, Ammannati, Marino, Dapelo, Iacona, Frroku, Turini. All.: Stefano Ammannati.<br >SAN DONATO: Liut, Baraglia, Barsocchi, Marchetti, Taddei, Cervi, Grida, Giuntoli, Di Bello, Dos Santos Silva, Terreni. A disp.: Andreini, Autunnali, Del Bianco, Massagli, Paesano. All.: Manlio Mancino.<br >
ARBITRO: Pieve di Pisa.<br >
RETI: Mizioli, Barachini, Gesi 3, Ugolini, Marino.
Continua l'ottimo campionato del Pisa Ovest. La formazione di Stefano Ammannati rifila un pesante sette a zero al San Donato e si conferma la formazione con il miglior attacco del campionato: ben quarantadue reti realizzate in otto gare, contro la miseria di quattro subite. È una vera e propria macchina da gol il Pisa Ovest, e a farne le spese è stato stavolta un San Donato che non è mai stato realmente in partita. Sin dalle prime battute infatti i padroni di casa hanno lasciato intendere quanto questa fosse una giornata di grazia per loro. In pochi minuti infatti i pisani si portano in vantaggio con Mizioli: il suo tiro di venticinque metri centra l'incrocio lasciando di sasso Liut. Poco dopo, ancora un grandissimo gol: Barachini dalla destra calcia di potenza con l'esterno sinistro e centra l'incrocio dei pali. Dopo pochi minuti nella formazione di casa si scatena Gesi, che prima segna di testa per due volte, poi realizza il cinque a zero con una rete di rapina, tutta astuzia e velocità di esecuzione. Prima dell'intervallo il Pisa Ovest si porta sul sei a zero con Ugolini, che calcia da posizione defilata e riesce a infilare la sfera tra palo e portiere. Nel secondo palo la partita ha ben poco da offire. I pisani vanno ancora in rete con Marino, che insacca al volo su sponda di Mizioli, e poi si accontentano di amministrare il già cospiscuo vantaggio, dando spazio a tutti gli elementi della panchina. Bella prova quindi per il Pisa Ovest, sempre più formazione di punta di questo campionato; giornata da dimenticare invece per un San Donato chiamato a riscattarsi il prima possibile. <b>Calciatorepiù: Gesi</b> (Pisa Ovest).