- Giovanissimi B GIR.B
- Tuscar
-
3 - 2
- Bibbiena
TUSCAR (4-4-2): Neri, Amorosi, Prassler, Ricciarini, Guelfi, Guidelli, Astrologhi, Banelli, Ricciarini, Cardicchi, Mori. A disp.: Boncompagni, Serbri, Ferad, Peruzzi, Riccardi. All.: Andrea Ingrassia e Roberto Androni.
BIBBIENA FALTERONA(4-4-2): Polverini, Bertelli, Fabbrini M., Maggi, Consumi, Brogi, Norcini, Bergamaschi, Falsini, Freschi, Amorosini. A disp.: Ciabatti, Bianconi, Fabbrini L., Ceccarelli, Amorosi, Ronchetti, Pratesi.
ARBITRO: Venturi di Arezzo.
RETI: Bergamaschi, Banelli, Ricciarini, Amorosi, Pratesi.
E così la seconda in classifica Bibbiena, adesso in crisi, viene superata dalla Tuscar che gioca la partita della vita . Il team di Ingrassia ed Androni, non sbaglia quasi niente ed incamera i tre punti, contro una squadra che maschera molto bene il periodo di difficoltà, andando a segno con la rete di Bergamaschi. Poi la Tuscar si scatena e passa in sequenza con le reti messe a segno da Banelli, Ricciarini ed Amorosi, chiudendo così virtualmente il confronto a proprio favore. Per il Bibbiena accorcia ancora le distanze il nuovo entrato Pratesi.
CALCIATOREPIU': Federico Prassler Il migliore in assoluto della partita. La sua specialità sono le chiusure: non ne sbaglia una in questa gara!
TUSCAR (4-4-2): Neri, Amorosi, Prassler, Ricciarini, Guelfi, Guidelli, Astrologhi, Banelli, Ricciarini, Cardicchi, Mori. A disp.: Boncompagni, Serbri, Ferad, Peruzzi, Riccardi. All.: Andrea Ingrassia e Roberto Androni.<br >BIBBIENA FALTERONA(4-4-2): Polverini, Bertelli, Fabbrini M., Maggi, Consumi, Brogi, Norcini, Bergamaschi, Falsini, Freschi, Amorosini. A disp.: Ciabatti, Bianconi, Fabbrini L., Ceccarelli, Amorosi, Ronchetti, Pratesi.<br >
ARBITRO: Venturi di Arezzo.<br >
RETI: Bergamaschi, Banelli, Ricciarini, Amorosi, Pratesi.
E così la seconda in classifica Bibbiena, adesso in crisi, viene superata dalla Tuscar che gioca la partita della vita . Il team di Ingrassia ed Androni, non sbaglia quasi niente ed incamera i tre punti, contro una squadra che maschera molto bene il periodo di difficoltà, andando a segno con la rete di Bergamaschi. Poi la Tuscar si scatena e passa in sequenza con le reti messe a segno da Banelli, Ricciarini ed Amorosi, chiudendo così virtualmente il confronto a proprio favore. Per il Bibbiena accorcia ancora le distanze il nuovo entrato Pratesi. <br ><b>CALCIATOREPIU': Federico Prassler </b>Il migliore in assoluto della partita. La sua specialità sono le chiusure: non ne sbaglia una in questa gara!