- Giovanissimi B GIR.B
- M.M. Subbiano
-
1 - 1
- Virtus Archiano
M.M.SUBBIANO (4-4-2): Cherubini, Tassini, Notaro, Ferrini, Veliu, Calbi, Malentacchi, Capacci, Alberti, Bruni, Bocci. A disp.: Salvini, Bondi, Roggi, Brunacci, Mori. All.: Gino Navarrini.
VIRTUS ARCHIANO (4-4-2): Ducci N., Donnaloia, Farini, Kumar, Furieri, Fani, Ducci M., Castaldo, Donati, Ricci, Feni. A disp.: Celli, Manni, Agostini. All.: Silvio Paggetti.
ARBITRO: Boi di Arezzo.
RETI: 20' Bocci, 50' Feni.
Partita bella ed intensa, giocata prevalentemente nel primo tempo dai subbianesi che passano con Bocci il quale, sugli sviluppi di un traversone, in pallonetto, supera Nicholas Ducci per l'uno a zero. Il Marino Mercato vuole chiudere il confronto e ci riprova, andando a sprecare un paio di occasioni: una in particolare con Notaro la cui punizione vedrebbe al sfera varcare la linea di porta, con la rete che tuttavia non viene assegnata e con grande disappunto di mister Gino Navarrini dei suoi ragazzi. Si va quindi alla ripresa ed il Marino Mercato Subbiano si vede anche annullato un goal. La conclusione di Malentacchi entra in porta, ma il direttore di gara, aveva fermato il gioco per un presunto offside. Lo stesso Malentacchi, qualche minuto dopo, chiama Ducci ad una grande parata. Se il Subbiano spreca, ecco che l' Archiano pareggia. Infatti, sugli sviluppi del cross di Ricci, Feni svetta di testa e ristabilisce la parità. Uno a uno. Signori, la beffa si è materializzata ai danni della squadra di Subbiano, che invece avrebbe meritato assai molto di più. C'est la vie......
CALCIATOREPIU': Raffaele Notaro (M.M.Siubbiano) Gli è mancato soltanto il goal. Per il resto gara strepitosa! Luca Bruni (M.M.Subbiano) Ordinato e diligente. Sa dirigere le azioni ed anche vincere contrasti decisivi; Simone Malentacchi (M.M.Subbiano) Proviene dal settore del nuoto. Il suo acquatic instinct gli consente di esprimersi ad alti livelli anche nel calcio.
Irene Adauto
M.M.SUBBIANO (4-4-2): Cherubini, Tassini, Notaro, Ferrini, Veliu, Calbi, Malentacchi, Capacci, Alberti, Bruni, Bocci. A disp.: Salvini, Bondi, Roggi, Brunacci, Mori. All.: Gino Navarrini. <br >VIRTUS ARCHIANO (4-4-2): Ducci N., Donnaloia, Farini, Kumar, Furieri, Fani, Ducci M., Castaldo, Donati, Ricci, Feni. A disp.: Celli, Manni, Agostini. All.: Silvio Paggetti. <br >
ARBITRO: Boi di Arezzo.<br >
RETI: 20' Bocci, 50' Feni.
Partita bella ed intensa, giocata prevalentemente nel primo tempo dai subbianesi che passano con Bocci il quale, sugli sviluppi di un traversone, in pallonetto, supera Nicholas Ducci per l'uno a zero. Il Marino Mercato vuole chiudere il confronto e ci riprova, andando a sprecare un paio di occasioni: una in particolare con Notaro la cui punizione vedrebbe al sfera varcare la linea di porta, con la rete che tuttavia non viene assegnata e con grande disappunto di mister Gino Navarrini dei suoi ragazzi. Si va quindi alla ripresa ed il Marino Mercato Subbiano si vede anche annullato un goal. La conclusione di Malentacchi entra in porta, ma il direttore di gara, aveva fermato il gioco per un presunto offside. Lo stesso Malentacchi, qualche minuto dopo, chiama Ducci ad una grande parata. Se il Subbiano spreca, ecco che l' Archiano pareggia. Infatti, sugli sviluppi del cross di Ricci, Feni svetta di testa e ristabilisce la parità. Uno a uno. Signori, la beffa si è materializzata ai danni della squadra di Subbiano, che invece avrebbe meritato assai molto di più. C'est la vie......<br ><b>CALCIATOREPIU': Raffaele Notaro (M.M.Siubbiano) </b>Gli è mancato soltanto il goal. Per il resto gara strepitosa! <b>Luca Bruni </b>(M.M.Subbiano) Ordinato e diligente. Sa dirigere le azioni ed anche vincere contrasti decisivi; <b>Simone Malentacchi </b>(M.M.Subbiano) Proviene dal settore del nuoto. Il suo acquatic instinct gli consente di esprimersi ad alti livelli anche nel calcio.
Irene Adauto