- Giovanissimi Provinciali
- Tuscar
-
1 - 2
- Bucinese
TUSCAR: Nencetti, Belloni, Martini, Cartocci, Chianucci, Nasto, Pallanti (58' Nappo), Casucci, Moretti (69' Papini), Landini, Gorellini (46' Toscanini). A disp.: Martinelli, Bianchetti, Nappo, Neri, Papini, Pes, Toscanini. All.: Gianni Pes.
BUCINESE: Cecchini, Redditi, Castrignano, Nieddu, Grassi, Tomberli, Del Sala (51' Sciascia), Vannini A., Vannini M. (65' Ercolano), Ermini, Manganelli (63' Allegrucci). A disp.: Dobra, Ercolano, Allegrucci, Sciascia. All.: Mauro Mugnai.
ARBITRO: Banelli sez. Valdarno.
RETI: 29' Chianucci, 36' Vannini M., 69' Tomberli.
La Tuscar interrompe immeritatamente la lunga imbattibilità interna contro una Bucinese implacabile quanto brava a capitalizzare le uniche occasioni da gol. I ragazzi di mister Pes,hanno a lungo imposto il loro gioco frizzante e spettacolare ma non sono stati capaci di concretizzare, contrariamente la Bucinese è riuscita a sfruttare al meglio il suo gioco basato sulle ripartenze. Notevole la prestazione di Landini in quantità e qualità e di Cecchini autore di interventi decisivi. Subito in avanti i locali con un'azione personale di Nasto ma il suo tracciante dal limite esce di poco.Da un corner battuto da Landini,Tuscar in vantaggio,con uno splendido tiro al volo di Chianucci 1-0.Incontenibile Landini sgomma sulla sua fascia di competenza,cross in mezzo ma Gorellini calcia debole.Invitante assist di Landini per Gorellini che conclude clamorosamente fuori.
Doccia fredda per gli amaranto all'inizio del secondo tempo con l'arrivo del pareggio dei valdarnesi,Vannini M.sorprede tutti e si presenta solo davanti a Nencetti che lo trafigge con freddezza 1-1. La reazione dei locali è nei piedi del solito Landini ma Cecchini per due volte fà il miracolo respingendogli le violenti bordate. In pieno recupero Tomberli trova l'incornata vincente per il definitivo 1-2.
B.M.
TUSCAR: Nencetti, Belloni, Martini, Cartocci, Chianucci, Nasto, Pallanti (58' Nappo), Casucci, Moretti (69' Papini), Landini, Gorellini (46' Toscanini). A disp.: Martinelli, Bianchetti, Nappo, Neri, Papini, Pes, Toscanini. All.: Gianni Pes.<br >BUCINESE: Cecchini, Redditi, Castrignano, Nieddu, Grassi, Tomberli, Del Sala (51' Sciascia), Vannini A., Vannini M. (65' Ercolano), Ermini, Manganelli (63' Allegrucci). A disp.: Dobra, Ercolano, Allegrucci, Sciascia. All.: Mauro Mugnai.<br >
ARBITRO: Banelli sez. Valdarno.<br >
RETI: 29' Chianucci, 36' Vannini M., 69' Tomberli.
La Tuscar interrompe immeritatamente la lunga imbattibilità interna contro una Bucinese implacabile quanto brava a capitalizzare le uniche occasioni da gol. I ragazzi di mister Pes,hanno a lungo imposto il loro gioco frizzante e spettacolare ma non sono stati capaci di concretizzare, contrariamente la Bucinese è riuscita a sfruttare al meglio il suo gioco basato sulle ripartenze. Notevole la prestazione di Landini in quantità e qualità e di Cecchini autore di interventi decisivi. Subito in avanti i locali con un'azione personale di Nasto ma il suo tracciante dal limite esce di poco.Da un corner battuto da Landini,Tuscar in vantaggio,con uno splendido tiro al volo di Chianucci 1-0.Incontenibile Landini sgomma sulla sua fascia di competenza,cross in mezzo ma Gorellini calcia debole.Invitante assist di Landini per Gorellini che conclude clamorosamente fuori.<br >Doccia fredda per gli amaranto all'inizio del secondo tempo con l'arrivo del pareggio dei valdarnesi,Vannini M.sorprede tutti e si presenta solo davanti a Nencetti che lo trafigge con freddezza 1-1. La reazione dei locali è nei piedi del solito Landini ma Cecchini per due volte fà il miracolo respingendogli le violenti bordate. In pieno recupero Tomberli trova l'incornata vincente per il definitivo 1-2.
B.M.