- Allievi B GIR.B
- Fucecchio
-
2 - 1
- Freccia Azzurra
FUCECCHIO: Sestini, Abazi, Mariniello, Benelli, Bonocore, Lambertucci, Libroia, Baronti, Bindi, Ferri, Badalassi. A disp.: Sani, Laaoubadi, Merdita, Kerciku, Dulcinotti, Erjon, Paletta, Settesoldi. All.: Lucio Balisciano.
FRECCIA AZZURRA: Cappelli, Della Queva, Giannessi, Chaudhari, Carrai, Nolé, Pulami, A. Paperini, Palumbo, Monorchio, Paoli. A disp.: Tirotta, C. Paperini, Barsali, Zhang, Argento. All.: Fabrizio Giorgianni.
ARBITRO: Acciaio di Empoli
RETI: 38' Bindi, 50' Abazi, 65' Monorchio.
NOTE: espulso Laaoubadi.
Momento magico per il Fucecchio che regola per 2-1 un'ostica Freccia Azzurra balzando in vetta al girone di merito. Il primo tempo è molto vivace e giocato a viso aperto: gli ospiti si rendono pericolosi con Paoli che solo in area di rigore si fa respingere la conclusione da Sestini, mentre i locali producono varie chance per passare in vantaggio, in particolare con Bindi che viene fermato dagli ottimi interventi di Cappelli. Poco prima dell'intervallo però ecco che il Fucecchio colpisce: il solito Bindi prova a calciare da fuori area e la sua traiettoria, apparentemente innocua, coglie di sorpresa il portiere Cappelli che stavolta non riesce ad opporsi in maniera efficace. Nella ripresa i padroni di casa attaccano con rabbia alla ricerca del raddoppio, trovando il gol al 50' sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla destra: il pallone spiove sul secondo palo dove Abazi arriva puntuale insaccando in rete di testa. Il Fucecchio gioca con entusiasmo e sfiora il tris con Laaoubadi che scarta due uomini in area e calcia angolato, ma il suo sinistro esce di poco a lato. Poco dopo però lo stesso Laaoubadi viene espulso per doppia ammonizione e così la Freccia Azzurra riprende coraggio e torna in partita grazie a Monorchio che si avventa su un pallone spiovente in area da calcio di punizione e anticipa tutti depositando in fondo al sacco. Nel finale gli ospiti ce la mettono davvero tutta per strappare un insperato pareggio e proprio all'ultimo istante Chaudhari di testa non riesce a imprimere la giusta direzione alla palla graziando gli avversari. A fine gara grande soddisfazione per il Fucecchio che si ritrova in testa in virtù del turno di riposo del Ponsacco: Balisciano si è congratulato coi suoi allievi per la serietà, la dedizione e la voglia di migliorare che stanno dimostrando di giorno in giorno. Calciatorepiù: Bindi, Abazi (Fucecchio), A. Paperini (Freccia Azzurra).
FUCECCHIO: Sestini, Abazi, Mariniello, Benelli, Bonocore, Lambertucci, Libroia, Baronti, Bindi, Ferri, Badalassi. A disp.: Sani, Laaoubadi, Merdita, Kerciku, Dulcinotti, Erjon, Paletta, Settesoldi. All.: Lucio Balisciano.<br >FRECCIA AZZURRA: Cappelli, Della Queva, Giannessi, Chaudhari, Carrai, Nolé, Pulami, A. Paperini, Palumbo, Monorchio, Paoli. A disp.: Tirotta, C. Paperini, Barsali, Zhang, Argento. All.: Fabrizio Giorgianni.<br >
ARBITRO: Acciaio di Empoli<br >
RETI: 38' Bindi, 50' Abazi, 65' Monorchio.<br >NOTE: espulso Laaoubadi.
Momento magico per il Fucecchio che regola per 2-1 un'ostica Freccia Azzurra balzando in vetta al girone di merito. Il primo tempo è molto vivace e giocato a viso aperto: gli ospiti si rendono pericolosi con Paoli che solo in area di rigore si fa respingere la conclusione da Sestini, mentre i locali producono varie chance per passare in vantaggio, in particolare con Bindi che viene fermato dagli ottimi interventi di Cappelli. Poco prima dell'intervallo però ecco che il Fucecchio colpisce: il solito Bindi prova a calciare da fuori area e la sua traiettoria, apparentemente innocua, coglie di sorpresa il portiere Cappelli che stavolta non riesce ad opporsi in maniera efficace. Nella ripresa i padroni di casa attaccano con rabbia alla ricerca del raddoppio, trovando il gol al 50' sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla destra: il pallone spiove sul secondo palo dove Abazi arriva puntuale insaccando in rete di testa. Il Fucecchio gioca con entusiasmo e sfiora il tris con Laaoubadi che scarta due uomini in area e calcia angolato, ma il suo sinistro esce di poco a lato. Poco dopo però lo stesso Laaoubadi viene espulso per doppia ammonizione e così la Freccia Azzurra riprende coraggio e torna in partita grazie a Monorchio che si avventa su un pallone spiovente in area da calcio di punizione e anticipa tutti depositando in fondo al sacco. Nel finale gli ospiti ce la mettono davvero tutta per strappare un insperato pareggio e proprio all'ultimo istante Chaudhari di testa non riesce a imprimere la giusta direzione alla palla graziando gli avversari. A fine gara grande soddisfazione per il Fucecchio che si ritrova in testa in virtù del turno di riposo del Ponsacco: Balisciano si è congratulato coi suoi allievi per la serietà, la dedizione e la voglia di migliorare che stanno dimostrando di giorno in giorno. <b>Calciatorepiù: Bindi, Abazi</b> (Fucecchio), <b>A. Paperini</b> (Freccia Azzurra).