- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Ponte a Greve
-
1 - 0
-
Fortis Juventus
PONTE A GREVE: Rocchini, Corsi, Manini, Mancini, Cecchi, Bocci, Brinzaglia, Rossi, Piga, Sponza, Cangialeoni. A disp.: Guidotti, Stride, Mjrtay, Bernini, Bartolini, Girleanu. All.: Mauro Bongi.
FORTIS JUVENTUS: Bruni, Schinnenti, Marchi, Buonocore, Berti, Nardini, Giovannetti, Banchi, Dreoni, Bartolacci, Tozzai. A disp.: Scarpelli, Pini, Yudaiev, Koroveshi, Latini. All.: Alberto Massai.
RETE: 5' Corsi.
Il Ponte a Greve di Mauro Bongi si aggiudica il big-match della decima giornata battendo fra le mura amiche la capolista Fortis Juventus, che conosce quindi la seconda sconfitta stagionale. La gara fra due formazioni attrezzate e qualitativamente ricche in ogni reparto non delude le aspettative ed offre uno spettacolo bello ed intenso. A decidere però il match e regalare la preziosa posta in palio ai padroni di casa è un gol al 5' di Corsi, che va in gol approfittando di un infortunio del pur bravo portiere avversario. Poi la gara scorre via combattuta su ogni pallone e su ritmi alti, con occasioni per tutte e due le squadre. Il Ponte a Greve cerca il raddoppio, la Fortis il pareggio e lo sfiora soprattutto con l'ottimo Dreoni, che nel primo tempo sbaglia la mira, poi è sfortunatissimo in occasione della traversa colpita nella ripresa. La formazione di Massai preme fino in fondo alla ricerca dell'uno a uno, ma il Ponte a Greve serra i ranghi, evita cali di concentrazione e tiene botta fino al triplice fischio di chiusura. In virtù dei tre punti odierni, i rossoblù padroni di casa salgono a quota 24 punti in graduatoria, agganciando proprio i biancoverdi di Borgo San Lorenzo. Ponte a Greve e Fortis Juventus: due ottime squadre che, ne siamo sicuri, si contenderanno il primato assieme a Floriagafir e Scarperia fino alla fine del campionato.
Calciatori più: Corsi e Brinzaglia (Ponte a Greve); Buonocore e Bartolacci (Fortis Juventus).
PONTE A GREVE: Rocchini, Corsi, Manini, Mancini, Cecchi, Bocci, Brinzaglia, Rossi, Piga, Sponza, Cangialeoni. A disp.: Guidotti, Stride, Mjrtay, Bernini, Bartolini, Girleanu. All.: Mauro Bongi.<br >FORTIS JUVENTUS: Bruni, Schinnenti, Marchi, Buonocore, Berti, Nardini, Giovannetti, Banchi, Dreoni, Bartolacci, Tozzai. A disp.: Scarpelli, Pini, Yudaiev, Koroveshi, Latini. All.: Alberto Massai.<br >
RETE: 5' Corsi.
Il Ponte a Greve di Mauro Bongi si aggiudica il big-match della decima giornata battendo fra le mura amiche la capolista Fortis Juventus, che conosce quindi la seconda sconfitta stagionale. La gara fra due formazioni attrezzate e qualitativamente ricche in ogni reparto non delude le aspettative ed offre uno spettacolo bello ed intenso. A decidere però il match e regalare la preziosa posta in palio ai padroni di casa è un gol al 5' di Corsi, che va in gol approfittando di un infortunio del pur bravo portiere avversario. Poi la gara scorre via combattuta su ogni pallone e su ritmi alti, con occasioni per tutte e due le squadre. Il Ponte a Greve cerca il raddoppio, la Fortis il pareggio e lo sfiora soprattutto con l'ottimo Dreoni, che nel primo tempo sbaglia la mira, poi è sfortunatissimo in occasione della traversa colpita nella ripresa. La formazione di Massai preme fino in fondo alla ricerca dell'uno a uno, ma il Ponte a Greve serra i ranghi, evita cali di concentrazione e tiene botta fino al triplice fischio di chiusura. In virtù dei tre punti odierni, i rossoblù padroni di casa salgono a quota 24 punti in graduatoria, agganciando proprio i biancoverdi di Borgo San Lorenzo. Ponte a Greve e Fortis Juventus: due ottime squadre che, ne siamo sicuri, si contenderanno il primato assieme a Floriagafir e Scarperia fino alla fine del campionato. <br ><b>Calciatori più: Corsi e Brinzaglia (Ponte a Greve); Buonocore e Bartolacci (Fortis Juventus). <br ></b>