• Allievi Provinciali
  • Audax Montevarchi
  • 0 - 2
  • Neri


AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Ciullini, Brandini, Lucherini, Zarouili, Marziali, Sula, Riveira, Currò, Dascalu, Liburdi, Postiglione. A disp.: Rossi, Pugliese, Supino. All.:: Enzo Martinelli.
NERI (4-4-2): Forni, Secciani, Mugnaini, Papa, D'Arena, Parolai, Righeschi, Meli, Massi, Baldini, Alfieri. A disp.: Maddii, Lipani, Ciobanu. All.: David Malandrini.

ARBITRO: Borri sez. Valdarno.

RETI: 15' Massi, 17' Papa.



Su un campo provato dalla pioggia caduta in questi giorni il Neri di Malandrini ottiene tre punti sul campo del Audax Montevarchi annullando così lo scivolone interno contro il Tegoleto. Partita subito accesa gli ospiti si fanno subito vedere con Alfieri che serve Meli ma Lucherini è bravo a chiudere. Ancora Neri in attacco su punizione battuta da Papa è Alfieri ad incocciare la palla ma il tiro è debole. Locali che stanno a guardare e gli ospiti osano con Massi che appoggia al compagno Alfieri che calcia piano. Dopo aver attaccato con poca fortuna finora, il Neri raccoglie i primi frutti dopo una fuga sulla sinistra di Alfieri la punta giallo-verde confeziona un assist per Massi che in area spalle alla porta si gira e infila la palla in rete scheggiando il palo alle spalle di Ciullini. Passano solo due minuti e per il Neri arriva il raddoppio stavolta su assist di Massi per Papa che in corsa bravo a controllare la palla di testa ed insaccare con una sforbiciata anticipando il portiere in uscita. Soltanto a metà primo tempo si vede l'Audax con Liburdi su punizione ma Forni para in due tempi. Sempre su tiro da fermo locali provano ad accorciare il risultato sempre Liburdi su la sfera ma il tiro finisce alto. Sul finale di primo tempo ancora Audax pericolosa con Liburdi che servito da Dascalu calcia anche lui in sforbiciata ma non è fortunato come il suo avversario. Prima di chiudere la frazione ultimo brivido per i locali su punizione per il Neri calciata da Papa la traversa gli evita il goal. Nella ripresa poco spazio al buon gioco. Si verifica, per ripetute proteste l' espulsione di Alfieri; buonissima era stata la sua prestazione finora. Dopo la partita torna in carreggiata e sul finale è sempre l'Audax a provarci con Liburdi che sempre su punizione calcia sopra la traversa. Ancora rosso-blù sotto porta ospite su cross di Dascalu Liburdi non trova la mira da pochi passi. Sul finale tre occasioni per l' Audax: Postiglione dopo una giocata personale serve al centro ma nessuno è pronto a capitolare,poi da fuori ci prova Pugliese ma il tiro è debole. Arriviamo infine il rigore concesso all'Audax, dal dischetto si presenta Liburdi che angola ma Forni vola sventando il pericolo. Partita chiusa e tre punti presi con merito dal Neri per l'Audax sconfitta che deve far riflettere nello spogliatoio rosso-blù.
CALCIATORIPIU: Massi e Papa (Neri); Liburdi e Postiglione (Audax Montevarchi).

Emanuele Bacci AUDA. MONTEVARCHI (4-4-2): Ciullini, Brandini, Lucherini, Zarouili, Marziali, Sula, Riveira, Curr&ograve;, Dascalu, Liburdi, Postiglione. A disp.: Rossi, Pugliese, Supino. All.:: Enzo Martinelli.<br >NERI (4-4-2): Forni, Secciani, Mugnaini, Papa, D'Arena, Parolai, Righeschi, Meli, Massi, Baldini, Alfieri. A disp.: Maddii, Lipani, Ciobanu. All.: David Malandrini.<br > ARBITRO: Borri sez. Valdarno.<br > RETI: 15' Massi, 17' Papa. Su un campo provato dalla pioggia caduta in questi giorni il Neri di Malandrini ottiene tre punti sul campo del Audax Montevarchi annullando cos&igrave; lo scivolone interno contro il Tegoleto. Partita subito accesa gli ospiti si fanno subito vedere con Alfieri che serve Meli ma Lucherini &egrave; bravo a chiudere. Ancora Neri in attacco su punizione battuta da Papa &egrave; Alfieri ad incocciare la palla ma il tiro &egrave; debole. Locali che stanno a guardare e gli ospiti osano con Massi che appoggia al compagno Alfieri che calcia piano. Dopo aver attaccato con poca fortuna finora, il Neri raccoglie i primi frutti dopo una fuga sulla sinistra di Alfieri la punta giallo-verde confeziona un assist per Massi che in area spalle alla porta si gira e infila la palla in rete scheggiando il palo alle spalle di Ciullini. Passano solo due minuti e per il Neri arriva il raddoppio stavolta su assist di Massi per Papa che in corsa bravo a controllare la palla di testa ed insaccare con una sforbiciata anticipando il portiere in uscita. Soltanto a met&agrave; primo tempo si vede l'Audax con Liburdi su punizione ma Forni para in due tempi. Sempre su tiro da fermo locali provano ad accorciare il risultato sempre Liburdi su la sfera ma il tiro finisce alto. Sul finale di primo tempo ancora Audax pericolosa con Liburdi che servito da Dascalu calcia anche lui in sforbiciata ma non &egrave; fortunato come il suo avversario. Prima di chiudere la frazione ultimo brivido per i locali su punizione per il Neri calciata da Papa la traversa gli evita il goal. Nella ripresa poco spazio al buon gioco. Si verifica, per ripetute proteste l' espulsione di Alfieri; buonissima era stata la sua prestazione finora. Dopo la partita torna in carreggiata e sul finale &egrave; sempre l'Audax a provarci con Liburdi che sempre su punizione calcia sopra la traversa. Ancora rosso-bl&ugrave; sotto porta ospite su cross di Dascalu Liburdi non trova la mira da pochi passi. Sul finale tre occasioni per l' Audax: Postiglione dopo una giocata personale serve al centro ma nessuno &egrave; pronto a capitolare,poi da fuori ci prova Pugliese ma il tiro &egrave; debole. Arriviamo infine il rigore concesso all'Audax, dal dischetto si presenta Liburdi che angola ma Forni vola sventando il pericolo. Partita chiusa e tre punti presi con merito dal Neri per l'Audax sconfitta che deve far riflettere nello spogliatoio rosso-bl&ugrave;.<br ><b>CALCIATORIPIU: Massi e Papa (Neri); Liburdi e Postiglione (Audax Montevarchi).</b> Emanuele Bacci




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI