- Allievi B GIR.B
- Fucecchio
-
1 - 1
- Il Romito
FUCECCHIO: Sestini, Settesoldi, Abazhi, Dulcinotti, Bachi, Bonocore, Laaoubadi, Bindi, Ferri, Baronti, Libroia. A disp.: Guidi, Paletta, Geri, Kila. All.: Lucio Balisciano.
IL ROMITO: Massi, Aringhieri, Cerriku, Pancrazi, Antonelli, Bilia, Chiti, Salamone, Volpi, Macelloni, Riccomi. A disp.: Canegallo, Crecchi, Bimbi, Macchi, Filippi, Hassari. All.: Massimo Volterrani.
ARBITRO: Di Nuto di Empoli
RETI: 15' Bonocore, 60' Riccomi.
Inizia con un pareggio l'avventura di Fucecchio e Romito nella seconda fase del campionato Allievi B: è stata una partita giocata costantemente su ottimi ritmi, seppur condizionata dal vento e da un terreno malmesso. I locali iniziano bene il match mantenendo saldamente le redini del gioco e passando in vantaggio sugli sviluppi di una punizione: Massi respinge coi pugni, ma il pallone arriva sui piedi di Bonocore che senza pensarci due volte insacca in rete. Galvanizzati, i ragazzi di casa creano altre due occasioni con Ferri che non riesce a concretizzare da buona posizione, mentre al 25' viene fuori Il Romito che va vicino al pareggio con Macelloni che da due passi non riesce a deviare in rete un cross dalla sinistra di Cerriku. Nel secondo tempo il Fucecchio si fa vedere in avanti con Laaoubadi che da ottima posizione calcia malamente fuori, dopodiché i locali abbassano il baricentro e lasciano l'iniziativa al Romito che al 60' trova l'1-1 al termine di una bella azione sviluppata attraverso alcuni passaggi di prima tra Macelloni e Pancrazi: la sfera arriva nella zona di Riccomi che scarta un uomo e con un pregevole pallonetto scavalca il portiere. Le due squadre non si accontentano del pari e provano a ottenere i tre punti: prima il Fucecchio sfiora il bersaglio grosso con Guidi che in area calcia debolmente addosso al portiere, poi Il Romito va a un passo dal gol con Riccomi che davanti Sestini tenta un altro pallonetto che però stavolta finisce alto. Termina dunque 1-1 una partita agonisticamente molto combattuta, ma che allo stesso tempo è stata estremamente corretta: complimenti a tutti i protagonisti in campo per essersi dati battaglia con grinta e sportività.
Calciatoripiù: Bonocore (Fucecchio), Riccomi, Massi (Il Romito).
FUCECCHIO: Sestini, Settesoldi, Abazhi, Dulcinotti, Bachi, Bonocore, Laaoubadi, Bindi, Ferri, Baronti, Libroia. A disp.: Guidi, Paletta, Geri, Kila. All.: Lucio Balisciano.<br >IL ROMITO: Massi, Aringhieri, Cerriku, Pancrazi, Antonelli, Bilia, Chiti, Salamone, Volpi, Macelloni, Riccomi. A disp.: Canegallo, Crecchi, Bimbi, Macchi, Filippi, Hassari. All.: Massimo Volterrani.<br >
ARBITRO: Di Nuto di Empoli<br >
RETI: 15' Bonocore, 60' Riccomi.
Inizia con un pareggio l'avventura di Fucecchio e Romito nella seconda fase del campionato Allievi B: è stata una partita giocata costantemente su ottimi ritmi, seppur condizionata dal vento e da un terreno malmesso. I locali iniziano bene il match mantenendo saldamente le redini del gioco e passando in vantaggio sugli sviluppi di una punizione: Massi respinge coi pugni, ma il pallone arriva sui piedi di Bonocore che senza pensarci due volte insacca in rete. Galvanizzati, i ragazzi di casa creano altre due occasioni con Ferri che non riesce a concretizzare da buona posizione, mentre al 25' viene fuori Il Romito che va vicino al pareggio con Macelloni che da due passi non riesce a deviare in rete un cross dalla sinistra di Cerriku. Nel secondo tempo il Fucecchio si fa vedere in avanti con Laaoubadi che da ottima posizione calcia malamente fuori, dopodiché i locali abbassano il baricentro e lasciano l'iniziativa al Romito che al 60' trova l'1-1 al termine di una bella azione sviluppata attraverso alcuni passaggi di prima tra Macelloni e Pancrazi: la sfera arriva nella zona di Riccomi che scarta un uomo e con un pregevole pallonetto scavalca il portiere. Le due squadre non si accontentano del pari e provano a ottenere i tre punti: prima il Fucecchio sfiora il bersaglio grosso con Guidi che in area calcia debolmente addosso al portiere, poi Il Romito va a un passo dal gol con Riccomi che davanti Sestini tenta un altro pallonetto che però stavolta finisce alto. Termina dunque 1-1 una partita agonisticamente molto combattuta, ma che allo stesso tempo è stata estremamente corretta: complimenti a tutti i protagonisti in campo per essersi dati battaglia con grinta e sportività. <b>
Calciatoripiù: Bonocore</b> (Fucecchio), <b>Riccomi, Massi</b> (Il Romito).