- Juniores Provinciali GIR.B
- Salutio
-
5 - 1
- Virtus Lignano
SALUTIO (4-4-2): Caccialupi, Lodovini, Santini, Maggini, Mugnai, Moro M., Renzetti, Liguori, Goretti, Moro A., Maccari. A disp.: Borri, Piras. All.: Alessandro Cappini.
VIRTUS LIGNANO (4-3-3): Zurli, Tanganelli, Zanti, Roggi (60' Paggini), Biferi, Milan, Brini, Cotugno, Bianchini, Lambardi (46' Lahrach), Esposito (46' Hysenaj). Marco Bolognini.
ARBITRO: Romani di Arezzo.
RETI: Moro A., Liguori 2, Goretti, autorete, Hysenaj.
Torna alla vittoria, dopo il periodo burrascoso, la Salutio. Verrebbe quasi da dire, alla maniera dantesca: e quindi uscimmo a riveder le stelle . La voglia di riscatto ha condizionato il team di Cappini, che ha disputato una bellissima prestazione. Il terreno in ottime condizioni ha aiutato lo sviluppo del gioco della squadra di casa contro una Virtus Lignano dalla rosa molto giovane e con molte assenze. In apertura il diagonale di Alessandro Moro ha realizzato l'1-0 in favore dei locali, spianando loro la strada; la doppietta di Liguori e la splendida punizione di Goretti, forte e potente che si piazzava all'incrocio, hanno fatto il resto. A chiudere il conto ci ha pensato il cross di Maccari, deviato da un difensore avversario nella propria porta. Da segnalare che la compagine salutiese, sul risultato di 3-0, ha subito l'espulsione di Mugnai, per doppia ammonizione. Ciononostante non si è fermata la volontà dei padroni di casa che sono andati a segno per altre due volte. Mentre, a cinque minuti dalla conclusione, la Virtus Lignano ha potuto accorciare le distanze andando a realizzare con il bel bolide al volo, sganciato dal limite da Hysenaj, il quale ad inizio di ripresa aveva rilevato Esposito.
CALCIATOREPIU': Luca Renzetti (Salutio) Grande spirito di sacrificio e grande capacità di adattamento in più ruoli.
SALUTIO (4-4-2): Caccialupi, Lodovini, Santini, Maggini, Mugnai, Moro M., Renzetti, Liguori, Goretti, Moro A., Maccari. A disp.: Borri, Piras. All.: Alessandro Cappini. <br >VIRTUS LIGNANO (4-3-3): Zurli, Tanganelli, Zanti, Roggi (60' Paggini), Biferi, Milan, Brini, Cotugno, Bianchini, Lambardi (46' Lahrach), Esposito (46' Hysenaj). Marco Bolognini.<br >
ARBITRO: Romani di Arezzo.<br >
RETI: Moro A., Liguori 2, Goretti, autorete, Hysenaj.
Torna alla vittoria, dopo il periodo burrascoso, la Salutio. Verrebbe quasi da dire, alla maniera dantesca: e quindi uscimmo a riveder le stelle . La voglia di riscatto ha condizionato il team di Cappini, che ha disputato una bellissima prestazione. Il terreno in ottime condizioni ha aiutato lo sviluppo del gioco della squadra di casa contro una Virtus Lignano dalla rosa molto giovane e con molte assenze. In apertura il diagonale di Alessandro Moro ha realizzato l'1-0 in favore dei locali, spianando loro la strada; la doppietta di Liguori e la splendida punizione di Goretti, forte e potente che si piazzava all'incrocio, hanno fatto il resto. A chiudere il conto ci ha pensato il cross di Maccari, deviato da un difensore avversario nella propria porta. Da segnalare che la compagine salutiese, sul risultato di 3-0, ha subito l'espulsione di Mugnai, per doppia ammonizione. Ciononostante non si è fermata la volontà dei padroni di casa che sono andati a segno per altre due volte. Mentre, a cinque minuti dalla conclusione, la Virtus Lignano ha potuto accorciare le distanze andando a realizzare con il bel bolide al volo, sganciato dal limite da Hysenaj, il quale ad inizio di ripresa aveva rilevato Esposito.<br ><b>CALCIATOREPIU': Luca Renzetti (Salutio) </b>Grande spirito di sacrificio e grande capacità di adattamento in più ruoli.