• Terza Categoria
  • Sporting Chiesanuova
  • 1 - 1
  • Jolo Calcio


SP.CHIESANUOVA: Giulietti, Ammennati, Bollatti, Betti, Bonadduce, Guido, Lotrecchiano (85' Drofo), Mazzi (55' Gori), Morosini (77' Imbrenda), Stefanelli (88' Melani), Vannucchi. A disp.: Baldesi, Fanfani, Gori, Guerci. All.:

JOLO CALCIO: Coveri A., Chiaverini (25' Colzi M.), Mincolelli (48' Salvadori), Chelli (64' Gashi), Colzi A., Goricchi, Falotico (53' Navari) Tagliaferro, Muià, Bartolini L., Guazzini (48' Coveri N.). A disp: Russotto. All.: M. Colzi


RETI: 11' Vannucchi, 61' Muià

NOTE: Ammoniti Gori, Betti. Espulso Coveri N. Recuperi 1' + 6'.



Chiesanuova e Jolo, impantanate a metà classifica dopo 12 giornate di campionato e bisognose di fare punti, non riescono ad andare oltre ad uno scialbo 1-1. Ai punti le squadre si aggiudicano un tempo per parte, con i padroni di casa che vanno in vantaggio dopo appena dieci minuti con l'incornata di Vannucchi, lasciato colpevolmente solo dalla difesa jolese sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla tre-quarti, e che si dimostrano più pimpanti e reattivi degli avversari grazie alle incursioni sulle fasce di Bonadduce e Stefanelli. La ripresa invece è tutta di stampo jolese, con gli ospiti che avanzano il baricentro e si rendono pericolosi con Bartolini L. e Salvadori, prima che sulla punizione di Tagliaferro l'incornata di Muià al 61' riporti la gara in parità. Nei minuti finali il forcing ospite si spenge e dopo sei minuti di recupero e l'espulsione di Coveri N. il triplice fischio del direttore di gara chiude la partita.

SP.CHIESANUOVA: Giulietti, Ammennati, Bollatti, Betti, Bonadduce, Guido, Lotrecchiano (85' Drofo), Mazzi (55' Gori), Morosini (77' Imbrenda), Stefanelli (88' Melani), Vannucchi. A disp.: Baldesi, Fanfani, Gori, Guerci. All.: <br >JOLO CALCIO: Coveri A., Chiaverini (25' Colzi M.), Mincolelli (48' Salvadori), Chelli (64' Gashi), Colzi A., Goricchi, Falotico (53' Navari) Tagliaferro, Mui&agrave;, Bartolini L., Guazzini (48' Coveri N.). A disp: Russotto. All.: M. Colzi <br > RETI: 11' Vannucchi, 61' Mui&agrave; <br >NOTE: Ammoniti Gori, Betti. Espulso Coveri N. Recuperi 1' + 6'. Chiesanuova e Jolo, impantanate a met&agrave; classifica dopo 12 giornate di campionato e bisognose di fare punti, non riescono ad andare oltre ad uno scialbo 1-1. Ai punti le squadre si aggiudicano un tempo per parte, con i padroni di casa che vanno in vantaggio dopo appena dieci minuti con l'incornata di Vannucchi, lasciato colpevolmente solo dalla difesa jolese sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla tre-quarti, e che si dimostrano pi&ugrave; pimpanti e reattivi degli avversari grazie alle incursioni sulle fasce di Bonadduce e Stefanelli. La ripresa invece &egrave; tutta di stampo jolese, con gli ospiti che avanzano il baricentro e si rendono pericolosi con Bartolini L. e Salvadori, prima che sulla punizione di Tagliaferro l'incornata di Mui&agrave; al 61' riporti la gara in parit&agrave;. Nei minuti finali il forcing ospite si spenge e dopo sei minuti di recupero e l'espulsione di Coveri N. il triplice fischio del direttore di gara chiude la partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI