- Allievi B GIR.E
-
Galleno
-
1 - 1
-
Ponte a Elsa
GALLENO: Panicacci, Tonini, Bartolini, Picchi, Gori, Russo, Tatoni, Donati, Parrini, Shima, Pugnetti. A disp.: Buonaguidi, Vicentini, Bichisecchi, Giustiniani, Paoloni, Rubino, Pescheta, Cei. All.: Pirrone.
PONTE A ELSA 2005: Fusco, Cappelli, Carpentieri, Bellotti, Ceccatelli, Vomero, Corti, Minneci, Proetto, Perone, Serri. A disp.: Di Salvo, Lotti, Mazzoni, Perozzi, Cremona, Guerri. All.: Lucci.
ARBITRO: D'Annibale di Pontedera.
RETI: 25' Pugnetti, 60' Perone.
Il Galleno scappa, il Ponte a Elsa lo raggiunge. Il pareggio può dirsi il risultato più giusto, visto l'equilibrio che ha regnato fra le due squadre nel corso della partita. In avvio di partita il Ponte a Elsa crea qualche imbarazzo alla difesa ospite, ma Panicacci fa sempre buona guardia. Il vantaggio dei locali arriva al 25': Pugnetti a termine di un'azione confusa in area avversaria trafigge Fusco. Nella ripresa gli ospiti vanno vicini al pareggio grazie a Proetto, ma la conclusione del calciatore del Ponte a Elsa direttamente da calcio piazzato termina di poco sopra la traversa. È ancora il Ponte a Elsa a cercare il pari, ma Minneci vede respingere la sua conclusione dalla difesa locale. Al 60' però Perone riequilibra il punteggio: l'attaccante ospite realizza a porta sguarnita. Il Galleno comunque non accusa contraccolpi e grazie a Shima sfiora il vantaggio, ma la conclusione del fantasista locale trova la grande risposta di Fusco. Il risultato non subisce più variazioni; le squadre si fronteggiano nei minuti finali soprattutto a centrocampo senza creare più occasioni da gol.
Calciatoripiù: per il Galleno Panicacci; per il Ponte a Elsa Perone.
GALLENO: Panicacci, Tonini, Bartolini, Picchi, Gori, Russo, Tatoni, Donati, Parrini, Shima, Pugnetti. A disp.: Buonaguidi, Vicentini, Bichisecchi, Giustiniani, Paoloni, Rubino, Pescheta, Cei. All.: Pirrone.<br >PONTE A ELSA 2005: Fusco, Cappelli, Carpentieri, Bellotti, Ceccatelli, Vomero, Corti, Minneci, Proetto, Perone, Serri. A disp.: Di Salvo, Lotti, Mazzoni, Perozzi, Cremona, Guerri. All.: Lucci.<br >
ARBITRO: D'Annibale di Pontedera.<br >
RETI: 25' Pugnetti, 60' Perone.
Il Galleno scappa, il Ponte a Elsa lo raggiunge. Il pareggio può dirsi il risultato più giusto, visto l'equilibrio che ha regnato fra le due squadre nel corso della partita. In avvio di partita il Ponte a Elsa crea qualche imbarazzo alla difesa ospite, ma Panicacci fa sempre buona guardia. Il vantaggio dei locali arriva al 25': Pugnetti a termine di un'azione confusa in area avversaria trafigge Fusco. Nella ripresa gli ospiti vanno vicini al pareggio grazie a Proetto, ma la conclusione del calciatore del Ponte a Elsa direttamente da calcio piazzato termina di poco sopra la traversa. È ancora il Ponte a Elsa a cercare il pari, ma Minneci vede respingere la sua conclusione dalla difesa locale. Al 60' però Perone riequilibra il punteggio: l'attaccante ospite realizza a porta sguarnita. Il Galleno comunque non accusa contraccolpi e grazie a Shima sfiora il vantaggio, ma la conclusione del fantasista locale trova la grande risposta di Fusco. Il risultato non subisce più variazioni; le squadre si fronteggiano nei minuti finali soprattutto a centrocampo senza creare più occasioni da gol. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Galleno <b>Panicacci</b>; per il Ponte a Elsa <b>Perone</b>.