- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Calci 2016
-
5 - 0
- LA Boracifera
CALCI: Bici, Marianini, Valleggi, Diciotti, Tozzi, Cara, Taglioli, De Marco, Rovini, Konecny, Hysa. A disp.: Muller, Antoci, Pacini, Loni, Pierini, Perrone, Crovetti. All.: Francesco Marianini.
LA BORACIFERA: Bartoli, Burchianti, Shasivari, Martelli, Tortorici, Lottini, Bongi, Cerboneschi, Camici, Oldrini, Molinario. A disp.: Fidanzi, Betti, Vanni. All.: Fulvio Carmignani.
ARBITRO: Graziani di Pisa
RETI: Hysa 4, Antoci.
Sì, c'era venuto un attacco su Hysa dagli occhi rossoblù, ma alla fine c'è sembrato troppo stupido osarlo. Ma, al di là della forma che possano prendere le sue lodi, l'esterno calcesano se le merita tutte: realizzando quattro delle cinque reti con cui la squadra di Marianini supera La Boracifera, Hysa segna un altro piccolo grande capitolo della storia iniziale di questo torneo. E la dinamica con cui tre dei suoi quattro gol vengono alla luce contribuisce a rischiare un altro po' le doti del calciatore: i gol dispari, 1-0, 3-0 e 5-0, nascono da tre azioni personali che lo vedono destreggiarsi in area e calciare di potenza sotto la traversa. Sua anche la seconda rete, stavolta messa a segno da posizione ravvicinata; porta invece una firma diversa il provvisorio 4-0, realizzato da Antoci con una sassata da lontano. La Boracifera ha provato a costruire qualche occasione per segnare almeno il gol della bandiera, ma non è riuscita ad andare oltre qualche tentativo senza esito.
Calciatoripiù: Hysa, Taglioli (Calci).
CALCI: Bici, Marianini, Valleggi, Diciotti, Tozzi, Cara, Taglioli, De Marco, Rovini, Konecny, Hysa. A disp.: Muller, Antoci, Pacini, Loni, Pierini, Perrone, Crovetti. All.: Francesco Marianini.<br >LA BORACIFERA: Bartoli, Burchianti, Shasivari, Martelli, Tortorici, Lottini, Bongi, Cerboneschi, Camici, Oldrini, Molinario. A disp.: Fidanzi, Betti, Vanni. All.: Fulvio Carmignani.<br >
ARBITRO: Graziani di Pisa<br >
RETI: Hysa 4, Antoci.
Sì, c'era venuto un attacco su Hysa dagli occhi rossoblù, ma alla fine c'è sembrato troppo stupido osarlo. Ma, al di là della forma che possano prendere le sue lodi, l'esterno calcesano se le merita tutte: realizzando quattro delle cinque reti con cui la squadra di Marianini supera La Boracifera, Hysa segna un altro piccolo grande capitolo della storia iniziale di questo torneo. E la dinamica con cui tre dei suoi quattro gol vengono alla luce contribuisce a rischiare un altro po' le doti del calciatore: i gol dispari, 1-0, 3-0 e 5-0, nascono da tre azioni personali che lo vedono destreggiarsi in area e calciare di potenza sotto la traversa. Sua anche la seconda rete, stavolta messa a segno da posizione ravvicinata; porta invece una firma diversa il provvisorio 4-0, realizzato da Antoci con una sassata da lontano. La Boracifera ha provato a costruire qualche occasione per segnare almeno il gol della bandiera, ma non è riuscita ad andare oltre qualche tentativo senza esito. <b>
Calciatoripiù: Hysa, Taglioli</b> (Calci).