- Allievi B GIR.Pisa
-
Collevica
-
0 - 0
-
Porta a Lucca
COLLEVICA: Salvadorini, Pagni, Fantozzi, Giovannetti, Castagnoli, Stroudi, Chiarullo, Pellicci, Genchi, Bondi, Riccardi. A disp.: Mondini, Laureano, Piazza, Forlingeri, Castellani, Midelli, Cavalli. All.: Maurizio Ceccotti.
PORTA A LUCCA: Tonarelli, D'Atri, De Luca, Palomba, Giannetti, Falugi, Oudainia, Talamo, Baraglia, Scarpa, Bianco. A disp.: Zanini, Del Sarto, Giorgi, Dimo, Carugini. All.: Raffaele Casarosa.
ARBITRO: Di Giorgio di Pisa
Il Porta a Lucca conquista il primo punto della stagione fermando il coriaceo Collevica sul punteggio di 0-0; la formazione di Casarosa, ben messa in campo e abile a cercare a più riprese le verticalizzazioni, si scontra con l'acume tattico dei padroni di casa che giocano spesso d'anticipo tentando di fermare alla sorgente i flutti delle azioni avversarie. Ne nasce una partita abbastanza combattuta nella zona mediana del campo, e si capisce che soltanto un episodio potrà contribuire a sbloccarla: intorno alla mezz'ora ci prova Bondi, che si presenta a tu per tu con Tonarelli ma si deve arrendere alla prodezza del portiere che rimane in piedi fino all'ultimo e respinge la conclusione non particolarmente angolata. Dall'altra parte gli ospiti costruiscono qualche occasione sporca in mischia: Scarpa però, nella più nitida, non riesce a trovare la deviazione vincente sottoporta.
Le battute del dopogara
Raffaele Casarosa, tecnico del Porta a Lucca: Ci può essere qualche recriminazione da una parte e dall'altra per le occasioni non sfruttate, ma moderatamente: lo 0-0 ci sta .
esseti
COLLEVICA: Salvadorini, Pagni, Fantozzi, Giovannetti, Castagnoli, Stroudi, Chiarullo, Pellicci, Genchi, Bondi, Riccardi. A disp.: Mondini, Laureano, Piazza, Forlingeri, Castellani, Midelli, Cavalli. All.: Maurizio Ceccotti.<br >PORTA A LUCCA: Tonarelli, D'Atri, De Luca, Palomba, Giannetti, Falugi, Oudainia, Talamo, Baraglia, Scarpa, Bianco. A disp.: Zanini, Del Sarto, Giorgi, Dimo, Carugini. All.: Raffaele Casarosa.<br >
ARBITRO: Di Giorgio di Pisa
Il Porta a Lucca conquista il primo punto della stagione fermando il coriaceo Collevica sul punteggio di 0-0; la formazione di Casarosa, ben messa in campo e abile a cercare a più riprese le verticalizzazioni, si scontra con l'acume tattico dei padroni di casa che giocano spesso d'anticipo tentando di fermare alla sorgente i flutti delle azioni avversarie. Ne nasce una partita abbastanza combattuta nella zona mediana del campo, e si capisce che soltanto un episodio potrà contribuire a sbloccarla: intorno alla mezz'ora ci prova Bondi, che si presenta a tu per tu con Tonarelli ma si deve arrendere alla prodezza del portiere che rimane in piedi fino all'ultimo e respinge la conclusione non particolarmente angolata. Dall'altra parte gli ospiti costruiscono qualche occasione sporca in mischia: Scarpa però, nella più nitida, non riesce a trovare la deviazione vincente sottoporta.<br ><b>Le battute del dopogara<br >Raffaele Casarosa,</b> tecnico del Porta a Lucca: <b> Ci può essere qualche recriminazione da una parte e dall'altra per le occasioni non sfruttate, ma moderatamente: lo 0-0 ci sta .</b>
esseti