- Esordienti
- Aglianese
-
3 - 2
- Unione Montalbano
AGLIANESE: Mati, Nannini, Arrighini, Talini, Bonacchi L., Bonacchi G., Fossi, Magnolfi, Risaliti, Petruzzi, Di Paola. Sono entrati: Niccolai, Calanchi, Bartolacci, Campus, Biancalani, Monfardini, Bartolozzi. All.: Matteini.
U.MONTALBANO: Villalba, Tarai, Masini, Nardiello, Ruggiero, Camelli, Siciliano, Lilla, Frittoli, Giorgi, Vescovi. Sono entrati: Cuozzo, Bindi. All.: Ciottoli.
RETI: Lilla, Di Paola, Magnolfi 2, Benigni.
Gara divertente tra due squadre con un ottimo potenziale offensivo. Partono forte i ragazzi di Ciottoli che sorprendono gli avversari portandosi in vantaggio con una punizione magistrale di Lilla. I locali però non si avviliscono e a due minuti dal termine del primo tempo riescono a riportarsi in parità con un fantastico pallonetto messo a segno da Di Paola. Nel secondo tempo invece è il Montalbano a partire più deciso siglando il gol che ribalta il risultato: il 2-1 porta la firma di Magnolfi con una bel colpo di testa su calcio d'angolo battuto da Fossi. Anche il secondo tempo però termina in parità: gli ospiti infatti raddrizzano il risultato con Frittoli che con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, batte il portiere avversario. Anche l'ultima frazione è molto equilibrata. La gara sembra concludersi in parità ma un errore della difesa ospite spiana la strada a Magnolfi che, dopo aver triangolato in velocità con Petruzzi, entra in area e trafigge Villalba. GIOCATORIPIU': tra le fila locali in evidenza Talini, ottimo in mezzo al campo, Di Paola, sempre generoso, e Fossi con ottime geometrie. Tra gli ospiti da sottolineare le prove di Lilla e Magnolfi.
AGLIANESE: Mati, Nannini, Arrighini, Talini, Bonacchi L., Bonacchi G., Fossi, Magnolfi, Risaliti, Petruzzi, Di Paola. Sono entrati: Niccolai, Calanchi, Bartolacci, Campus, Biancalani, Monfardini, Bartolozzi. All.: Matteini.
<br >U.MONTALBANO: Villalba, Tarai, Masini, Nardiello, Ruggiero, Camelli, Siciliano, Lilla, Frittoli, Giorgi, Vescovi. Sono entrati: Cuozzo, Bindi. All.: Ciottoli.
<br >
RETI: Lilla, Di Paola, Magnolfi 2, Benigni.
Gara divertente tra due squadre con un ottimo potenziale offensivo. Partono forte i ragazzi di Ciottoli che sorprendono gli avversari portandosi in vantaggio con una punizione magistrale di Lilla. I locali però non si avviliscono e a due minuti dal termine del primo tempo riescono a riportarsi in parità con un fantastico pallonetto messo a segno da Di Paola. Nel secondo tempo invece è il Montalbano a partire più deciso siglando il gol che ribalta il risultato: il 2-1 porta la firma di Magnolfi con una bel colpo di testa su calcio d'angolo battuto da Fossi. Anche il secondo tempo però termina in parità: gli ospiti infatti raddrizzano il risultato con Frittoli che con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, batte il portiere avversario. Anche l'ultima frazione è molto equilibrata. La gara sembra concludersi in parità ma un errore della difesa ospite spiana la strada a Magnolfi che, dopo aver triangolato in velocità con Petruzzi, entra in area e trafigge Villalba. <b>GIOCATORIPIU':</b> tra le fila locali in evidenza Talini, ottimo in mezzo al campo, Di Paola, sempre generoso, e Fossi con ottime geometrie. Tra gli ospiti da sottolineare le prove di Lilla e Magnolfi.