- Allievi B GIR.E
-
Ponte a Elsa
-
4 - 1
-
Ponzano
PONTE A ELSA: Pusco, Corti, Carpentieri, Cappelli, Bellotti, Minneci, Ceccatelli, Di Salvo, Ferri, Broetto, Perone. A disp.: Omero, Mazzoni, Lotti, Lombardo, Tremona, Libertino, Perozzi, Brotini. All.: Alberto Lucci.
PONZANO: Cipullo, Materazzi, Massaini, Giannotti, Doveri, Panchetti, Maltinti, Napolitano, Narducci, Valori, Graziel. A disp.: Brucia, Coman, Santini All.: Antonio Gargiulo.
ARBITRO: Alberto Vezzani di Empoli.
RETI: 2 Perone, Minneci, Ferri, Massaini.
Ponte a Elsa, che vittoria! Gli uomini di mister Lucci ottengono i tanti agognati tre punti, al termine di una grande prestazione di tutto il collettivo. I padroni di casa, sin dalle primissime battute, si dimostrano più grintosi, più vogliosi di ottenere la vittoria: ciò, ovviamente, si è ripercosso sul risultato finale. Il Ponte a Elsa termina la prima frazione di gioco con un doppio vantaggio rassicurante, grazie soprattutto ad uno straordinario Perone, autore di una grandiosa doppietta. Il primo gol è di forza, potenza e precisione: un tiro rasoterra, arrivato dopo una grande cavalcata in velocità, potente e preciso che trafigge Cipullo. Il secondo gol è invece di astuzia: su un pallone proveniente da centrocampo è infatti scaltro e con un grazioso tocco sotto riesce a superare Cipullo in uscita. Nella seconda frazione di gioco, Massaini, con un tiro-cross estremamente insidioso, riapre il match, dopo un rinvio corto della difesa avversaria sugli sviluppi di un corner. Pochi minuti dopo però, i padroni di casa ristabiliscono il doppio vantaggio con Minneci: un tiro dal limite potente e ben angolato, niente da fare per Cipullo. A metà della seconda frazione di gioco, il signor Vezzani annulla un gol agli ospiti per fallo sull'estremo difensore del Ponte a Elsa, scatenando così l'ira dei tifosi ospiti. Con la decisione del signor Vezzani, svanisce l'ultima possibilità di recupero degli ospiti, che subiscono anche il gol del definitivo 4-1: questa volta è Ferri, con un tiro-cross fortunoso, a sorprendere Cipullo e a fissare definitivamente il risultato.
Calciatoripiù: Perone (Ponte a Elsa); Massaini, Maltinti (Ponzano).
PONTE A ELSA: Pusco, Corti, Carpentieri, Cappelli, Bellotti, Minneci, Ceccatelli, Di Salvo, Ferri, Broetto, Perone. A disp.: Omero, Mazzoni, Lotti, Lombardo, Tremona, Libertino, Perozzi, Brotini. All.: Alberto Lucci.<br >PONZANO: Cipullo, Materazzi, Massaini, Giannotti, Doveri, Panchetti, Maltinti, Napolitano, Narducci, Valori, Graziel. A disp.: Brucia, Coman, Santini All.: Antonio Gargiulo.<br >
ARBITRO: Alberto Vezzani di Empoli.<br >
RETI: 2 Perone, Minneci, Ferri, Massaini.
Ponte a Elsa, che vittoria! Gli uomini di mister Lucci ottengono i tanti agognati tre punti, al termine di una grande prestazione di tutto il collettivo. I padroni di casa, sin dalle primissime battute, si dimostrano più grintosi, più vogliosi di ottenere la vittoria: ciò, ovviamente, si è ripercosso sul risultato finale. Il Ponte a Elsa termina la prima frazione di gioco con un doppio vantaggio rassicurante, grazie soprattutto ad uno straordinario Perone, autore di una grandiosa doppietta. Il primo gol è di forza, potenza e precisione: un tiro rasoterra, arrivato dopo una grande cavalcata in velocità, potente e preciso che trafigge Cipullo. Il secondo gol è invece di astuzia: su un pallone proveniente da centrocampo è infatti scaltro e con un grazioso tocco sotto riesce a superare Cipullo in uscita. Nella seconda frazione di gioco, Massaini, con un tiro-cross estremamente insidioso, riapre il match, dopo un rinvio corto della difesa avversaria sugli sviluppi di un corner. Pochi minuti dopo però, i padroni di casa ristabiliscono il doppio vantaggio con Minneci: un tiro dal limite potente e ben angolato, niente da fare per Cipullo. A metà della seconda frazione di gioco, il signor Vezzani annulla un gol agli ospiti per fallo sull'estremo difensore del Ponte a Elsa, scatenando così l'ira dei tifosi ospiti. Con la decisione del signor Vezzani, svanisce l'ultima possibilità di recupero degli ospiti, che subiscono anche il gol del definitivo 4-1: questa volta è Ferri, con un tiro-cross fortunoso, a sorprendere Cipullo e a fissare definitivamente il risultato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Perone </b>(Ponte a Elsa); <b>Massaini, Maltinti</b> (Ponzano).