• Terza Categoria
  • Santa Maria
  • 0 - 0
  • Pontelungo


S.MARIA B.B.: Stiavelli, Miraglia, Pellicci, Pollini, Meucci, Donatini, Lapadula, Di Santo, Fedi, Di Pasquale, Baldasseroni. A disp.: Romani, Carmignani, Fagni, Marini, Lubrani, Bonini, Frateschi. All.: Avanzati
PONTELUNGO: Falbo, Saccomando (46' Crudeli), Cristofani (60' Bartolini A.), Spinelli, Martinelli, Menichini (85' Greggio), Cantini (46' Borsi), Carrara, Flori, Scarpelli (Bartolini N.), Pavoni. A disp.: Ierinò, Bartolini N.. All.: Scannerini



Uno dei due 0-0 è quello tra S.Maria Borgo a Buggiano e Pontelungo.
Le due squadre danno vita ad una gara combattuta, dalla quale nessuna riesce ad uscire vincitrice. Un tempo per parte: nella prima frazione c'è più Pontelungo, che va vicino alla rete subito con un bel tiro di Cantini. La punta Flori ha diverse occasioni, così come Borsi, ma anche il Santa Maria ha le sue opportunità. Nella ripresa invece sono i ragazzi di Avanzati ad andare più vicini al colpo grosso, ma le continue iniziative di Di Pasquale e compagni sono rintuzzate dalla difesa ospite. In particolare Falbo si supera proprio sulla punta di casa, salvando la sua porta, ma è probabile la posizione di off side in questa situazione. Il Pontelungo risponde in contropiede, creando 2-3 occasioni, finchè la gara non si riequilibra e va in porto col risultato a occhiali.
Mister Avanzati e il d.g. Bartolini commentano in coro la situazione del S.Maria: Primo tempo equilibrato, con 2-3 occasioni noi, ma sostanzialmente si è combattuto a centrocampo. Il secondo tempo è stato più a favore nostro; abbiamo sfiorato la rete un paio di volte. Non siamo soddisfatti della classifica: 2 0-0, significano che la difesa regge, ma l'attacco non concretizza tutto ciò che creiamo .
Il dirigente del Pontelungo Mazzacane è sereno a fine gara: Abbiamo giocato un'ottima prima parte di gara, creando molto, poi nel secondo tempo abbiamo sofferto un po', facendoci vedere solo in ripartenza. Loro hanno avuto una sola grande occasione - peraltro in fuorigioco - e ciò rende merito alla nostra retroguardia. La nostra prestazione è stata comunque migliore rispetto alla gara con la Virtus Bottegone .

Calciatoripiù: Di Pasquale, Stiavelli
(S.Maria B.B.), Falbo e Spinelli (Pontelungo).

S.MARIA B.B.: Stiavelli, Miraglia, Pellicci, Pollini, Meucci, Donatini, Lapadula, Di Santo, Fedi, Di Pasquale, Baldasseroni. A disp.: Romani, Carmignani, Fagni, Marini, Lubrani, Bonini, Frateschi. All.: Avanzati<br >PONTELUNGO: Falbo, Saccomando (46' Crudeli), Cristofani (60' Bartolini A.), Spinelli, Martinelli, Menichini (85' Greggio), Cantini (46' Borsi), Carrara, Flori, Scarpelli (Bartolini N.), Pavoni. A disp.: Ierin&ograve;, Bartolini N.. All.: Scannerini Uno dei due 0-0 &egrave; quello tra S.Maria Borgo a Buggiano e Pontelungo. <br >Le due squadre danno vita ad una gara combattuta, dalla quale nessuna riesce ad uscire vincitrice. Un tempo per parte: nella prima frazione c'&egrave; pi&ugrave; Pontelungo, che va vicino alla rete subito con un bel tiro di Cantini. La punta Flori ha diverse occasioni, cos&igrave; come Borsi, ma anche il Santa Maria ha le sue opportunit&agrave;. Nella ripresa invece sono i ragazzi di Avanzati ad andare pi&ugrave; vicini al colpo grosso, ma le continue iniziative di Di Pasquale e compagni sono rintuzzate dalla difesa ospite. In particolare Falbo si supera proprio sulla punta di casa, salvando la sua porta, ma &egrave; probabile la posizione di off side in questa situazione. Il Pontelungo risponde in contropiede, creando 2-3 occasioni, finch&egrave; la gara non si riequilibra e va in porto col risultato a occhiali. <br >Mister Avanzati e il d.g. Bartolini commentano in coro la situazione del S.Maria: <b> Primo tempo equilibrato, con 2-3 occasioni noi, ma sostanzialmente si &egrave; combattuto a centrocampo. Il secondo tempo &egrave; stato pi&ugrave; a favore nostro; abbiamo sfiorato la rete un paio di volte. Non siamo soddisfatti della classifica: 2 0-0, significano che la difesa regge, ma l'attacco non concretizza tutto ci&ograve; che creiamo . </b><br >Il dirigente del Pontelungo Mazzacane &egrave; sereno a fine gara: <b> Abbiamo giocato un'ottima prima parte di gara, creando molto, poi nel secondo tempo abbiamo sofferto un po', facendoci vedere solo in ripartenza. Loro hanno avuto una sola grande occasione - peraltro in fuorigioco - e ci&ograve; rende merito alla nostra retroguardia. La nostra prestazione &egrave; stata comunque migliore rispetto alla gara con la Virtus Bottegone . </b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Di Pasquale, Stiavelli </b>(S.Maria B.B.), <b>Falbo e Spinelli </b>(Pontelungo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI