• Allievi B GIR.di merito
  • Migliarino Vecchiano
  • 3 - 3
  • Calci 2016


MIGLIARINO V.: Perretti, Buccianti, Nicolini, Magli, Gennai, Campera, Fiori, Pardini, Moncayo Mendoza, Rosellini, Cappè. A disp.: Falanga, Di Lupo, Damiani, Giannini, Grande, Rugiati. All.: Luca Bani.
CALCI: Vendettuoli, Ciampi, Rossi, Volterrani, Cacelli, Nardi, Serao, Rocchi, Pozzolini, Anticoli, Fantacci. A disp.: Ferretti, Paoletti, Deri, Mazzei, Sandroni. All.: Michele Pistoia.

ARBITRO: Frediani di Pisa

RETI: Rocchi 2, Rosellini 2, Moncayo Mendoza, Sandroni.



Per un tempo è più o meno un duello, pari, tra Rocchi e Rosellini. Nella ripresa i protagonisti cambiano, ma non cambia il senso della gara:. tra Migliarino e Calci, avanti due volte i rossoblù ospiti agguantano il 3-3 soltanto al 4' di recupero. E dire che la gara sembra mettersi subito bene per il team di Pistoia: Perretti niente può sul tiro da fuori di Rocchi, il Calci passa subito avanti. Ma ci rimane poco: Rosellini sfonda in azione solitaria e, una volta giunto in area, non ha pietà di Vendettuoli. La sfida si rinnova nella seconda metà della frazione: al colpo di testa di Rocchi che vale l'1-2 risponde la cavalcata di Rosellini per il secondo pari. Pirotecnico ma vissuto sulle individualità il primo tempo; forse meno spaziale ma un po' più ricca la ripresa. Nella quale è il Migliarino a trovare il vantaggio col colpo d'ala di Moncayo Mendoza: il centravanti trova la porta direttamente dalla bandierina, i biancorossi sognano il colpaccio. Ma a farli tornare sulla terra, con musata annessa, ci pensa Sandroni: l'attaccante di scorta salva la pelle ai suoi arrivando in corsa sul cross di Mazzei e insaccando dal secondo palo.
Calciatoripiù: Rocchi
(Calci), Nicolini, Buccianti, Gennai (Migliarino V.).

MIGLIARINO V.: Perretti, Buccianti, Nicolini, Magli, Gennai, Campera, Fiori, Pardini, Moncayo Mendoza, Rosellini, Capp&egrave;. A disp.: Falanga, Di Lupo, Damiani, Giannini, Grande, Rugiati. All.: Luca Bani.<br >CALCI: Vendettuoli, Ciampi, Rossi, Volterrani, Cacelli, Nardi, Serao, Rocchi, Pozzolini, Anticoli, Fantacci. A disp.: Ferretti, Paoletti, Deri, Mazzei, Sandroni. All.: Michele Pistoia.<br > ARBITRO: Frediani di Pisa<br > RETI: Rocchi 2, Rosellini 2, Moncayo Mendoza, Sandroni. Per un tempo &egrave; pi&ugrave; o meno un duello, pari, tra Rocchi e Rosellini. Nella ripresa i protagonisti cambiano, ma non cambia il senso della gara:. tra Migliarino e Calci, avanti due volte i rossobl&ugrave; ospiti agguantano il 3-3 soltanto al 4' di recupero. E dire che la gara sembra mettersi subito bene per il team di Pistoia: Perretti niente pu&ograve; sul tiro da fuori di Rocchi, il Calci passa subito avanti. Ma ci rimane poco: Rosellini sfonda in azione solitaria e, una volta giunto in area, non ha piet&agrave; di Vendettuoli. La sfida si rinnova nella seconda met&agrave; della frazione: al colpo di testa di Rocchi che vale l'1-2 risponde la cavalcata di Rosellini per il secondo pari. Pirotecnico ma vissuto sulle individualit&agrave; il primo tempo; forse meno spaziale ma un po' pi&ugrave; ricca la ripresa. Nella quale &egrave; il Migliarino a trovare il vantaggio col colpo d'ala di Moncayo Mendoza: il centravanti trova la porta direttamente dalla bandierina, i biancorossi sognano il colpaccio. Ma a farli tornare sulla terra, con musata annessa, ci pensa Sandroni: l'attaccante di scorta salva la pelle ai suoi arrivando in corsa sul cross di Mazzei e insaccando dal secondo palo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rocchi</b> (Calci), <b>Nicolini, Buccianti, Gennai</b> (Migliarino V.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI