- Allievi Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
0 - 1
- Florence S.C.
SAN PIERO A SIEVE: Beltrami, Toccafondi, Maritato, Marchi, Untili, Tini, Brunetti, Crescente, Rapi, Poggiali, Tanaj. A disp.: Pesci, Fredi, Innocenti, F. Renai, M. Renai , Targenti. All.: Mario Ignesti.
FLORENCE: Bartolini, Nestucci, Acciai, Scandia, Tinagli, Lorenzoni, Lombardelli, De Carlo, Tingarelli, Calonaci, Silvestrino, Murolo, Scarselli, Cappelli. A disp.: All.: Stefano Storni.
RETE: Murolo.
Sul difficile campo del San Piero a Sieve, la Florence conquista tre punti sofferti. La partita è combattuta ed equilibrata, sbloccata solo nel finale dal subentrante Murolo, ma le occasioni sono copiose da entrambe le parti e anche i padroni di casa avrebbero meritato forse qualcosa in più. Gli ospiti recriminano in avvio per un gol annullato a Lombardelli che sembra partire in posizione regolare, mentre Poggiali sfiora il vantaggio per il San Piero a Sieve con un pallonetto che esce di pochissimo. Risponde ancora la Florence con Silvestrino, ma Beltrami ci mette i guantoni e tiene chiusa la propria porta. Il match è molto lottato e fisico, con Poggiali che prova a tenere a galla i suoi proteggendo palla e ripartendo in contropiede, ed i biancorossi che trovano difficoltà a sfondare il muro dei padroni di casa. Nella ripresa Tanaj grazia due volte Bartolini calciando fuori da posizione favorevole, ma la Florence ha voglia di vincere e crea diverse palle gol con Lombardelli e Murolo, subentrato al posto di Zingarelli e decisivo a pochi minuti dal fischio finale, quando conclude al meglio un fraseggio sulla trequarti. Niente da fare per Beltrami e tre punti per mister Storni che può godersi un'ottima classifica.
Calciatoripiù: Poggiali (San Piero a Sieve), De Carlo e Murolo (Florence).
SAN PIERO A SIEVE: Beltrami, Toccafondi, Maritato, Marchi, Untili, Tini, Brunetti, Crescente, Rapi, Poggiali, Tanaj. A disp.: Pesci, Fredi, Innocenti, F. Renai, M. Renai , Targenti. All.: Mario Ignesti. <br >FLORENCE: Bartolini, Nestucci, Acciai, Scandia, Tinagli, Lorenzoni, Lombardelli, De Carlo, Tingarelli, Calonaci, Silvestrino, Murolo, Scarselli, Cappelli. A disp.: All.: Stefano Storni. <br >
RETE: Murolo.
Sul difficile campo del San Piero a Sieve, la Florence conquista tre punti sofferti. La partita è combattuta ed equilibrata, sbloccata solo nel finale dal subentrante Murolo, ma le occasioni sono copiose da entrambe le parti e anche i padroni di casa avrebbero meritato forse qualcosa in più. Gli ospiti recriminano in avvio per un gol annullato a Lombardelli che sembra partire in posizione regolare, mentre Poggiali sfiora il vantaggio per il San Piero a Sieve con un pallonetto che esce di pochissimo. Risponde ancora la Florence con Silvestrino, ma Beltrami ci mette i guantoni e tiene chiusa la propria porta. Il match è molto lottato e fisico, con Poggiali che prova a tenere a galla i suoi proteggendo palla e ripartendo in contropiede, ed i biancorossi che trovano difficoltà a sfondare il muro dei padroni di casa. Nella ripresa Tanaj grazia due volte Bartolini calciando fuori da posizione favorevole, ma la Florence ha voglia di vincere e crea diverse palle gol con Lombardelli e Murolo, subentrato al posto di Zingarelli e decisivo a pochi minuti dal fischio finale, quando conclude al meglio un fraseggio sulla trequarti. Niente da fare per Beltrami e tre punti per mister Storni che può godersi un'ottima classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Poggiali</b> (San Piero a Sieve), <b>De Carlo e Murolo</b> (Florence).