- Allievi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
2 - 1
- Molinense
GREVIGIANA: Cotorsole, Zappulla, Fedeli, Bellucci, Baiocchi, Canayunan, Cambi, Francini, Pistolesi, Franchi, Ciapi. A disp.: Brigadini, Calvetti, Castaldo, Pampaloni. All.: Giulio Riparbelli.
MOLINENSE: Cro, Lippi, Salvadori, Cobo, Tirinnanzi, Cerri, Baldini, Celli, Francalanci, Gori, Candelori. A disp.: Innocenti, Bravi, Franco, Toro, Mairaghi, Miniati, Bufalini. All.: Filippo Barucci.
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.
RETI: Pistolesi, Franchi, Francalanci.
NOTE: Espulsi Cambi, Bufalini.
Colpaccio della Grevigiana che vince contro la Molinense, seconda in classifica, e trova in una partita molto fisica la seconda vittoria consecutiva nel finale di gara. Ad aprire le danze sono però gli ospiti che, dopo appena cinque minuti, sbloccano il risultato e si portano in vantaggio. Francalanci si ritrova solo davanti al portiere e non perdona con un tiro di precisione. Sembra tutto facile per la squadra di mister Barucci, ma dopo quattro minuti i padroni di casa azzerano lo svantaggio. Bellucci fa fuori un paio di avversari e dalla fascia sinistra effettua un cross per Pistolesi che può solo appoggiare in porta. La Molinense non arretra e ci riprova con di Gori, troppo centrale, e la conclusione dalla lunga distanza di Candelori, su cui Cotorsole riesce a fare un miracolo salvando il risultato. Nella ripresa, dopo appena due minuti, la Grevigiana sfrutta un'indecisione difensiva avversaria e raddoppia con Franchi, che porta avanti la squadra. Gli ospiti non ci stanno a perdere e negli ultimi minuti chiudono i locali nella loro metà campo. Bufalini prova ad impegnare Cotorsole, ma la conclusione non va a buon fine. Mister Barucci contesta un rigore non concesso a favore della Molinense per un fallo su Francalanci, ma per l'arbitro è punizione locale. La Grevigiana vince anche perdendo un po' di lucidità alla fine, concedendo forse troppo, ma in cui è risaltata la prestazione di squadra. La Molinense ha il rammarico di aver fatto un buon primo tempo dove ha raccolto poco e una ripresa non delle migliori.
Calciatoripiù: Da premiare Celli della Molinense.
GREVIGIANA: Cotorsole, Zappulla, Fedeli, Bellucci, Baiocchi, Canayunan, Cambi, Francini, Pistolesi, Franchi, Ciapi. A disp.: Brigadini, Calvetti, Castaldo, Pampaloni. All.: Giulio Riparbelli.<br >MOLINENSE: Cro, Lippi, Salvadori, Cobo, Tirinnanzi, Cerri, Baldini, Celli, Francalanci, Gori, Candelori. A disp.: Innocenti, Bravi, Franco, Toro, Mairaghi, Miniati, Bufalini. All.: Filippo Barucci.<br >
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.<br >
RETI: Pistolesi, Franchi, Francalanci.<br >NOTE: Espulsi Cambi, Bufalini.
Colpaccio della Grevigiana che vince contro la Molinense, seconda in classifica, e trova in una partita molto fisica la seconda vittoria consecutiva nel finale di gara. Ad aprire le danze sono però gli ospiti che, dopo appena cinque minuti, sbloccano il risultato e si portano in vantaggio. Francalanci si ritrova solo davanti al portiere e non perdona con un tiro di precisione. Sembra tutto facile per la squadra di mister Barucci, ma dopo quattro minuti i padroni di casa azzerano lo svantaggio. Bellucci fa fuori un paio di avversari e dalla fascia sinistra effettua un cross per Pistolesi che può solo appoggiare in porta. La Molinense non arretra e ci riprova con di Gori, troppo centrale, e la conclusione dalla lunga distanza di Candelori, su cui Cotorsole riesce a fare un miracolo salvando il risultato. Nella ripresa, dopo appena due minuti, la Grevigiana sfrutta un'indecisione difensiva avversaria e raddoppia con Franchi, che porta avanti la squadra. Gli ospiti non ci stanno a perdere e negli ultimi minuti chiudono i locali nella loro metà campo. Bufalini prova ad impegnare Cotorsole, ma la conclusione non va a buon fine. Mister Barucci contesta un rigore non concesso a favore della Molinense per un fallo su Francalanci, ma per l'arbitro è punizione locale. La Grevigiana vince anche perdendo un po' di lucidità alla fine, concedendo forse troppo, ma in cui è risaltata la prestazione di squadra. La Molinense ha il rammarico di aver fatto un buon primo tempo dove ha raccolto poco e una ripresa non delle migliori.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Da premiare Celli della Molinense.