- Giovanissimi B Prof.
- Carrarese
-
3 - 2
- Arezzo
CARRARESE: Ontario, Ratti, Lorieri, Chabti, Bernuzzi, Villa, Grasso, Moscatelli, Scaletti, El Asnaoui, Fagandini. A disp.: Socolovschi, Passeri, Bianchi, Canedoli, Lampitelli, Beloni, Santini. All.: Bennatti.
AREZZO: Ermini, Acquisti, Sanarelli, Scartoni, Dattilo, Tapini, Boncompagni, Volpi, Maloku, Artini, Casalini. A disp.: Feliciani, Gratti, Zannini, Martini, Scatizzi, Parigi, Bonavita. All.: Stefano Saviotti.
ARBITRO: Scarsini di Carrara.
RETI: Santini, Passeri, Scatizzi, Artini, Lampitelli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-2.
Come si evince senza troppe difficoltà dall'esito dei tre parziali, la gara fra Carrarese e Arezzo è stata combattuta e ha messo di fronte due formazioni dai valori simili: alla fine la spuntano i padroni di casa, che si impongono di misura per tre a due. Per quel che riguarda una breve sintesi dei tre tempi, il primo termina senza gol ma propone due squadre in salute, che si affrontano a viso aperto, offrendo un bel gioco. Gli ospiti sono pienamente in partita ma, nella ripresa, vanno sotto; ottimi infatti i secondi 20' di gioco disputata dalla Carrarese, che raccoglie i frutti grazie alla rete dell'uno a zero siglata da Santini. Nel terzo tempo, complice un po' di stanchezza, le due squadre si allungano ed offrono maggiori spazi alle iniziative avversarie. Arrivano allora quattro gol: i padroni di casa provano a prendere il largo grazie al raddoppio siglato da Passeri, l'Arezzo però non ci sta e, dopo aver dimezzato lo svantaggio con Scatizzi, agguanta il pari grazie ad Artini. A questo punto ambedue le compagini cercano il colpo del ko, e a trovarlo è la Carrarese: Lampitelli si incarica della battuta di un calcio di punizione dal limite dell'area aretina, la sua esecuzione è vincente e vale il definitivo tre a due.
Calciatoripiù: Passeri e Santini (Carrarese); Artini e Scatizzi (Arezzo).
CARRARESE: Ontario, Ratti, Lorieri, Chabti, Bernuzzi, Villa, Grasso, Moscatelli, Scaletti, El Asnaoui, Fagandini. A disp.: Socolovschi, Passeri, Bianchi, Canedoli, Lampitelli, Beloni, Santini. All.: Bennatti.<br >AREZZO: Ermini, Acquisti, Sanarelli, Scartoni, Dattilo, Tapini, Boncompagni, Volpi, Maloku, Artini, Casalini. A disp.: Feliciani, Gratti, Zannini, Martini, Scatizzi, Parigi, Bonavita. All.: Stefano Saviotti.<br >
ARBITRO: Scarsini di Carrara.<br >
RETI: Santini, Passeri, Scatizzi, Artini, Lampitelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-2.
Come si evince senza troppe difficoltà dall'esito dei tre parziali, la gara fra Carrarese e Arezzo è stata combattuta e ha messo di fronte due formazioni dai valori simili: alla fine la spuntano i padroni di casa, che si impongono di misura per tre a due. Per quel che riguarda una breve sintesi dei tre tempi, il primo termina senza gol ma propone due squadre in salute, che si affrontano a viso aperto, offrendo un bel gioco. Gli ospiti sono pienamente in partita ma, nella ripresa, vanno sotto; ottimi infatti i secondi 20' di gioco disputata dalla Carrarese, che raccoglie i frutti grazie alla rete dell'uno a zero siglata da Santini. Nel terzo tempo, complice un po' di stanchezza, le due squadre si allungano ed offrono maggiori spazi alle iniziative avversarie. Arrivano allora quattro gol: i padroni di casa provano a prendere il largo grazie al raddoppio siglato da Passeri, l'Arezzo però non ci sta e, dopo aver dimezzato lo svantaggio con Scatizzi, agguanta il pari grazie ad Artini. A questo punto ambedue le compagini cercano il colpo del ko, e a trovarlo è la Carrarese: Lampitelli si incarica della battuta di un calcio di punizione dal limite dell'area aretina, la sua esecuzione è vincente e vale il definitivo tre a due. <br ><b>
Calciatoripiù: Passeri e Santini</b> (Carrarese); <b>Artini e Scatizzi </b>(Arezzo).