- Juniores Provinciali GIR.A
-
Belmonte Antella Grassina
-
9 - 0
-
Cobra Kai
BELMONTE: Contri, Vannini, Catarzi, Giusti, Tarlini, Torrini, El Allam, Picchiarini, Fabbrini, Sferlazza, Petruzzi. A disp.: Cecconi, Iandelli, Astorino, Gerini, Iacopozzi, Adamo. All.: Campisi.
COBRA KAI: Contreras Larrota, Pieraccini, Rontani, Niccoli, Bazzicalupi, Nencioni, Ronconi, Fazzi, Marra, Tuttoilmondo, Donadio. A disp.: Onorato. All.: Mastrandrea.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETI: El Allam, Fabbrini, Sferlazza, Adamo 3, Iacopozzi, Petruzzi, Gerini.
Il Belmonte batte il Cobra Kai al Pazzagli con un eloquente 9-0 e grazie a questi tre punti accorcia le distanze dal Galluzzo capolista, fermato sul pari a Fiesole. L'undici di mister Campisi prende in mano il pallino del gioco, crea occasioni da gol e domina, chiudendo il primo tempo avanti 3-0 grazie ai gol di El Allam, Fabbrini e Sferlazza. Nella ripresa il copione non cambia e i biancorossi dilagano con la tripletta di Adamo e le reti realizzate da Iacopozzi, Petruzzi e Gerini, quest'ultimo a segno con una pregevole conclusione a giro dal limite dell'area indirizzata sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: convincente la prova di squadra offerta dal Belmonte; nel Cobra Kai si salva il portiere Contreras Larrota, autore di interventi pregevoli.
BELMONTE: Contri, Vannini, Catarzi, Giusti, Tarlini, Torrini, El Allam, Picchiarini, Fabbrini, Sferlazza, Petruzzi. A disp.: Cecconi, Iandelli, Astorino, Gerini, Iacopozzi, Adamo. All.: Campisi.<br >COBRA KAI: Contreras Larrota, Pieraccini, Rontani, Niccoli, Bazzicalupi, Nencioni, Ronconi, Fazzi, Marra, Tuttoilmondo, Donadio. A disp.: Onorato. All.: Mastrandrea.<br >
ARBITRO: Luddi di Firenze.<br >
RETI: El Allam, Fabbrini, Sferlazza, Adamo 3, Iacopozzi, Petruzzi, Gerini.
Il Belmonte batte il Cobra Kai al Pazzagli con un eloquente 9-0 e grazie a questi tre punti accorcia le distanze dal Galluzzo capolista, fermato sul pari a Fiesole. L'undici di mister Campisi prende in mano il pallino del gioco, crea occasioni da gol e domina, chiudendo il primo tempo avanti 3-0 grazie ai gol di El Allam, Fabbrini e Sferlazza. Nella ripresa il copione non cambia e i biancorossi dilagano con la tripletta di Adamo e le reti realizzate da Iacopozzi, Petruzzi e Gerini, quest'ultimo a segno con una pregevole conclusione a giro dal limite dell'area indirizzata sotto l'incrocio dei pali. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: convincente la prova di squadra offerta dal Belmonte; nel Cobra Kai si salva il portiere <b>Contreras Larrota</b>, autore di interventi pregevoli.