- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Luccasette
-
0 - 4
- Zenith Audax
LUCCASETTE: Dinelli, Violi, Giammattei, Lapini, Cecchetti, Pollacchi, Lenzi, Motroni, Ciucci, Tessa, Lucchesi. A disp.: Greggio, Olivieri, Roventini, Monti. All.: Mauro Martinelli.
ZENITH AUDAX: Muca, Michienzi, Meoni, Maremmi, Oliverio, Ferretti, Mari, Tempestini, Perlongo, Giomi, Fratoni. A disp.: Drovandi, Carretta, Ferni, Mati, Addorisio, Salatino. All.: Fabio Montemaggi.
ARBITRO: Pasquale Natelli di Viareggio.
RETI: Meoni, Perlongo 2, Addorisio.
Parte bene la squadra ospite di mister Montemaggi in questa trasferta di Lucca: passano infatti appena pochi minuti e la formazione ospite ha già l'opportunità' di passare con Fratoni ma il portiere di casa Dinelli, attento, devia in angolo. Due minuti dopo una punizione indirizzata bene in area da Fratoni viene deviata da Perlongo al volo che però spedisce il pallone alto. La squadra di mister Martinelli cerca di controbattere affidandosi al bomber Ciucci ma la difesa bluamaranto è insuperabile. A sbloccare il risultato è un goal da capire quanto volontario su tiro-cross dalla destra di Meoni, che si insacca alle spalle di Dinelli. La Zenith continua ad attaccare e, sugli sviluppi di un fallo laterale, Michienzi pesca bene Perlongo che con caparbietà tira e anche questa volta il portiere Dinelli gli nega la gioia del gol deviando in angolo. Sugli sviluppi dello stesso corner crossato in area Giomi colpisce bene ma sfiora il palo alla destra del portiere. Passa poco e Perlongo colpisce il palo su azione solitaria ma è il preludio al secondo goal, firmato proprio Perlongo su azione da destra. Nel secondo tempo i ritmi calano infatti si registrano solo le azioni che portano alle due reti ancora per la zenith; il primo firmato Addorisio, molto bravo a liberarsi in area e mettere in rete e il secondo ancora di Perlongo che in diagonale firma il quarto goal e la personale doppietta. La Zenith dimostra ancora una volta la sua forza nei vari reparti ma è da sottolineare la prova della difesa perfetta e con meccanismi ben collaudati. Luccasette risulta ancora una volta ben messo in campo e compagine molto ordinata.
Calciatoripiu': Dinelli e Pollacchi per il Luccasette. Maremmi, Michienzi e Oliverio per la Zenith.
LUCCASETTE: Dinelli, Violi, Giammattei, Lapini, Cecchetti, Pollacchi, Lenzi, Motroni, Ciucci, Tessa, Lucchesi. A disp.: Greggio, Olivieri, Roventini, Monti. All.: Mauro Martinelli.<br >ZENITH AUDAX: Muca, Michienzi, Meoni, Maremmi, Oliverio, Ferretti, Mari, Tempestini, Perlongo, Giomi, Fratoni. A disp.: Drovandi, Carretta, Ferni, Mati, Addorisio, Salatino. All.: Fabio Montemaggi.<br >
ARBITRO: Pasquale Natelli di Viareggio.<br >
RETI: Meoni, Perlongo 2, Addorisio.
Parte bene la squadra ospite di mister Montemaggi in questa trasferta di Lucca: passano infatti appena pochi minuti e la formazione ospite ha già l'opportunità' di passare con Fratoni ma il portiere di casa Dinelli, attento, devia in angolo. Due minuti dopo una punizione indirizzata bene in area da Fratoni viene deviata da Perlongo al volo che però spedisce il pallone alto. La squadra di mister Martinelli cerca di controbattere affidandosi al bomber Ciucci ma la difesa bluamaranto è insuperabile. A sbloccare il risultato è un goal da capire quanto volontario su tiro-cross dalla destra di Meoni, che si insacca alle spalle di Dinelli. La Zenith continua ad attaccare e, sugli sviluppi di un fallo laterale, Michienzi pesca bene Perlongo che con caparbietà tira e anche questa volta il portiere Dinelli gli nega la gioia del gol deviando in angolo. Sugli sviluppi dello stesso corner crossato in area Giomi colpisce bene ma sfiora il palo alla destra del portiere. Passa poco e Perlongo colpisce il palo su azione solitaria ma è il preludio al secondo goal, firmato proprio Perlongo su azione da destra. Nel secondo tempo i ritmi calano infatti si registrano solo le azioni che portano alle due reti ancora per la zenith; il primo firmato Addorisio, molto bravo a liberarsi in area e mettere in rete e il secondo ancora di Perlongo che in diagonale firma il quarto goal e la personale doppietta. La Zenith dimostra ancora una volta la sua forza nei vari reparti ma è da sottolineare la prova della difesa perfetta e con meccanismi ben collaudati. Luccasette risulta ancora una volta ben messo in campo e compagine molto ordinata.<br ><b>
Calciatoripiu': Dinelli e Pollacchi</b> per il Luccasette. <b>Maremmi, Michienzi e Oliverio</b> per la Zenith.