- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Signa
-
4 - 1
- Lanciotto C.B.
SIGNA 1914: Meazzini, Colzi, Mastroiacovo, Castauro, Moretti, Pianigiani, Franza, Ceccarelli, Tozzi, Giunto, Cardinale, Marzi. All.: Manfredi.
LANCIOTTO: Fiore, Cetica, Beccantini, Mariotti, Fedi, Santoro, Buyrberi, Dajcaj, Gheri, Sprovieri, Shabani, Canciglia. All.: Francesco Cocci.
RETI: 2 Ceccarelli, Colzi, Moretti, Canciglia.
NOTE: parziali: 2-1; 0-0; 2-0.
Bella partita tra Signa e Lanciotto, che danno vita ad una gara ricca di occasioni e di ribaltamenti di fronte, in un susseguirsi di azioni che è durata per tutti e tre i tempi di gioco. Alla fine a spuntarla è stata la formazione di casa, che è riuscita a segnare più gol e ad uscire vincitrice, ma questo non vuol dire che il Lanciotto abbia fatto una brutta partita, anzi. La formazione di mister Cocci non ha di certo demeritato, creando tante occasioni e tenendo sempre alto il ritmo della gara: l'unica pecca in questa partita per la formazione ospite è stato il poco cinismo in area di rigore, che avrebbe cambiato le sorti della partita e anche il risultato della stessa, ma i ragazzi del Lanciotto hanno comunque fatto una bella prestazione e possono dire di essere usciti sconfitti solamente dal punto di vista del risultato finale, visto che in campo la differenza con i padroni di casa non è stata così evidente come il punteggio finale suggerisce. Il Signa ha sì creato tanto ma a differenza degli avversari ha saputo rendere concrete maggiormente le azioni che ha creato nel corso del match. Nel primo tempo c'è un botta e risposta tra e due compagini: a Canciglia risponde la doppietta di Ceccarelli, che permette ai locali di vincere questo primo parziale. Dopo un secondo tempo equilibrato e ancora molto ben giocato ed interpretato da entrambe le parti, si arriva al terzo tempo, che andrà nelle tasche dei padroni di casa, più bravi e cinici negli ultimi metri di campo: sono le reti di Colzi e Moretti a rimpinguare il punteggio e a portare a quattro il bottino del Signa che esce dal campo vittorioso contro un Lanciotto mai domo e sempre in partita.
Calciatoripiù: Canciglia, Burberi (Lanciotto).
SIGNA 1914: Meazzini, Colzi, Mastroiacovo, Castauro, Moretti, Pianigiani, Franza, Ceccarelli, Tozzi, Giunto, Cardinale, Marzi. All.: Manfredi.<br >LANCIOTTO: Fiore, Cetica, Beccantini, Mariotti, Fedi, Santoro, Buyrberi, Dajcaj, Gheri, Sprovieri, Shabani, Canciglia. All.: Francesco Cocci.<br >
RETI: 2 Ceccarelli, Colzi, Moretti, Canciglia.<br >NOTE: parziali: 2-1; 0-0; 2-0.
Bella partita tra Signa e Lanciotto, che danno vita ad una gara ricca di occasioni e di ribaltamenti di fronte, in un susseguirsi di azioni che è durata per tutti e tre i tempi di gioco. Alla fine a spuntarla è stata la formazione di casa, che è riuscita a segnare più gol e ad uscire vincitrice, ma questo non vuol dire che il Lanciotto abbia fatto una brutta partita, anzi. La formazione di mister Cocci non ha di certo demeritato, creando tante occasioni e tenendo sempre alto il ritmo della gara: l'unica pecca in questa partita per la formazione ospite è stato il poco cinismo in area di rigore, che avrebbe cambiato le sorti della partita e anche il risultato della stessa, ma i ragazzi del Lanciotto hanno comunque fatto una bella prestazione e possono dire di essere usciti sconfitti solamente dal punto di vista del risultato finale, visto che in campo la differenza con i padroni di casa non è stata così evidente come il punteggio finale suggerisce. Il Signa ha sì creato tanto ma a differenza degli avversari ha saputo rendere concrete maggiormente le azioni che ha creato nel corso del match. Nel primo tempo c'è un botta e risposta tra e due compagini: a Canciglia risponde la doppietta di Ceccarelli, che permette ai locali di vincere questo primo parziale. Dopo un secondo tempo equilibrato e ancora molto ben giocato ed interpretato da entrambe le parti, si arriva al terzo tempo, che andrà nelle tasche dei padroni di casa, più bravi e cinici negli ultimi metri di campo: sono le reti di Colzi e Moretti a rimpinguare il punteggio e a portare a quattro il bottino del Signa che esce dal campo vittorioso contro un Lanciotto mai domo e sempre in partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Canciglia</b>, <b>Burberi</b> (Lanciotto).