- Terza Categoria GIR.A
- San Paolino Caritas
-
1 - 3
- Cobra Kai
SAN PAOLINO CARITAS: Passini, Ieri, Gurioli, Papi, Marini, Penninella, Sburbi, Castiglioni, Malik, Cassarà, Diomandé. A disp.: Susini, Aquila, Soccio, Lanziello, Manné, San Cuba, Rafai. All.: Claudio Mariani.
COBRA KAI: Minerdini, Marras, Patelli, Gonnelli, Mele, Durante, Giovannetti, Marra, Tavanti, Miglietta. A disp.: Masini, Nenconi, Amato, Dabbi. All.: Matteo Civeli.
ARBITRO: Michele Giaimi del Valdarno.
RETI: Tavanti, Giovannetti, Malik, Marra.
NOTE: Infortunio Mele al 35'.
La partita tra San Paolino e Cobra Kai, tra i due fanalini di coda del campionato fino a questo momento, si è conclusa con la vittoria degli ospiti per 3 a 1 che, grazie a questo risultato, ritrovano fiducia e possono permettersi di guardare al futuro con un cauto ottimismo. Nonostante la sconfitta, invece, non è comunque tutto da buttare per il San Paolino, la cui reazione del secondo tempo, seppure leggermente caotica e certamente tardiva, ha fatto capire che ai ragazzi di Mister Mariani non manca certo la voglia, e col passare del tempo riusciranno forse a togliersi delle soddisfazioni. L'inizio di partita è tutto a marchio Cobra Kai, e li vede in costante possesso palla e con un approccio nettamente più deciso. Il vantaggio non tarda ad arrivare: al quindicesimo Tavanti dirige verso lo specchio un calcio di punizione da posizione molto defilata e coglie di sorpresa tutti, mettendo la palla sotto all'incrocio per l'uno a zero. Il raddoppio è quasi immediato e arriva grazie a Giovannetti: il numero 7 è abilissimo a leggere in anticipo la traiettoria della palla, diretta in area a seguito di un corner e, in mischia, la deposita alle spalle di un incolpevole Passini. Ci sarebbe anche il modo di siglare il terzo gol della frazione, ma il tiro di Castiglioni da fuori area si infrange sul palo. Si va dunque al riposo e, al riprendere dei giochi, il San Paolino cambia faccia: Diomandé si invola verso la porta del Cobra Kai e viene steso, non lasciando al direttore di gara nessuna scelta e costringendolo a indicare il dischetto, dal quale Malik è freddo e accorcia le distanze. A questo punto il Cobra Kai riprende in mano le redini della partita e cerca di chiuderla, ma Marra sbaglia due volte solo davanti a Passini. Trascorrono pochi istanti e i soliti interpreti generano risultati opposti: Marra infatti, involatosi in contropiede, punta il solito Passini e di piatto lo spiazza, chiudendo il match. Nel finale c'è spazio anche per una traversa colpita da Cassarà, che lascia ancor più l'amaro in bocca ai padroni di casa, colpevoli di essersi svegliati troppo tardi.
Calciatoripiù: Ottime prestazioni per Gurioli e Malik nei padroni di casa, mentre nel Cobra Kai si sono distinti Marra e Tavanti, entrambi a segno.
SAN PAOLINO CARITAS: Passini, Ieri, Gurioli, Papi, Marini, Penninella, Sburbi, Castiglioni, Malik, Cassarà, Diomandé. A disp.: Susini, Aquila, Soccio, Lanziello, Manné, San Cuba, Rafai. All.: Claudio Mariani.<br >COBRA KAI: Minerdini, Marras, Patelli, Gonnelli, Mele, Durante, Giovannetti, Marra, Tavanti, Miglietta. A disp.: Masini, Nenconi, Amato, Dabbi. All.: Matteo Civeli.<br >
ARBITRO: Michele Giaimi del Valdarno. <br >
RETI: Tavanti, Giovannetti, Malik, Marra. <br >NOTE: Infortunio Mele al 35'.
La partita tra San Paolino e Cobra Kai, tra i due fanalini di coda del campionato fino a questo momento, si è conclusa con la vittoria degli ospiti per 3 a 1 che, grazie a questo risultato, ritrovano fiducia e possono permettersi di guardare al futuro con un cauto ottimismo. Nonostante la sconfitta, invece, non è comunque tutto da buttare per il San Paolino, la cui reazione del secondo tempo, seppure leggermente caotica e certamente tardiva, ha fatto capire che ai ragazzi di Mister Mariani non manca certo la voglia, e col passare del tempo riusciranno forse a togliersi delle soddisfazioni. L'inizio di partita è tutto a marchio Cobra Kai, e li vede in costante possesso palla e con un approccio nettamente più deciso. Il vantaggio non tarda ad arrivare: al quindicesimo Tavanti dirige verso lo specchio un calcio di punizione da posizione molto defilata e coglie di sorpresa tutti, mettendo la palla sotto all'incrocio per l'uno a zero. Il raddoppio è quasi immediato e arriva grazie a Giovannetti: il numero 7 è abilissimo a leggere in anticipo la traiettoria della palla, diretta in area a seguito di un corner e, in mischia, la deposita alle spalle di un incolpevole Passini. Ci sarebbe anche il modo di siglare il terzo gol della frazione, ma il tiro di Castiglioni da fuori area si infrange sul palo. Si va dunque al riposo e, al riprendere dei giochi, il San Paolino cambia faccia: Diomandé si invola verso la porta del Cobra Kai e viene steso, non lasciando al direttore di gara nessuna scelta e costringendolo a indicare il dischetto, dal quale Malik è freddo e accorcia le distanze. A questo punto il Cobra Kai riprende in mano le redini della partita e cerca di chiuderla, ma Marra sbaglia due volte solo davanti a Passini. Trascorrono pochi istanti e i soliti interpreti generano risultati opposti: Marra infatti, involatosi in contropiede, punta il solito Passini e di piatto lo spiazza, chiudendo il match. Nel finale c'è spazio anche per una traversa colpita da Cassarà, che lascia ancor più l'amaro in bocca ai padroni di casa, colpevoli di essersi svegliati troppo tardi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottime prestazioni per <b>Gurioli</b> e <b>Malik</b> nei padroni di casa, mentre nel Cobra Kai si sono distinti <b>Marra</b> e<b> Tavanti</b>, entrambi a segno.