- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Audace Legnaia
-
1 - 3
- Casellina
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Soto, Kumar, Serroni, Duratti, Landi, Bianconi, Vinattieri, Chaouan, Agampodi, Ali, Magi, Corvaglia, Rinaldi, Ouriack. All.: Nassi.
CASELLINA: Della Rovere, Catellacci, Sabatino, Llambro, Mancini, Nardi, Diop, Obinu, Gammino, Sejca, Rocchini, Raimondo, Dilaghi. All.: Petricciani.
RETI: Chaouan, Gammino, Nardi, Mancini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-3.
Succede tutto nel primo e nell'ultimo tempo in questa partita vivace tra Audace Legnaia e Casellina: in rimonta gli ospiti riescono a segnare ben tre gol nel terzo parziale a e ribaltare il risultato portandosi la vittoria a casa. Non è stato semplice oggi per le due compagini contrapposte: è stata una gara molto combattuta e giocata a buoni ritmi, e le squadre hanno fatto divertire in campo. È da lodare la forza e la determinazione del Casellina, che è riuscito a rimettersi in carreggiata ed uscire vincitore (Almeno dal punto di vista dei gol, visto che per la Federazione sarebbe un pareggio) ma anche la bravura dell'Audace Legnaia, che da subito è riuscito ad indirizzare la partita a proprio favore e fino al terzo tempo è riuscito a gestire bene sia il vantaggio che la partita. Ci sono state buone azioni sia da una parte che dall'altra, ma si può dire che i tre tempi rispecchino quello che realmente si è visto in campo: solamente per questione di centimetri il Casellina non riesce a segnare nel primo tempo, con gli attaccanti che non riescono ad incidere a dovere, c'è un buon possesso palla degli ospiti che però non porta a dei risultati soddisfacenti. Riesce invece a mettere a segno il gol che vale la vittoria del primo tempo l'Audace Legnaia: su una discesa di Bianconi sulla fascia Vinattieri si immola e con grande altruismo permette al proprio compagno Chaouan di segnare all'esordio un bel gol preciso diretto all'angolino. Nel secondo tempo lo 0-0 è frutto di tanto equilibrio ma anche della mancanza di precisione o fortuna degli attacchi delle due squadre, mentre nel terzo tempo l'Audace Legnaia si spegnerà inspiegabilmente e il Casellina sarà bravo ad approfittarne per ribaltare il risultato: prima Gammino, poi Nardi e infine Mancini, ecco i tre gol che permettono ai ragazzi di mister Petricciani di agguantare, ribaltare e infine mettere al sicuro il risultato nel terzo tempo. Peccato per l'Audace Legnaia, che forse si meritava qualcosa di più, ma complimenti al Casellina, bravo a dare il colpo di coda e rimettere in piedi la partita vincendola.
Calciatoripiù: Salvadori, Agampodi, Vinattieri, Chaouan (Audace Legnaia).
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Soto, Kumar, Serroni, Duratti, Landi, Bianconi, Vinattieri, Chaouan, Agampodi, Ali, Magi, Corvaglia, Rinaldi, Ouriack. All.: Nassi.<br >CASELLINA: Della Rovere, Catellacci, Sabatino, Llambro, Mancini, Nardi, Diop, Obinu, Gammino, Sejca, Rocchini, Raimondo, Dilaghi. All.: Petricciani.<br >
RETI: Chaouan, Gammino, Nardi, Mancini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-3.
Succede tutto nel primo e nell'ultimo tempo in questa partita vivace tra Audace Legnaia e Casellina: in rimonta gli ospiti riescono a segnare ben tre gol nel terzo parziale a e ribaltare il risultato portandosi la vittoria a casa. Non è stato semplice oggi per le due compagini contrapposte: è stata una gara molto combattuta e giocata a buoni ritmi, e le squadre hanno fatto divertire in campo. È da lodare la forza e la determinazione del Casellina, che è riuscito a rimettersi in carreggiata ed uscire vincitore (Almeno dal punto di vista dei gol, visto che per la Federazione sarebbe un pareggio) ma anche la bravura dell'Audace Legnaia, che da subito è riuscito ad indirizzare la partita a proprio favore e fino al terzo tempo è riuscito a gestire bene sia il vantaggio che la partita. Ci sono state buone azioni sia da una parte che dall'altra, ma si può dire che i tre tempi rispecchino quello che realmente si è visto in campo: solamente per questione di centimetri il Casellina non riesce a segnare nel primo tempo, con gli attaccanti che non riescono ad incidere a dovere, c'è un buon possesso palla degli ospiti che però non porta a dei risultati soddisfacenti. Riesce invece a mettere a segno il gol che vale la vittoria del primo tempo l'Audace Legnaia: su una discesa di Bianconi sulla fascia Vinattieri si immola e con grande altruismo permette al proprio compagno Chaouan di segnare all'esordio un bel gol preciso diretto all'angolino. Nel secondo tempo lo 0-0 è frutto di tanto equilibrio ma anche della mancanza di precisione o fortuna degli attacchi delle due squadre, mentre nel terzo tempo l'Audace Legnaia si spegnerà inspiegabilmente e il Casellina sarà bravo ad approfittarne per ribaltare il risultato: prima Gammino, poi Nardi e infine Mancini, ecco i tre gol che permettono ai ragazzi di mister Petricciani di agguantare, ribaltare e infine mettere al sicuro il risultato nel terzo tempo. Peccato per l'Audace Legnaia, che forse si meritava qualcosa di più, ma complimenti al Casellina, bravo a dare il colpo di coda e rimettere in piedi la partita vincendola.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvadori</b>, <b>Agampodi</b>, <b>Vinattieri</b>, <b>Chaouan</b> (Audace Legnaia).