- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Arno Laterina
-
2 - 0
- Settignanese
ARNO LATERINA: De Corso, Mancini, Billi, Gottardi, Fortunato, Nocenti, Turchi, Khebede, Erbucci, Koroveshi, Testi. A disp.: Riceputi, Rossi, Catarzini, Butti, Capecchi, Ceccon. All.: Sandro Forciniti.
SETTIGNANESE: Massa, Gramigni, Raiano, Sina, Magnelli, De Marco, Eredi, Moccia, Treccioni, Vergnani, Degl'innocenti. A disp.: Barra, Casini, Tasca. All.: Maurizio Romei.
ARBITRO: Mohamed Mouden di Arezzo.
RETI: 28' Erbucci, 70' Riceputi.
Sesta vittoria stagionale per l'Arno Laterina che, tra le mura amiche, conquista tre punti contro la Settignanese, grazie ad una rete per tempo di Erbucci e Riceputi. Sin dai primi minuti la partita risulta equilibrata, grazie a due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. Nella prima frazione l'Arno Laterina riesce ad avere un maggior possesso palla, ma come gli ospiti, non riesce a creare numerose occasioni da goal. La prima occasione del match è costruita dai padroni di casa per mezzo di Testi che, dal limite dell'area, impegna Massa. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce a rendersi pericolosa sino al 28', quando l'Arno Laterina passa in vantaggio. La rete porta il nome di Erbucci, bravo a spedire in rete una bella azione personale di Testi che serve proprio il numero nove per il tap in vincente. Il primo tempo va così in archivio in favore dei padroni di casa e, alla ripresa del gioco, è la Settignanese ha costruire la manovra. I rossoneri però non riescono ad impensierire De Corso e, a metà della seconda frazione, subiscono il tiro di Khebede, impreciso al momento di colpire la sfera. L'Arno Laterina torna alla conclusione con Ceccon e, prima dello scadere, trovano la rete che chiude la partita grazie al neo entrato Riceputi che, su uno splendido assist di Khebede, appoggia la sfera alle spalle di Massa, sancendo la vittoria della sua squadra.
Calciatoripiù: l'Arno Laterina ha saputo colpire al momento giusto, riuscendo successivamente a limitare le sortite offensive rossonere. Da sottolineare le prestazioni di Erbucci e Khebede, dotati di un'ottima qualità nelle giocate. Alla Settignanese è mancato l'ultimo passaggio per trovare il goal, ma ha disputato una buona partita. Un plauso al numero quattro Sina.
ARNO LATERINA: De Corso, Mancini, Billi, Gottardi, Fortunato, Nocenti, Turchi, Khebede, Erbucci, Koroveshi, Testi. A disp.: Riceputi, Rossi, Catarzini, Butti, Capecchi, Ceccon. All.: Sandro Forciniti.<br >SETTIGNANESE: Massa, Gramigni, Raiano, Sina, Magnelli, De Marco, Eredi, Moccia, Treccioni, Vergnani, Degl'innocenti. A disp.: Barra, Casini, Tasca. All.: Maurizio Romei.<br >
ARBITRO: Mohamed Mouden di Arezzo.<br >
RETI: 28' Erbucci, 70' Riceputi.
Sesta vittoria stagionale per l'Arno Laterina che, tra le mura amiche, conquista tre punti contro la Settignanese, grazie ad una rete per tempo di Erbucci e Riceputi. Sin dai primi minuti la partita risulta equilibrata, grazie a due squadre ben disposte in campo dai rispettivi tecnici. Nella prima frazione l'Arno Laterina riesce ad avere un maggior possesso palla, ma come gli ospiti, non riesce a creare numerose occasioni da goal. La prima occasione del match è costruita dai padroni di casa per mezzo di Testi che, dal limite dell'area, impegna Massa. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce a rendersi pericolosa sino al 28', quando l'Arno Laterina passa in vantaggio. La rete porta il nome di Erbucci, bravo a spedire in rete una bella azione personale di Testi che serve proprio il numero nove per il tap in vincente. Il primo tempo va così in archivio in favore dei padroni di casa e, alla ripresa del gioco, è la Settignanese ha costruire la manovra. I rossoneri però non riescono ad impensierire De Corso e, a metà della seconda frazione, subiscono il tiro di Khebede, impreciso al momento di colpire la sfera. L'Arno Laterina torna alla conclusione con Ceccon e, prima dello scadere, trovano la rete che chiude la partita grazie al neo entrato Riceputi che, su uno splendido assist di Khebede, appoggia la sfera alle spalle di Massa, sancendo la vittoria della sua squadra. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: l'Arno Laterina ha saputo colpire al momento giusto, riuscendo successivamente a limitare le sortite offensive rossonere. Da sottolineare le prestazioni di <b>Erbucci e Khebede</b>, dotati di un'ottima qualità nelle giocate. Alla Settignanese è mancato l'ultimo passaggio per trovare il goal, ma ha disputato una buona partita. Un plauso al numero quattro <b>Sina</b>.