• Terza Categoria GIR.B
  • Isolotto
  • 0 - 0
  • Olimpia Firenze


ISOLOTTO: Vannoni, Sabatini, Piccioli, Frosinini, Beconi, Magherini, Marcati, Randazzo, Piombesi, Bonciani, Bartolacci. A disp.: Camigliano, Berti, Talluri, Rossi, Latini, Anforini, Di Pasquale. All.: Danilo Bernacchioni.
OLIMPIA FIRENZE: Ercoli, Guido, Cappelli, Bussotti, Tanzi, Donati, Lupica, Catallo, Montigiani, Borghi, Di Castro. A disp.: Pieraccini, Lassi, Secci, Gambardella. All.: Giancarlo Rossi.



Sfida in odore di play-off al campo di Via Pio Fedi, fra due squadre fin qui protagoniste di un buon avvio di campionato. In campo però le due squadre non offrono un gran bello spettacolo quanto piuttosto una gara tirata e combattuta ma povera di emozioni. Più pericolosa la formazione locale, che nell'arco dei 90 minuti costruisce palle gol pericolose con Frosinini prima, Marcati poi e infine Bonciani, la cui conclusione viene ben parata però dall'estremo difensore avversario. L'Olimpia comunque non è stata certo a guardare, e per due volte con Montigiani ha impensierito la porta difesa da Vannoni. Alla fine è però parità, e le due squadre ne approfittano quindi per smuovere, seppur di poco, la propria classifica.

Calciatoripiù: Di Castro (Olimpia Firenze):
Spinge molto bene sulla fascia sinistra con continuità e qualità di rendimento.

ISOLOTTO: Vannoni, Sabatini, Piccioli, Frosinini, Beconi, Magherini, Marcati, Randazzo, Piombesi, Bonciani, Bartolacci. A disp.: Camigliano, Berti, Talluri, Rossi, Latini, Anforini, Di Pasquale. All.: Danilo Bernacchioni.<br >OLIMPIA FIRENZE: Ercoli, Guido, Cappelli, Bussotti, Tanzi, Donati, Lupica, Catallo, Montigiani, Borghi, Di Castro. A disp.: Pieraccini, Lassi, Secci, Gambardella. All.: Giancarlo Rossi. Sfida in odore di play-off al campo di Via Pio Fedi, fra due squadre fin qui protagoniste di un buon avvio di campionato. In campo per&ograve; le due squadre non offrono un gran bello spettacolo quanto piuttosto una gara tirata e combattuta ma povera di emozioni. Pi&ugrave; pericolosa la formazione locale, che nell'arco dei 90 minuti costruisce palle gol pericolose con Frosinini prima, Marcati poi e infine Bonciani, la cui conclusione viene ben parata per&ograve; dall'estremo difensore avversario. L'Olimpia comunque non &egrave; stata certo a guardare, e per due volte con Montigiani ha impensierito la porta difesa da Vannoni. Alla fine &egrave; per&ograve; parit&agrave;, e le due squadre ne approfittano quindi per smuovere, seppur di poco, la propria classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Di Castro (Olimpia Firenze):</b> Spinge molto bene sulla fascia sinistra con continuit&agrave; e qualit&agrave; di rendimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI