- Terza Categoria GIR.B
- Lebowski
-
0 - 2
- Colonnata 1965
LEBOWSKI: Bruno, Bassi, Piegari, Ballerini, Dane, Bianchi, Marco Moreo, Massimo Moreo, Betti, Tanini, D'Argenzio. A disp.: Di Martino, La Marca, Ferruzza, Trappa, Sangalli, Fagnoni, Binazzi. All.: Savelli.
COLONNATA: Ricchiuto, Pierattini, Fusi, Pazzaretti, Moscatelli, Giudice, Giuntini, Baracchi, F. Lelli, Pieraccioli, L. Lelli. A disp.: Carletti, Puccio, Resia, Garganti, Bizzoco, Baroni, Rossi.
All.: Giorgetti.
RETI: Rossi, Giuntini.
Succede tutto nel finale nello scontro salvezza tra il fanalino di coda Lebowski e il Colonnata, fermo a quota 1 in classifica. Dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio, condizionato dall'espulsione, al 20', di L.Lelli per gioco scorretto, nella ripresa i padroni di casa tentano di sfruttare la superiorità numerica, ma i loro tentativi offensivi si scontrano sull'attenta retroguardia del Colonnata. I ragazzi di mister Giorgetti si difendono con ordine, e nel finale riescono a colpire, dapprima con Rossi, che disegna una pennellata perfetta su calcio di punizione, e poi con Giuntini in contropiede, conseguendo così tre punti davvero fondamentali in chiave salvezza.
Calciatoripiù: Giuntini (Colonnata).
LEBOWSKI: Bruno, Bassi, Piegari, Ballerini, Dane, Bianchi, Marco Moreo, Massimo Moreo, Betti, Tanini, D'Argenzio. A disp.: Di Martino, La Marca, Ferruzza, Trappa, Sangalli, Fagnoni, Binazzi. All.: Savelli.<br >COLONNATA: Ricchiuto, Pierattini, Fusi, Pazzaretti, Moscatelli, Giudice, Giuntini, Baracchi, F. Lelli, Pieraccioli, L. Lelli. A disp.: Carletti, Puccio, Resia, Garganti, Bizzoco, Baroni, Rossi.<br >All.: Giorgetti.<br >
RETI: Rossi, Giuntini.
Succede tutto nel finale nello scontro salvezza tra il fanalino di coda Lebowski e il Colonnata, fermo a quota 1 in classifica. Dopo un primo tempo di sostanziale equilibrio, condizionato dall'espulsione, al 20', di L.Lelli per gioco scorretto, nella ripresa i padroni di casa tentano di sfruttare la superiorità numerica, ma i loro tentativi offensivi si scontrano sull'attenta retroguardia del Colonnata. I ragazzi di mister Giorgetti si difendono con ordine, e nel finale riescono a colpire, dapprima con Rossi, che disegna una pennellata perfetta su calcio di punizione, e poi con Giuntini in contropiede, conseguendo così tre punti davvero fondamentali in chiave salvezza.<br ><b>
Calciatoripiù: Giuntini (Colonnata).</b>