• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Peccioli
  • 0 - 10
  • Migliarino Vecchiano


PECCIOLI B: Sempito, Gennai, Marinai, Caporilli, Ninci, Tenerani, Campana, Marinari, Rovini, Moretti, Lupi. A disp.: Volpi, Meini, Trassinelli. All.: Rocco Portantiero.
MIGLIARINO V.: Guerrini, Ceragioli, Belfiori, Paolini, Cappé, Foschi, Cola, Ferrari, Amadei, Bucci, Sbrana. A disp.: Baldoni, Genovesi, Giuntoli, Landini, Landi, Turini. All.: Giovanni Cottone.

ARBITRO: Castrignanò di Pontedera

RETI: Bucci 2, Sbrana 2, Cappè, Amadei, Landini, autorete pro Migliarino, Baldoni 2.



Uno strepitoso Migliarino Vecchiano espugna Peccioli. Dieci a zero il risultato finale, una nuova goleada per i ragazzi di Giovanni Cottone, a dir poco prolifici sotto porta. Lo 0-0 dura appena quaranta secondi: Cappé recupera palla sulla trequarti, si spinge avanti e crossa in mezzo per l'inserimento vincente di Bucci. Dopo appena tre minuti il solito Cappé sulla sinistra recupera palla e crossa in mezzo, stavolta per Sbrana: 2-0 e partita virtualmente già chiusa dopo appena cinque minuti. Poco dopo, Ferrari recupera palla, scarica in diagonale per Bucci che se la sposta saltando un uomo con un tunnel e poi trafigge il portiere locale con una conclusione perfetta. Poi, finalmente, è Cappé a togliersi lo sfizio del gol: dopo aver regalato assist ai compagni (2), recupera nuovamente palla e si mette in proprio, scendendo sulla sinistra e saltando tre uomini, per poi incrociare sul secondo palo dove il portiere non può arrivare. Attorno al 30' si scatena Sbrana, che nel giro di due minuti colpisce prima una traversa, e poi mette la firma sul cinque a zero, deviando in rete un cross dalla sinistra.. indovinate di chi? Del solito Cappè, ovviamente. Di lì a poco il direttore di gara pone una tregua alle ostilità e manda tutti negli spogliatoi. Nella ripresa il copione della gara non cambia, e arrivano altri cinque gol. Il sei a zero porta la firma di Amadei, bravo ad andare in gol in ripartenza. Poco dopo è Landini a scatenarsi, scappando via sulla sinistra e tagliando in area per poi ricevere palla e girare in rete. Lo 0-8 è frutto invece di un'autorete, mentre il nono e il decimo gol portano la firma di Baldoni. Il primo dei suoi due gol arriva in mischia, mentre il secondo è molto bello: riceve il pallone dalla sinistra, controlla col destro e infila il portiere con maestria.
Calciatoripiù: Cappè, Baldoni
(Migliarino Vecchiano).

PECCIOLI B: Sempito, Gennai, Marinai, Caporilli, Ninci, Tenerani, Campana, Marinari, Rovini, Moretti, Lupi. A disp.: Volpi, Meini, Trassinelli. All.: Rocco Portantiero.<br >MIGLIARINO V.: Guerrini, Ceragioli, Belfiori, Paolini, Capp&eacute;, Foschi, Cola, Ferrari, Amadei, Bucci, Sbrana. A disp.: Baldoni, Genovesi, Giuntoli, Landini, Landi, Turini. All.: Giovanni Cottone.<br > ARBITRO: Castrignan&ograve; di Pontedera<br > RETI: Bucci 2, Sbrana 2, Capp&egrave;, Amadei, Landini, autorete pro Migliarino, Baldoni 2. Uno strepitoso Migliarino Vecchiano espugna Peccioli. Dieci a zero il risultato finale, una nuova goleada per i ragazzi di Giovanni Cottone, a dir poco prolifici sotto porta. Lo 0-0 dura appena quaranta secondi: Capp&eacute; recupera palla sulla trequarti, si spinge avanti e crossa in mezzo per l'inserimento vincente di Bucci. Dopo appena tre minuti il solito Capp&eacute; sulla sinistra recupera palla e crossa in mezzo, stavolta per Sbrana: 2-0 e partita virtualmente gi&agrave; chiusa dopo appena cinque minuti. Poco dopo, Ferrari recupera palla, scarica in diagonale per Bucci che se la sposta saltando un uomo con un tunnel e poi trafigge il portiere locale con una conclusione perfetta. Poi, finalmente, &egrave; Capp&eacute; a togliersi lo sfizio del gol: dopo aver regalato assist ai compagni (2), recupera nuovamente palla e si mette in proprio, scendendo sulla sinistra e saltando tre uomini, per poi incrociare sul secondo palo dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Attorno al 30' si scatena Sbrana, che nel giro di due minuti colpisce prima una traversa, e poi mette la firma sul cinque a zero, deviando in rete un cross dalla sinistra.. indovinate di chi? Del solito Capp&egrave;, ovviamente. Di l&igrave; a poco il direttore di gara pone una tregua alle ostilit&agrave; e manda tutti negli spogliatoi. Nella ripresa il copione della gara non cambia, e arrivano altri cinque gol. Il sei a zero porta la firma di Amadei, bravo ad andare in gol in ripartenza. Poco dopo &egrave; Landini a scatenarsi, scappando via sulla sinistra e tagliando in area per poi ricevere palla e girare in rete. Lo 0-8 &egrave; frutto invece di un'autorete, mentre il nono e il decimo gol portano la firma di Baldoni. Il primo dei suoi due gol arriva in mischia, mentre il secondo &egrave; molto bello: riceve il pallone dalla sinistra, controlla col destro e infila il portiere con maestria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Capp&egrave;, Baldoni</b> (Migliarino Vecchiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI