• Giovanissimi B GIR.C
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 2
  • Florence S.C.


SAN LORENZO CG: Nicastro, Neri, Colomba, Impedovo, Anbout, Becherini, Rizzi, Fusi, Arena, Rinaldi, Ndreka. A disp.: Doci, Baudo, Soffici. All.: Franco Bandini.
FLORENCE: Rossi, Scandia, Munaò, Calonaci, Tozzi, Coku, Serrau, Rufino, Silvestrino, Scarselli, Ani. A disp.: Bambini, Romagnoli, Papini, Taccetti, Baldini, Andrade. All.: Antonio Bertini.

RETI: Ani, Scandia.
NOTE: Espulso Rufino.



Nonostante un bomber Scarselli sottotono, la Florence espugna il campo del San Lorenzo Campi Giovani per 2-0. Nel primo tempo, gli ospiti sono i più pericolosi ma Ani e Serrau falliscono diverse occasioni, mentre Rufino in più di una circostanza si vede negare il gol dalle belle parate di Nicastro. Il pacchetti difensivo del San Lorenzo è il reparto più in forma, mentre davanti la squadra deve essere più aggressiva. La sfida si sblocca nella ripresa con Ani che sulla respinta corta del portiere insacca e subito dopo Scandia, al volo, la piazza al sette, dove Nicastro non può arrivarci.
Calciatoripiù
: Calonaci, Rufino, Scandia (Florence); Nicastro (San Lorenzo).

SAN LORENZO CG: Nicastro, Neri, Colomba, Impedovo, Anbout, Becherini, Rizzi, Fusi, Arena, Rinaldi, Ndreka. A disp.: Doci, Baudo, Soffici. All.: Franco Bandini.<br >FLORENCE: Rossi, Scandia, Muna&ograve;, Calonaci, Tozzi, Coku, Serrau, Rufino, Silvestrino, Scarselli, Ani. A disp.: Bambini, Romagnoli, Papini, Taccetti, Baldini, Andrade. All.: Antonio Bertini.<br > RETI: Ani, Scandia. <br >NOTE: Espulso Rufino. Nonostante un bomber Scarselli sottotono, la Florence espugna il campo del San Lorenzo Campi Giovani per 2-0. Nel primo tempo, gli ospiti sono i pi&ugrave; pericolosi ma Ani e Serrau falliscono diverse occasioni, mentre Rufino in pi&ugrave; di una circostanza si vede negare il gol dalle belle parate di Nicastro. Il pacchetti difensivo del San Lorenzo &egrave; il reparto pi&ugrave; in forma, mentre davanti la squadra deve essere pi&ugrave; aggressiva. La sfida si sblocca nella ripresa con Ani che sulla respinta corta del portiere insacca e subito dopo Scandia, al volo, la piazza al sette, dove Nicastro non pu&ograve; arrivarci.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Calonaci, Rufino, Scandia</b> (Florence); <b>Nicastro </b>(San Lorenzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI