• Giovanissimi B GIR.C
  • Signa
  • 3 - 6
  • Sorms S.Mauro


SIGNA: Modica, Tozzi, Tito, Balducci, Bagini, Plavci, Lelli, La Placa, Pierino Narcakj, D'Urso, Porco. A disp.: Gjikolaj, Catarzi, Benelacasi, Meoni, Rusignoli. All.: Trentinella.
SORMS: Mini, Fissi, Colzi, Ciampalini, Bacci, Belli, Parigi, Panerai, Cecchi, Cucuzza, Romiti. A disp.: Fatta, Susini, Pepi, Salsano, Maraghelli, Nicchi, Fischi. All.: Bartolucci.

RETI: Porco, 2 D'Urso, Belli, Romiti, 2 Cecchi, Panerai.



Incredibile 3-6 fra Signa e Sorms con la squadra ospite che vince in rimonta grazie a un gran secondo tempo. L'inizio del Signa è fulmino e i canarini dopo neanche 10' conducono già 2-0. Il gol che apre le marcature è un capolavoro di Porco: palla sulla fascia per il numero 11 che va in dribbling accentrandosi, giunto all'altezza del vertice dell'area fa partire un tiro alla Del Piero che si va ad infilare all'incrocio dei pali. Poco dopo per i padroni di casa raddoppia invece D'Urso. Sul finale di tempo però la Sorms si sveglia, accorciando le distanze con il guizzo di Belli, lesto nel tap-in sul tiro di Cecchi respinto dalla difesa. Il rientro dagli spogliatoi è fatale per il Signa che non riesce ad arginare uno scatenato Romiti, che ribalta il risultato con una doppietta. Sulle ali dell'entusiasmo la Sorms continua a spingere e la doppietta di Cecchi porta sul 5-2 i ragazzi di Bartolucci. Ma non è finita perché ad iscriversi alla festa del gol si aggiunge l'ex Panerai in rete con un tiro-cross radente che si infila nell'angolino. Nel finale D'Urso rende meno amara la sconfitta per i suoi siglando il gol del definitivo 6-3 che gli vale anche la doppietta personale.

SIGNA: Modica, Tozzi, Tito, Balducci, Bagini, Plavci, Lelli, La Placa, Pierino Narcakj, D'Urso, Porco. A disp.: Gjikolaj, Catarzi, Benelacasi, Meoni, Rusignoli. All.: Trentinella. <br >SORMS: Mini, Fissi, Colzi, Ciampalini, Bacci, Belli, Parigi, Panerai, Cecchi, Cucuzza, Romiti. A disp.: Fatta, Susini, Pepi, Salsano, Maraghelli, Nicchi, Fischi. All.: Bartolucci. <br > RETI: Porco, 2 D'Urso, Belli, Romiti, 2 Cecchi, Panerai. Incredibile 3-6 fra Signa e Sorms con la squadra ospite che vince in rimonta grazie a un gran secondo tempo. L'inizio del Signa &egrave; fulmino e i canarini dopo neanche 10' conducono gi&agrave; 2-0. Il gol che apre le marcature &egrave; un capolavoro di Porco: palla sulla fascia per il numero 11 che va in dribbling accentrandosi, giunto all'altezza del vertice dell'area fa partire un tiro alla Del Piero che si va ad infilare all'incrocio dei pali. Poco dopo per i padroni di casa raddoppia invece D'Urso. Sul finale di tempo per&ograve; la Sorms si sveglia, accorciando le distanze con il guizzo di Belli, lesto nel tap-in sul tiro di Cecchi respinto dalla difesa. Il rientro dagli spogliatoi &egrave; fatale per il Signa che non riesce ad arginare uno scatenato Romiti, che ribalta il risultato con una doppietta. Sulle ali dell'entusiasmo la Sorms continua a spingere e la doppietta di Cecchi porta sul 5-2 i ragazzi di Bartolucci. Ma non &egrave; finita perch&eacute; ad iscriversi alla festa del gol si aggiunge l'ex Panerai in rete con un tiro-cross radente che si infila nell'angolino. Nel finale D'Urso rende meno amara la sconfitta per i suoi siglando il gol del definitivo 6-3 che gli vale anche la doppietta personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI