• Pulcini GIR.Sud
  • San Giusto Le Bagnese
  • 2 - 1
  • Isolotto


S.GIUSTO L.B.: Galingani, Frosini, Luciani, La Mantia, Calamassi, Tancredi, Ciampi, Maiorana, Paoletti, Cosibecchi. All.: Terrosi - Chellini
ISOLOTTO: Piperno, Biancalani, Bandini, Gazzi, Speci, Cepele, Di Biasi, Pernice, Conti Mattia, Conti Niccolò. All.: Burgalassi - Pastorelli.

RETI: Ciampi, Maiorana, Gazzi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1.



Fine settimana molto positivo per il San Giusto classe 2001: al termine delle due gare disputate in contemporanea sul campo amico, i giallorossi padroni di casa ottengono un bel successo contro l'isolotto ed una sconfitta contenuta contro il quotato Sporting Arno. Nel match in oggetto, quello contro i biancorossi dell'Isolotto, i locali disputano un match agonisticamente valido che li vede imporsi sugli avversari nei primi due tempi, mentre il terzo termina con il vantaggio dell'Isolotto. Nel primo tempo è Ciampi a sbloccare il risultato, seguito dal raddoppio nella ripresa di Maiorana. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco, come detto, arriva la rete del definitivo due a uno. La realizza per l'isolotto Gazzi, che corregge bene in rete di testa una punizione ben battuta dal compagno Di Biasi. Nel finale gli ospiti forzano il ritmo alla ricerca del pari, ma nonostante vari tentativi la porta giallorossa tiene bene e la gara si conclude con il successo di misura dei padroni di casa.

Calciatoripiù: La Mantia, Frosini e Luciani (S.Giusto L.B.); Di Biasi (Isolotto).


S.GIUSTO L.B.: Galingani, Frosini, Luciani, La Mantia, Calamassi, Tancredi, Ciampi, Maiorana, Paoletti, Cosibecchi. All.: Terrosi - Chellini<br >ISOLOTTO: Piperno, Biancalani, Bandini, Gazzi, Speci, Cepele, Di Biasi, Pernice, Conti Mattia, Conti Niccol&ograve;. All.: Burgalassi - Pastorelli.<br > RETI: Ciampi, Maiorana, Gazzi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1. Fine settimana molto positivo per il San Giusto classe 2001: al termine delle due gare disputate in contemporanea sul campo amico, i giallorossi padroni di casa ottengono un bel successo contro l'isolotto ed una sconfitta contenuta contro il quotato Sporting Arno. Nel match in oggetto, quello contro i biancorossi dell'Isolotto, i locali disputano un match agonisticamente valido che li vede imporsi sugli avversari nei primi due tempi, mentre il terzo termina con il vantaggio dell'Isolotto. Nel primo tempo &egrave; Ciampi a sbloccare il risultato, seguito dal raddoppio nella ripresa di Maiorana. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco, come detto, arriva la rete del definitivo due a uno. La realizza per l'isolotto Gazzi, che corregge bene in rete di testa una punizione ben battuta dal compagno Di Biasi. Nel finale gli ospiti forzano il ritmo alla ricerca del pari, ma nonostante vari tentativi la porta giallorossa tiene bene e la gara si conclude con il successo di misura dei padroni di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: La Mantia, Frosini e Luciani (S.Giusto L.B.); Di Biasi (Isolotto).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI