- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Molinense
-
1 - 0
-
Rignanese
MOLINENSE: Pieraccioli, Hasani, Braccini, D'Amico, Benvenuti, Neziri, Mani, Vettori, Lamaj, Messeri, Ranfagni. A disp.: Boccellari, Nannucci, Volpi, Masini, Fuligni. All.: Gavino Taccini.
RIGNANESE: Fergola, Allegri, Ferroni, Iacopozzi, Carbonai, Innocenti, Massai, Avrami, Pascu, Natale, Sereni. A disp.: Fagioli, Cassarà, Ferrari, Schembri. All.: Luciano Cioni.
RETE: 20' Mani.
Dopo il passo falso con l'Aquila Montevarchi nel recupero infrasettimanale, la Molinense vince contro la Rignanese e sale a sei punti. Il quel di Rignano, oltre l'ultimo posto in classifica, c'è da fare i conti con il cambio tecnico: mister D'Addona ha lasciato la panchina per motivi di lavoro e la dirigenza adesso è alla ricerca di un nuovo allenatore. La partita è stata sostanzialmente equilibrata con poche azioni pericolose. Il gol-partita arriva al 20': conclusione velenosa di Mani da fuori area con la palla che s'insacca a fil di palo, il portiere si tuffa ma non ci arriva. Subito dopo Vettori, su calcio di punizione, colpisce il legno. Nella ripresa la Rignanese conquista campo ma conclude poco, e l'unico tiro interessante parte dai piedi di capitan Sereni che dalla distanza scheggia la traversa.
Calciatoripiù: D'Amico, Vettori (Molinense); Sereni, Iacopozzi (Rignanese).
MOLINENSE: Pieraccioli, Hasani, Braccini, D'Amico, Benvenuti, Neziri, Mani, Vettori, Lamaj, Messeri, Ranfagni. A disp.: Boccellari, Nannucci, Volpi, Masini, Fuligni. All.: Gavino Taccini.<br >RIGNANESE: Fergola, Allegri, Ferroni, Iacopozzi, Carbonai, Innocenti, Massai, Avrami, Pascu, Natale, Sereni. A disp.: Fagioli, Cassarà, Ferrari, Schembri. All.: Luciano Cioni.<br >
RETE: 20' Mani.
Dopo il passo falso con l'Aquila Montevarchi nel recupero infrasettimanale, la Molinense vince contro la Rignanese e sale a sei punti. Il quel di Rignano, oltre l'ultimo posto in classifica, c'è da fare i conti con il cambio tecnico: mister D'Addona ha lasciato la panchina per motivi di lavoro e la dirigenza adesso è alla ricerca di un nuovo allenatore. La partita è stata sostanzialmente equilibrata con poche azioni pericolose. Il gol-partita arriva al 20': conclusione velenosa di Mani da fuori area con la palla che s'insacca a fil di palo, il portiere si tuffa ma non ci arriva. Subito dopo Vettori, su calcio di punizione, colpisce il legno. Nella ripresa la Rignanese conquista campo ma conclude poco, e l'unico tiro interessante parte dai piedi di capitan Sereni che dalla distanza scheggia la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>D'Amico, Vettori</b> (Molinense); <b>Sereni, Iacopozzi </b>(Rignanese).