- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Floriagafir Bellariva
-
2 - 3
-
Grevigiana
FLORIAGAFIR: Cristiani, De Angeli, Sani, Hinostrosa, Bastianelli, Capalbo, Carrai, Isoldi, Raspini, Ballerini, Quitti. A disp.: Lapini, Bellesi, Mitrado, Rao, Bernini. All.: Fabio Carniani.
GREVIGIANA: Lisi, Salvadori, Leone, Ciantelli, Francini, Mariani, Shala A., Rinaldi W., Catarzi, Morganti, Bartalucci. A disp.: Fabiani F., Degli Innocenti, Falchini, Shala K., Romoli. All.: Federico Del Chiaro.
RETI: Quitti, Ballerini; Morganti, Rinaldi W., Mariani.
La Grevigiana vince in casa della Floriagafir per 3-2. La squadra di casa è quella che fa più gioco ma sbaglia anche tanto in fase difensiva e la Grevigiana non perdona. Gli ospiti passano in vantaffio con Morganti, poi Quitti pareggia i conti con un bel tiro a incrociare una volta ritrovatosi a tu per tu con il portiere. La Grevigiana torna avanti con Rinaldi W., ma Ballerini con un bel pallonetto dal limite beffa il portiere avversario. Si va al riposo sul 2-2: un primo tempo divertente e ben giocato da entrambe le squadre. Nella ripresa succede ben poco: la Grevigiana ripassa in vantaggio con Marini, subito nei minuti iniziali, e poi pensa a difendere il risultato. I locali cercano il pareggio ma senza mai fare veramente male.
Calciatoripiù: Carrai, Ballerini (Floriagafir).
FLORIAGAFIR: Cristiani, De Angeli, Sani, Hinostrosa, Bastianelli, Capalbo, Carrai, Isoldi, Raspini, Ballerini, Quitti. A disp.: Lapini, Bellesi, Mitrado, Rao, Bernini. All.: Fabio Carniani.<br >GREVIGIANA: Lisi, Salvadori, Leone, Ciantelli, Francini, Mariani, Shala A., Rinaldi W., Catarzi, Morganti, Bartalucci. A disp.: Fabiani F., Degli Innocenti, Falchini, Shala K., Romoli. All.: Federico Del Chiaro.<br >
RETI: Quitti, Ballerini; Morganti, Rinaldi W., Mariani.
La Grevigiana vince in casa della Floriagafir per 3-2. La squadra di casa è quella che fa più gioco ma sbaglia anche tanto in fase difensiva e la Grevigiana non perdona. Gli ospiti passano in vantaffio con Morganti, poi Quitti pareggia i conti con un bel tiro a incrociare una volta ritrovatosi a tu per tu con il portiere. La Grevigiana torna avanti con Rinaldi W., ma Ballerini con un bel pallonetto dal limite beffa il portiere avversario. Si va al riposo sul 2-2: un primo tempo divertente e ben giocato da entrambe le squadre. Nella ripresa succede ben poco: la Grevigiana ripassa in vantaggio con Marini, subito nei minuti iniziali, e poi pensa a difendere il risultato. I locali cercano il pareggio ma senza mai fare veramente male. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carrai, Ballerini </b>(Floriagafir).