- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Lanciotto Campi
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
LANCIOTTO CAMPI B.: Stefanelli, Ballerini, Cantini, Sponsale, Caprai, Lascialfari, Gjoli, Guzzo, Piscitelli, Bonciani, Tomberli. A disp.: Bartolozzi, Perfetto, Ingenito, Ceglia, Mastroianni. All.: Stefano Bettoni.
DOCCIA: Aglietti, Vidili, Barbadori, Quercioli, Baccani, Fanetti, Sternini, Talanti, Cocchi, Beni, Lucchesi. A disp.: Spagnolo, Leoni, Cica, Cantini, Balestra, Bertini. All.: Antonio Benevento.
ARBITRO: Reale di Empoli.
RETI: 10' Cocchi, 50' Perfetto.
Vince l'equilibro domenica mattina al campo Ballerini di Campi Bisenzio. Dopo un inizio con molti errori a centrocampo, è il Rinascita Doccia a passare in vantaggio. Su un lancio innocuo dalla difesa, portiere e difensore del Lanciotto si ostacolano, sbuca Cocchi che ruba palla e a porta vuota mette dentro. Il Rinascita Doccia fa girare bene palla e arriva spesso sul fondo soprattutto dalla destra, con belli scambi tra Talanti e Sternini. Il Lanciotto invece prova a spingersi in avanti, ma è molto impreciso nella costruzione della manovra. L'occasione più importante capita sui piedi di Piscitelli che, ottimamente servito da Sponsale, prova a scartarsi il portiere appena entrato in area ma non ce la fa; la palla arriva poi a Bonciani, ma il portiere si supera e tocca in angolo, non segnalato. Il Rinascita Doccia si fa pericoloso in ogni rapida ripartenza, ma non riesce a trovare la via del goal; il Lanciotto chiude il primo tempo in avanti, ma ne Piscitelli su punizione, ne Sponsale riescono ad inquadrare la porta. L'inizio del secondo tempo segue l'andamento della gara, una partita aperta con continui ribaltamenti di fronte ma poche, concrete occasioni da rete. Per il Lanciotto, però, arriva la svolta. Fuori Piscitelli e dentro Perfetto. Appena cinque minuti dopo il suo ingresso in campo la squadra di casa pareggia. Gjoli riceve palla dopo una rimessa laterale, da appena dentro l'area si gira e fa partire un cross che Perfetto corregge in rete di testa. Il Lanciotto Campi Bisenzio da questo momento ci crede, ma continuano gli errori sui passaggi anche più semplici. La squadra di casa va vicina al goal con Sponsale che riceve palla in mezzo all'area e solo davanti al portiere prende solo angolo. Il Rinascita Doccia spinge sul finire di gara e trova anche il goal con Cocchi, ma l'arbitro ferma il gioco per un dubbio fuorigioco. Finisce così, con un pubblico caldo e appassionato che ha accompagnato tutta la gara per difendersi dal freddo.
Calciatoripiù: Perfetto, Sponsale (Lanciotto Campi Bisenzio); Cocchi, Beni (Rinascita Doccia).
Federico Pettini
LANCIOTTO CAMPI B.: Stefanelli, Ballerini, Cantini, Sponsale, Caprai, Lascialfari, Gjoli, Guzzo, Piscitelli, Bonciani, Tomberli. A disp.: Bartolozzi, Perfetto, Ingenito, Ceglia, Mastroianni. All.: Stefano Bettoni.<br >DOCCIA: Aglietti, Vidili, Barbadori, Quercioli, Baccani, Fanetti, Sternini, Talanti, Cocchi, Beni, Lucchesi. A disp.: Spagnolo, Leoni, Cica, Cantini, Balestra, Bertini. All.: Antonio Benevento.<br >
ARBITRO: Reale di Empoli.<br >
RETI: 10' Cocchi, 50' Perfetto.
Vince l'equilibro domenica mattina al campo Ballerini di Campi Bisenzio. Dopo un inizio con molti errori a centrocampo, è il Rinascita Doccia a passare in vantaggio. Su un lancio innocuo dalla difesa, portiere e difensore del Lanciotto si ostacolano, sbuca Cocchi che ruba palla e a porta vuota mette dentro. Il Rinascita Doccia fa girare bene palla e arriva spesso sul fondo soprattutto dalla destra, con belli scambi tra Talanti e Sternini. Il Lanciotto invece prova a spingersi in avanti, ma è molto impreciso nella costruzione della manovra. L'occasione più importante capita sui piedi di Piscitelli che, ottimamente servito da Sponsale, prova a scartarsi il portiere appena entrato in area ma non ce la fa; la palla arriva poi a Bonciani, ma il portiere si supera e tocca in angolo, non segnalato. Il Rinascita Doccia si fa pericoloso in ogni rapida ripartenza, ma non riesce a trovare la via del goal; il Lanciotto chiude il primo tempo in avanti, ma ne Piscitelli su punizione, ne Sponsale riescono ad inquadrare la porta. L'inizio del secondo tempo segue l'andamento della gara, una partita aperta con continui ribaltamenti di fronte ma poche, concrete occasioni da rete. Per il Lanciotto, però, arriva la svolta. Fuori Piscitelli e dentro Perfetto. Appena cinque minuti dopo il suo ingresso in campo la squadra di casa pareggia. Gjoli riceve palla dopo una rimessa laterale, da appena dentro l'area si gira e fa partire un cross che Perfetto corregge in rete di testa. Il Lanciotto Campi Bisenzio da questo momento ci crede, ma continuano gli errori sui passaggi anche più semplici. La squadra di casa va vicina al goal con Sponsale che riceve palla in mezzo all'area e solo davanti al portiere prende solo angolo. Il Rinascita Doccia spinge sul finire di gara e trova anche il goal con Cocchi, ma l'arbitro ferma il gioco per un dubbio fuorigioco. Finisce così, con un pubblico caldo e appassionato che ha accompagnato tutta la gara per difendersi dal freddo.<br ><b>
Calciatoripiù: Perfetto, Sponsale (Lanciotto Campi Bisenzio); Cocchi, Beni (Rinascita Doccia).</b>
Federico Pettini