- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Fortis Juventus
-
0 - 1
- Virtus Archiano
FORTIS JUVENTUS: Incagli, Cecconi, F. Arrighi, Ademi, Barzagli, Nati, Santi, Pratolini, L. Arrighi, Morrocchi, G. Innocenti. A disp.: Nencini, Bertieri, Chiari, De Meco, Martini, Parigi, Ronconi. All.: Alberto Coli.
VIRTUS ARCHIANO: Acuti, Vizzi, Michelacci, Marchidan, Lorenzo, Paggetti, Pastorini, Fabrizi, Neri, Granato, Voturo. A disp.: Acciai, Kumar, Ricci, Tognaccini, Matini. All.: Ristori.
ARBITRO: Dimilta di Pistoia.
RETE: 10' Fabrizi.
NOTE: espulso al 63' Ademi.
La Fortis Juventus incassa una sconfitta pesante nella corsa alla salvezza: al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra guidata in panchina da Alberto Coli viene superata dalla Virtus Archiano con il punteggio di 1-0. La rete decisiva della formazione allenata da Luciano Ristori è stata realizzata dopo 10' del primo tempo da Andrea Fabrizi, che ha trafitto il portiere di casa Incagli con una conclusione da fuori area. Per il resto sono stati i padroni di casa, presto in svantaggio, a fare la partita. La formazione di mister Coli, però, ha avuto il demerito di essere poco incisiva negli ultimi sedici metri, tanto che il portiere degli aretini Acuti non è costretto a compiere parate particolarmente difficili. I mugellani nella ripresa cercano di stringere i tempi e ci provano senza fortuna con Lorenzo Arrighi e Santi. Poi il nuovo entrato De Meco prova a saltare il portiere ma il numero uno ospite recupera e mette in angolo. Al 63' i biancoverdi rimangono in dieci per l'espulsione di Ademi, reo di aver pronunciato qualche parola di troppo ed il risultato non cambia più. Nel primo tempo non siamo entrati in campo nel modo giusto - commenta al termine dell'incontro l'allenatore della Fortis Juventus Alberto Coli - Non me lo so spiegare, forse eravamo troppo scarichi. Di certo abbiamo giocato al di sotto dei nostri standard. Nella ripresa la partita l'abbiamo fatta noi, effettuando anche alcuni cambi per tentare la rimonta. Purtroppo non siamo stati in grado di creare grandi occasioni ed i nostri tiri non sono stati efficaci. Peccato per l'espulsione nel finale. Credo comunque che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Incagli, Cecconi, F. Arrighi, Ademi, Barzagli, Nati, Santi, Pratolini, L. Arrighi, Morrocchi, G. Innocenti. A disp.: Nencini, Bertieri, Chiari, De Meco, Martini, Parigi, Ronconi. All.: Alberto Coli.<br >VIRTUS ARCHIANO: Acuti, Vizzi, Michelacci, Marchidan, Lorenzo, Paggetti, Pastorini, Fabrizi, Neri, Granato, Voturo. A disp.: Acciai, Kumar, Ricci, Tognaccini, Matini. All.: Ristori.<br >
ARBITRO: Dimilta di Pistoia.<br >
RETE: 10' Fabrizi.<br >NOTE: espulso al 63' Ademi.
La Fortis Juventus incassa una sconfitta pesante nella corsa alla salvezza: al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra guidata in panchina da Alberto Coli viene superata dalla Virtus Archiano con il punteggio di 1-0. La rete decisiva della formazione allenata da Luciano Ristori è stata realizzata dopo 10' del primo tempo da Andrea Fabrizi, che ha trafitto il portiere di casa Incagli con una conclusione da fuori area. Per il resto sono stati i padroni di casa, presto in svantaggio, a fare la partita. La formazione di mister Coli, però, ha avuto il demerito di essere poco incisiva negli ultimi sedici metri, tanto che il portiere degli aretini Acuti non è costretto a compiere parate particolarmente difficili. I mugellani nella ripresa cercano di stringere i tempi e ci provano senza fortuna con Lorenzo Arrighi e Santi. Poi il nuovo entrato De Meco prova a saltare il portiere ma il numero uno ospite recupera e mette in angolo. Al 63' i biancoverdi rimangono in dieci per l'espulsione di Ademi, reo di aver pronunciato qualche parola di troppo ed il risultato non cambia più. <b>Nel primo tempo non siamo entrati in campo nel modo giusto</b> - commenta al termine dell'incontro l'allenatore della Fortis Juventus Alberto Coli - <b>Non me lo so spiegare, forse eravamo troppo scarichi. Di certo abbiamo giocato al di sotto dei nostri standard. Nella ripresa la partita l'abbiamo fatta noi, effettuando anche alcuni cambi per tentare la rimonta. Purtroppo non siamo stati in grado di creare grandi occasioni ed i nostri tiri non sono stati efficaci. Peccato per l'espulsione nel finale. Credo comunque che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto</b>.
Fabrizio Paoli