- Esordienti B GIR.F
-
Rifredi 2000
-
2 - 1
-
Malmantile
RIFREDI 2000: Nicoletti, Baroni, Beguneci, Dugini, Ficano, Filmon, Yasari, Manti, Parrini, Siciliano, Quochi, Lusurai. All.: Gabriele Innocenti.
MALMANTILE: Astoni, Bolletti, Picchi, Ricceri, Bini, Bertaccini, Ferri, Oboh, Senesi, Pellegrini, Vicario, Pisu. All.: Luciano Bonistalli.
RETI: Baroni, Pisu, Beguneci.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-1. Risultato FIGC 3-2.
Vince il Rifredi con merito disputando i primi due tempi su alti livelli, più equilibrio nel terzo con gli ospiti più pericolosi. I goal locali arrivano con un pizzico di fortuna, infatti nei goal di Baroni e Beguneci arrivati su azione d'angolo c'è un tocco di un avversario che mette il portiere in condizioni da non poter intervenire. Fortuna compensata con i legni colpiti da Lusurai e Beguneci. Nel terzo tempo, come detto più combattuto, Pisu firma il momentaneo pareggio.
Calciatoripiù: Siciliano, Quochi, Baroni (Rifredi 2000). Pellegrini (Malmantile).
RIFREDI 2000: Nicoletti, Baroni, Beguneci, Dugini, Ficano, Filmon, Yasari, Manti, Parrini, Siciliano, Quochi, Lusurai. All.: Gabriele Innocenti. <br >MALMANTILE: Astoni, Bolletti, Picchi, Ricceri, Bini, Bertaccini, Ferri, Oboh, Senesi, Pellegrini, Vicario, Pisu. All.: Luciano Bonistalli. <br >
RETI: Baroni, Pisu, Beguneci. <br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-1. Risultato FIGC 3-2.
Vince il Rifredi con merito disputando i primi due tempi su alti livelli, più equilibrio nel terzo con gli ospiti più pericolosi. I goal locali arrivano con un pizzico di fortuna, infatti nei goal di Baroni e Beguneci arrivati su azione d'angolo c'è un tocco di un avversario che mette il portiere in condizioni da non poter intervenire. Fortuna compensata con i legni colpiti da Lusurai e Beguneci. Nel terzo tempo, come detto più combattuto, Pisu firma il momentaneo pareggio. <b>
Calciatoripiù: Siciliano, Quochi, Baroni (Rifredi 2000). Pellegrini (Malmantile). </b>