• Giovanissimi B
  • Breda Calcio
  • 3 - 0
  • Unione Montalbano


BREDA: Lo Russo, Aresu, Capecchi, Niccolai, Teglia, Meccariello, Gallo, Martinelli, Piccirillo, Mhillaj, Barsi. A disp.: Restivo, Baldi, Innocenti, Mungai, Baldini. All.: Tempestini.

U.MONTALBANO: Cipollini, Giunti, Taraj, Occipiti, Pacini, Ancillotti, De Lucia, Borselli, Zingarello, Nigro, Nesti. A disp.: Carli, Fanti, Dedaj. All.: Prosperi.


ARBITRO: Balleri di Pistoia.


RETI: Barsi, Gallo, Piccirillo.



Ancora una conferma dalla Breda di Tempestini che non perde punti preziosissimi contro un buon Montalbano ed inizia bene anche questo girone di ritorno; partono subito forte i locali che già al termine della prima razione di gioco conducono per 2-0 e ipotecano già la vittoria finale anche sul piano del gioco. Il vantaggio porta la firma di capitan Barsi che finalizza dal limite dell'area piccola uno spiovente partito dal piedino di Piccirillo; prima del tè caldo c'è ancora tempo per il raddoppio che porta la firma di Gallo, ancor più capocannoniere del campionato, scaltro e fortunato nel contrasto con un difensore avversario e lesto nel ribadire in rete da distanza ravvicinata. Si va alla ripresa con l'ovvia reazione della squadra di Prosperi che si getta a capo chino alla ricerca, per lo meno, della rete che accorci le distanze; per quanto Lo Russo non compia miracoli ma si dimostri comunque all'altezza della situazione, gli ospiti si fanno avanti e la Breda agisce in contropiede sfruttando le praterie che si vengono a creare nella metà campo avversaria. Proprio da una di queste scorribande scaturisce il goal del 3-0 e della definitiva vittoria che porta la firma di Federico Piccirillo (uomo partita con un goal ed un assist), pronto a ribadire in rete una conclusione di Gallo respinta dall'estremo avversario. Una Breda sempre più forte e sempre più seconda anche se il Montalbano si è dimostrato un avversario davvero ostico ed aggressivo che potrà dare in futuro molti grattacapi alle proprie avversarie.

Gabriele Terreri BREDA: Lo Russo, Aresu, Capecchi, Niccolai, Teglia, Meccariello, Gallo, Martinelli, Piccirillo, Mhillaj, Barsi. A disp.: Restivo, Baldi, Innocenti, Mungai, Baldini. All.: Tempestini. <br >U.MONTALBANO: Cipollini, Giunti, Taraj, Occipiti, Pacini, Ancillotti, De Lucia, Borselli, Zingarello, Nigro, Nesti. A disp.: Carli, Fanti, Dedaj. All.: Prosperi. <br > ARBITRO: Balleri di Pistoia. <br > RETI: Barsi, Gallo, Piccirillo. Ancora una conferma dalla Breda di Tempestini che non perde punti preziosissimi contro un buon Montalbano ed inizia bene anche questo girone di ritorno; partono subito forte i locali che gi&agrave; al termine della prima razione di gioco conducono per 2-0 e ipotecano gi&agrave; la vittoria finale anche sul piano del gioco. Il vantaggio porta la firma di capitan Barsi che finalizza dal limite dell'area piccola uno spiovente partito dal piedino di Piccirillo; prima del t&egrave; caldo c'&egrave; ancora tempo per il raddoppio che porta la firma di Gallo, ancor pi&ugrave; capocannoniere del campionato, scaltro e fortunato nel contrasto con un difensore avversario e lesto nel ribadire in rete da distanza ravvicinata. Si va alla ripresa con l'ovvia reazione della squadra di Prosperi che si getta a capo chino alla ricerca, per lo meno, della rete che accorci le distanze; per quanto Lo Russo non compia miracoli ma si dimostri comunque all'altezza della situazione, gli ospiti si fanno avanti e la Breda agisce in contropiede sfruttando le praterie che si vengono a creare nella met&agrave; campo avversaria. Proprio da una di queste scorribande scaturisce il goal del 3-0 e della definitiva vittoria che porta la firma di Federico Piccirillo (uomo partita con un goal ed un assist), pronto a ribadire in rete una conclusione di Gallo respinta dall'estremo avversario. Una Breda sempre pi&ugrave; forte e sempre pi&ugrave; seconda anche se il Montalbano si &egrave; dimostrato un avversario davvero ostico ed aggressivo che potr&agrave; dare in futuro molti grattacapi alle proprie avversarie. Gabriele Terreri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI